Vai al contenuto
Melius Club

Nuovo amplificatore di potenza Pearl Acoustics in classe D

Messaggi raccomandati

29 minuti fa, Gustavino ha scritto:

se con conosci la storia degli Ucd  e' un tuo problema.....vanno molto bene nei sub quello si

Meno male che su questo sito ci sei tru, che erudisci noi ignoranti col tuo immenso sapere, altrimenti sai che noia.

• Thanks 1
jakob1965
1 minuto fa, Coltr@ne ha scritto:

buona probabilità che il livello di apprendimento sia notevolmente superiore a se metto trenta ragazzini insieme in un aula a scambiarsi opinioni, o no?

si ma bisogna vedere chi è l'insegnante qui  -  non ne vedo - perdona

• Melius 1
  • Thanks 1
2 minuti fa, Coltr@ne ha scritto:

Son d'accordo, ma, esiste una ragione logica che se voglio insegnare metto un professore e 30 ragazzini, ho buona probabilità che il livello di apprendimento sia notevolmente superiore a se metto trenta ragazzini insieme in un aula a scambiarsi opinioni, o no?

Scusa ma non ho capito cosa intendi.

Parli di insegnamento riferendoti a me ?

5 minuti fa, Coltr@ne ha scritto:

@eduardo @jackreacher @jakob1965 insegnante è l'oggettivismo della conoscenza acquisita.

Allora ti sbagli, per quanto mi riguarda.

Non c' è nessun oggettivismo nel raccontare esperienze di ascolto.

C' è solo realismo soggettivo,  che origina per l' appunto da ascolti fatti realmente e non su un depliant.

jakob1965
3 minuti fa, Coltr@ne ha scritto:

insegnante è l'oggettivismo della conoscenza acquisita.

vai nel filosofico caro  - non è per me che sono tera tera - e che mi sono messo a ristudiare per conto mio la mecc quantistica - ma da tera tera

jackreacher
16 minuti fa, Coltr@ne ha scritto:

Nell'hi-fi la conoscenza acquisita è sempre parzialmente soggettiva, basti pensare che siamo tutti diversi gli uni dagli altri.

45 minuti fa, TetsuSan ha scritto:

Certo che è relativo : dipende da cos'altro ha ascoltato prima. Ciò non toglie che sia un ampli che vale ciò che costa e forse anche molto di più.

Il mio intervento voleva essere ironico, Darko audio è un sito internazionale che ha un notevole seguito. Detto questo non prendo per oro colato quello che scrive, ma credo abbia ascoltato molti, ma molti altri amplificatori.

5 minuti fa, captainsensible ha scritto:

Sparirebbe il 90% delle discussioni sul forum :classic_smile:

CS

Lo so.

Ma se gli audiofili imparassero a muovere un po' i culi e ad intrecciare rapporti reali, si leggerebbe di nuovo la quantità delle discussioni di prima, ma di ben altra qualità 

Wildwood
6 minuti fa, Coltr@ne ha scritto:

oggettivismo della conoscenza tecnica, 

se realmente servisse al raggiungimento di una piacevole  stimolazione dei sensi, ,, un'orchestra dovrebbe essere formata dagli stessi costruttori degli strumenti musicali, il suo  direttore, per poter amalgamare il  tutto  dovrebbe farsi illuminare da un microfono ed un analizzatore di spettro piazzato sul leggio,   un'auto di formula dovrebbe esser   guidata da suo progettista, i creatori di profumi e gli  chef, sostituiti da chimici, i sommeiller sostituiti da enologi, etc...

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...