pro61 Inviato 2 Agosto Inviato 2 Agosto 29 minuti fa, Gustavino ha scritto: se con conosci la storia degli Ucd e' un tuo problema.....vanno molto bene nei sub quello si Meno male che su questo sito ci sei tru, che erudisci noi ignoranti col tuo immenso sapere, altrimenti sai che noia. 1
jakob1965 Inviato 2 Agosto Inviato 2 Agosto 1 minuto fa, Coltr@ne ha scritto: buona probabilità che il livello di apprendimento sia notevolmente superiore a se metto trenta ragazzini insieme in un aula a scambiarsi opinioni, o no? si ma bisogna vedere chi è l'insegnante qui - non ne vedo - perdona 1 1
eduardo Inviato 2 Agosto Inviato 2 Agosto 2 minuti fa, Coltr@ne ha scritto: Son d'accordo, ma, esiste una ragione logica che se voglio insegnare metto un professore e 30 ragazzini, ho buona probabilità che il livello di apprendimento sia notevolmente superiore a se metto trenta ragazzini insieme in un aula a scambiarsi opinioni, o no? Scusa ma non ho capito cosa intendi. Parli di insegnamento riferendoti a me ?
jackreacher Inviato 2 Agosto Autore Inviato 2 Agosto 2 minuti fa, jakob1965 ha scritto: chi è l'insegnante qui - non ne vedo - perdona Non ce n'è....
Questo è un messaggio popolare. pro61 Inviato 2 Agosto Questo è un messaggio popolare. Inviato 2 Agosto 16 minuti fa, TetsuSan ha scritto: Mi dici marca e modello per favore ? È un Line Stage STA 800. Pagato 390€ nuovo un paio d'anni fa, spedito dalla Germania. Oggi si trova a quasi il doppio del prezzo. 1 2
captainsensible Inviato 2 Agosto Inviato 2 Agosto Ho ascoltato le Genelec 8381A, con tutte le vie in classe D: ad avercene di roba del genere ! CS 1
Coltr@ne Inviato 2 Agosto Inviato 2 Agosto @eduardo @jackreacher @jakob1965 insegnante è l'oggettivismo della conoscenza acquisita.
eduardo Inviato 2 Agosto Inviato 2 Agosto 5 minuti fa, Coltr@ne ha scritto: @eduardo @jackreacher @jakob1965 insegnante è l'oggettivismo della conoscenza acquisita. Allora ti sbagli, per quanto mi riguarda. Non c' è nessun oggettivismo nel raccontare esperienze di ascolto. C' è solo realismo soggettivo, che origina per l' appunto da ascolti fatti realmente e non su un depliant.
jakob1965 Inviato 2 Agosto Inviato 2 Agosto 3 minuti fa, Coltr@ne ha scritto: insegnante è l'oggettivismo della conoscenza acquisita. vai nel filosofico caro - non è per me che sono tera tera - e che mi sono messo a ristudiare per conto mio la mecc quantistica - ma da tera tera
eduardo Inviato 2 Agosto Inviato 2 Agosto In effetti stiamo facendo filosofia spicciola, da quattro soldi. Come diceva il saggio, fatti non pugnette ! Poi ognuno prende la strada che preferisce, ma è bene parlare di cose che si sono effettivamente ascoltate
jackreacher Inviato 2 Agosto Autore Inviato 2 Agosto 6 minuti fa, eduardo ha scritto: ma è bene parlare di cose che si sono effettivamente ascoltate Ora non esageriamo.... Abbiamo capito cosa intendi Ma il bello è confrontarsi.
jackreacher Inviato 2 Agosto Autore Inviato 2 Agosto 16 minuti fa, Coltr@ne ha scritto: insegnante è l'oggettivismo della conoscenza acquisita. Nell'hi-fi la conoscenza acquisita è sempre parzialmente soggettiva, basti pensare che siamo tutti diversi gli uni dagli altri.
captainsensible Inviato 2 Agosto Inviato 2 Agosto 3 ore fa, eduardo ha scritto: Ma insomma, vogliamo parlare e scrivere una volta per tutte di esperienze reali personalmente fatte su confronti di ascolto ? Sparirebbe il 90% delle discussioni sul forum CS
fischio Inviato 2 Agosto Inviato 2 Agosto 45 minuti fa, TetsuSan ha scritto: Certo che è relativo : dipende da cos'altro ha ascoltato prima. Ciò non toglie che sia un ampli che vale ciò che costa e forse anche molto di più. Il mio intervento voleva essere ironico, Darko audio è un sito internazionale che ha un notevole seguito. Detto questo non prendo per oro colato quello che scrive, ma credo abbia ascoltato molti, ma molti altri amplificatori.
eduardo Inviato 2 Agosto Inviato 2 Agosto 5 minuti fa, captainsensible ha scritto: Sparirebbe il 90% delle discussioni sul forum CS Lo so. Ma se gli audiofili imparassero a muovere un po' i culi e ad intrecciare rapporti reali, si leggerebbe di nuovo la quantità delle discussioni di prima, ma di ben altra qualità
one4seven Inviato 2 Agosto Inviato 2 Agosto 33 minuti fa, captainsensible ha scritto: Ho ascoltato le Genelec 8381A, con tutte le vie in classe D: ad avercene di roba del genere ! CS Fanno 60k mi pare 6kw di potenza installata. Non proprio da salotto...
Wildwood Inviato 2 Agosto Inviato 2 Agosto 6 minuti fa, Coltr@ne ha scritto: insegnante è l'oggettivismo della conoscenza acquisita. oggettivismo della conoscenza tecnica, se realmente servisse al raggiungimento di una piacevole stimolazione dei sensi, ,, un'orchestra dovrebbe essere formata dagli stessi costruttori degli strumenti musicali, il suo direttore, per poter amalgamare il tutto dovrebbe farsi illuminare da un microfono ed un analizzatore di spettro piazzato sul leggio, un'auto di formula dovrebbe esser guidata da suo progettista, i creatori di profumi e gli chef, sostituiti da chimici, i sommeiller sostituiti da enologi, etc...
captainsensible Inviato 2 Agosto Inviato 2 Agosto @one4seven era giusto per farlo presente a chi dice che i classe D vanno bene solo sui subwoofers . CS
Messaggi raccomandati