Vai al contenuto
Melius Club

Il brutale omicidio di Gemona

Messaggi raccomandati

Inviato

@ferrocsm ti sei fatto un film nella tua testa, se preferisci hai dato un’interpretazione di qualcosa che io non ho scritto. 
Evidenzio solo la differenza di enfasi nel riportare la notizia: il focus è quello. 

eccheqqua
Inviato
1 ora fa, Velvet ha scritto:

Cronaca Vera 

Mi piacevano le copertine, quando ero adolescente....:classic_cool:

Inviato

@Sonnyblues ok, me lo segno! Ma nello specifico, di cosa dovrei vergognarmi?

analogico_09
Inviato
1 ora fa, Panurge ha scritto:

Questo è un delitto da tragedia greca.

Giusto, siamo all'epica non ai squallidi omicidi di donne indegne di uomini frustrati  che con il coltello o la pistola fallici cercano di sopperire alla loro impotenza. 

analogico_09
Inviato
1 ora fa, Guru ha scritto:

Un commentatore intelligente avrebbe considerato che per un uomo ucciso da una o più donne ci sono nel mondo centinaia anzi migliaia di femminicidi. Lo stesso commentatore intelligente avrebbe anche evitato quella stupida battuta finale.

Squallida l'intera impostazione ideologica di risulta. Posto che vi siano uomini cojotes e donne cojotesse, ma le donne non hanno il problema di dover avere a che fare con erezioni mancate e quindi sono più furbe, intelligenti e libere, autosufficienti attirando per questo la rabbia e l'odio dell'impotente.

analogico_09
Inviato
1 ora fa, LeoCleo ha scritto:

perchè si sa che tra suocera e genero non c'è quasi mai amore. 

E avanti tutta per di più con gli stereotipi più vieti e triti. 

Inviato
5 minuti fa, analogico_09 ha scritto:

Squallida l'intera impostazione ideologica di risulta. Posto che vi siano uomini cojotes e donne cojotesse, ma le donne non hanno il problema di dover avere a che fare con erezioni mancate e quindi sono più furbe, intelligenti e libere, autosufficienti attirando per questo la rabbia e l'odio dell'impotente.

Eh?

Inviato

@analogico_09 scusa ma una madre che fa a pezzi un figlio, se uno ha letto due libri in gioventù qualche rimembranza è automatica. 

analogico_09
Inviato

La madre... si aggiunge orrore all'orrore. 

Di Medea non ce ne fu una sola ma è più sotto controllo...  Pensa a Crono (Saturno)...  quanti invece ve ne siano sempre stati cos potentemente rappresentati da Francisco Goya

1024px-Francisco_de_Goya,_Saturno_devora

analogico_09
Inviato
4 minuti fa, Dufay ha scritto:

Eh?

Maico!

analogico_09
Inviato
7 minuti fa, Panurge ha scritto:

scusa ma una madre che fa a pezzi un figlio, se uno ha letto due libri in gioventù qualche rimembranza è automatica. 

L'importanza di leggere più di due libri in gioventù e nella vita intera. Viene prima dell'importanza di chiamarsi Ernesto... :classic_biggrin:

Inviato

@analogico_09 alle 6:30 del mattino, assonnato, ho ritenuto più plausibile uno sclero scuocera-genero che madre-figlio. Dopo il caffè mi sono accorto di aver letto male la notizia confondendo i ruoli. Ma adesso addirittura apprendo che suocera e genero si sono sempre amanti e che dalla notte dei tempi le madri accoppano i figli: chissà ora di sera quante altre cose scoprirò!

maverick
Inviato
48 minuti fa, Dufay ha scritto:

Qualsiasi cosa lo è ormai ... Non se ne può più 

io non ne posso più (e ovviamente cambio canale,  o vado a farmi una passeggiata) di sentire le indagini su Chiara Poggi, Sempio e compagnia cantante, ad ogni ora del giorno.

Oggi pomeriggio salterà fuori un testimone che ha visto tutto, e che è stato zitto per venticinque anni, o quello che è ..

• Thanks 1
claravox
Inviato

Quando si capirà che un omicidio resta un omicidio e andrebbe trattato senza distinzioni tranne essere  più severi se viene fatto a un bambino?

Un conto è uccidere una persona in un momento di ira, un'altro è macellare il corpo per occultarlo.

Sono due cose ben distinte.

Se l'uccisione non trova quasi mai giustificazione, qui, a compiere il fatto erano due persone... e poco conta se erano donne.

Qualunque sia stato il loro motivo e il carattere di lui, non si può invocare la legittima difesa. Se aveva un brutto carattere, le due donne potevano rivolgersi alle autorità.
C'è una premeditazione di fatto. Vedremo quanto onesta è la giustizia...

Inviato
36 minuti fa, claravox ha scritto:

Quando si capirà che un omicidio resta un omicidio e andrebbe trattato senza distinzioni tranne essere  più severi se viene fatto a un bambino?

Già che ci siamo aggiungiamo che un omicidio resta un omicidio indipendentemente dall'etnia di chi lo commette

analogico_09
Inviato

alle 6:30 del mattino, assonnato, ho ritenuto più plausibile uno sclero scuocera-genero che madre-figlio. Dopo il caffè mi sono accorto di aver letto male la notizia confondendo i ruoli. Ma adesso addirittura apprendo che suocera e genero si sono sempre amanti e che dalla notte dei tempi le madri accoppano i figli: chissà ora di sera quante altre cose scoprirò!

Av resti dovuto scoprirle molto prima queste cose. :classic_biggrin:

claravox
Inviato
2 ore fa, claravox ha scritto:

un omicidio resta un omicidio e andrebbe trattato senza distinzioni

1 ora fa, lello64 ha scritto:

omicidio resta un omicidio indipendentemente dall'etnia di chi lo commette

era necessaria la tua “aggiunta” ?

Ti sei fatto l’idea che io sia razzista?

Inviato
2 ore fa, claravox ha scritto:

era necessaria la tua “aggiunta” ?

Ti sei fatto l’idea che io sia razzista?

ma figurati... neanche per sogno 

semplicemente ho approfittato del tuo intervento per fare questa precisazione

del resto cosa ha fatto scaturire questo thread?

la banalità che la sinistra si sia inventato un patriarcato inesistente

e allora, già che siamo alle banalità, aggiungiamo anche quella della ricerca ossessiva di casi che coinvolgono extracomunitari, sorvolando al contempo – perché non utili alla propaganda – su quelli in cui sono coinvolti italiani

della serie... sarebbero queste le risorse.. capito mi hai? schifezze di destra insomma... 

• Notizie

• Badge Recenti

• Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @
      Ultima Legione @ ha ottenuto un badge
      Reputazione
    • Contenuti Utili
      Capotasto