liboize Inviato 2 Agosto Inviato 2 Agosto @newton 4 minuti fa, newton ha scritto: attenti al buco Ma non era al lupo ?
Dufay Inviato 2 Agosto Inviato 2 Agosto 29 minuti fa, liboize ha scritto: @Dufay Mentine La sinistra è invece piena di grandi menti. 1
Questo è un messaggio popolare. UpTo11 Inviato 2 Agosto Questo è un messaggio popolare. Inviato 2 Agosto Badge assegnato pure oggi. 4
liboize Inviato 2 Agosto Inviato 2 Agosto @Dufay 12 minuti fa, Dufay ha scritto: La sinistra è invece piena di grandi menti. Non afferro il riferimento . Menti semplici l' hai scritta tu : la mia era solo una facezia agostana 1
dariob Inviato 2 Agosto Inviato 2 Agosto 2 ore fa, indifd ha scritto: Ti sei dimenticato di citare l'abbinamento con una Ford Mustang V8 a benzina storica inquinante il giusto Mmmmi hai tolto le parole di bocca! IMHO quello è le vero messaggio: grande sgommata, fumo e odore di benzina! Alla faccia di... 1
ferdydurke Inviato 2 Agosto Inviato 2 Agosto Le americane fini a 16-18 anni sono splendide poi diventano delle culone in…
simpson Inviato 2 Agosto Inviato 2 Agosto 3 ore fa, ferdydurke ha scritto: I jeans poi sono parecchio brutti, orami in USA non li sanno più fare da tempo Sono terribili. Sogno il ritorno dei Diesel vita bassa che riuscivano in veri miracoli
Roberto M Inviato 2 Agosto Autore Inviato 2 Agosto 40 minuti fa, simpson ha scritto: Sono terribili. I migliori jeans del mondo sono giapponesi. Però questo è un altro discorso.
Martin Inviato 2 Agosto Inviato 2 Agosto Nei mitici anni '70 fece scalpore questa reclàme, c'erano parroci che tuonavano durante le prediche evidenziando l'empietà dei jeans, tutti, non solo i colpevoli... non si sa mai.
UpTo11 Inviato 2 Agosto Inviato 2 Agosto 2 ore fa, Panurge ha scritto: Ho smesso di metterli che ancora avevo i capelli. È il motivo per il quale li hai persi.
JureAR Inviato 2 Agosto Inviato 2 Agosto 12 minuti fa, UpTo11 ha scritto: È il motivo per il quale li hai persi. Io non ho perso nemmeno un capello, li ho tutti raccolti dopo la caduta e conservati in una busta di carta!!
mozarteum Inviato 2 Agosto Inviato 2 Agosto 3 ore fa, simpson ha scritto: Sogno il ritorno dei Diesel Mavala’ solo jeans green
wow Inviato 2 Agosto Inviato 2 Agosto Ricordo che c'era la dicotomia tra lewisiani e wrangleriani, con relative implicazioni politiche che ho dimenticato. I Roy Rogers si trovavano al mercato ed erano da lumpenproletariat ma erano i migliori.
wow Inviato 2 Agosto Inviato 2 Agosto 8 ore fa, Roberto M ha scritto: Sydney Sweeney Le farei fare la pubblicità anche a questo, sai che frattura con la cultura woke
audio2 Inviato 2 Agosto Inviato 2 Agosto dalle parti mie, nelle ridente cittadina di caldogno, patria natale di roberto baggio ma anche del campione del mondo di ciclismo marino basso, c'era la ufo, che imitava qualcosa di mericano. nei tempi migliori dava lavoro a 700 persone, quando caldogno ne faceva a malapena 8 mila. il che spiega tante cose sull' economia ecc ecc il fondatore è mancato quest' anno a 88 anni. vedere sotto la pubblicità dell' epoca.
Dufay Inviato 2 Agosto Inviato 2 Agosto 1 ora fa, wow ha scritto: Ricordo che c'era la dicotomia tra lewisiani e wrangleriani, con relative implicazioni politiche che ho dimenticato. I Roy Rogers si trovavano al mercato ed erano da lumpenproletariat ma erano i migliori. I Wampum erano per gli untermensch allora 1
Messaggi raccomandati