Martin Inviato 2 Agosto Inviato 2 Agosto Qualitativamente (tessile, cuciture, accessori) a mio avviso vincevano i jeans Carrera.
dariob Inviato 2 Agosto Inviato 2 Agosto Mmm ai miei tempi i Levis erano "i jeans". Tutte imitazioni gli altri
Dufay Inviato 2 Agosto Inviato 2 Agosto 28 minuti fa, Martin ha scritto: Qualitativamente (tessile, cuciture, accessori) a mio avviso vincevano i jeans Carrera. Un amico mio all'epoca lo sosteneva... Era uno che guardava il rapporto qualità prezzo ma si vestiva da cani (ancora oggi a dire il vero ). 2
dariob Inviato 2 Agosto Inviato 2 Agosto E' cambiato tutto con l'invenzione del jeans elasticizzato. Fortunatamente avvenuta in contemporanea con la comparsa (e il progressivo aumento) della mia 'pancetta'.
dariob Inviato 2 Agosto Inviato 2 Agosto 11 minuti fa, mozarteum ha scritto: jeans sono caldi d’estate e freddi d’inverno Solo per i deboli, i veri uomini li portano 'all year 'round. 1
dariob Inviato 2 Agosto Inviato 2 Agosto E ci vanno pure a sciare!! Vi ricordate la moda di sciare in jeans? Fine '70-primi'80. Robadamatti.
Dufay Inviato 2 Agosto Inviato 2 Agosto 1 minuto fa, dariob ha scritto: Solo per i deboli, i veri uomini li portano 'all year 'round. E anche bucati
Dufay Inviato 2 Agosto Inviato 2 Agosto Adesso, dariob ha scritto: E ci vanno pure a sciare!! Vi ricordate la moda di sciare in jeans? Fine '70-primi'80. Robadamatti. I poveracci che avevano le sottomarche lasciavano le strisciate blu sulla neve
dariob Inviato 2 Agosto Inviato 2 Agosto 2 minuti fa, Dufay ha scritto: E anche bucati beh questo evito nonostante portati da dio sono sempre 68, potrei essere arrestato.
Muddy the Waters Inviato 2 Agosto Inviato 2 Agosto 6 ore fa, Roberto M ha scritto: I migliori jeans del mondo sono giapponesi. Il jeans è cotone, cotone del pēnis, I migliori sono sempre stati i LEVI’S 501. Solo che ora li vendono ad un prezzo folle.
Muddy the Waters Inviato 2 Agosto Inviato 2 Agosto 3 minuti fa, mozarteum ha scritto: A eskimi come state messi? I LEVI’S 501 erano un must per paninari e skinheads
mozarteum Inviato 2 Agosto Inviato 2 Agosto 37 minuti fa, extermination ha scritto: A me hanno sempre fatto cacare! Io ne ebbi uno al ginnasio insieme al famigerato pantalone in velluto a coste larghe color cacarella. Era un maldestro tentativo di riscuotere successo presso le compagne dalle borse di vera tolfa e gli zoccoli che pero’ preferivano zazzeruti strimpellatori
Dufay Inviato 2 Agosto Inviato 2 Agosto 20 minuti fa, mozarteum ha scritto: Io ne ebbi uno al ginnasio insieme al famigerato pantalone in velluto a coste larghe color cacarella. Era un maldestro tentativo di riscuotere successo presso le compagne dalle borse di vera tolfa e gli zoccoli che pero’ preferivano zazzeruti strimpellatori Io ne avevo un paio a coste larghe e strette alternate sempre di quel colore . Facevano ribrezzo a ripensarci pero ne andavo orgoglioso. Ora neanche sul carro del gay pride li vorrebbero 1
Messaggi raccomandati