liboize Inviato 2 Agosto Inviato 2 Agosto @mozarteum Mozarteum beatnik : mi fa ridere solo al pensiero .
LeoCleo Inviato 2 Agosto Inviato 2 Agosto Chissà se un domani studieranno il fenomeno Jaguar come avvenne per Kodak. PS: pubblicità stupenda, veramente.
UpTo11 Inviato 2 Agosto Inviato 2 Agosto Wampum, Carrera, spitfire, Levi's, Lee,.... Voi vi ricordate pure le marche perché siete tutti figli di papà. Mia madre alla banca del mercato: "mi dia pure il generico".
dariob Inviato 2 Agosto Inviato 2 Agosto 1 ora fa, Dufay ha scritto: o ne avevo un paio a coste larghe e strette alternate sempre di quel colore . Facevano ribrezzo Si chiamava 'costa francese', e adesso fanno ribrezzo, ma allora c'erano tanti rocker e popstar che li portavano. Anch'io eskimo al ginnasio e..di questo si mi vergogno ancora!
captainsensible Inviato 3 Agosto Inviato 3 Agosto 7 ore fa, UpTo11 ha scritto: "mi dia pure il generico" Ma non è che ti confondi con la farmacia ? CS
mozarteum Inviato 3 Agosto Inviato 3 Agosto L’eskimo costava poco ed era efficace per il freddo, questo va detto. erano anni 70, denaro ne girava poco nel ceto medio, ci si lamenta del tenore di vita di oggi in ribasso ma allora era proprio scarso, l’unica cosa migliore rispetto ad oggi era la possibilita’ di acquistare una casa, ma cio’ avvenne soprattutto perche’ la spaventosa inflazione di quegli anni rese ridicole le rate di mutuo
31canzoni Inviato 3 Agosto Inviato 3 Agosto Pubblicità anonima e bruttina, la Sweeney merita ben altro. Qui si che viene restituita al massimo. 2
loureediano Inviato 3 Agosto Inviato 3 Agosto I Fiorucci erano i migliori per cuccare le milanesi, finii con una valdostana.
Dufay Inviato 3 Agosto Inviato 3 Agosto 1 ora fa, loureediano ha scritto: I Fiorucci erano i migliori per cuccare le milanesi, finii con una valdostana. Niente bolognese ?
Dufay Inviato 3 Agosto Inviato 3 Agosto 1 ora fa, 31canzoni ha scritto: Pubblicità anonima e bruttina, la Sweeney merita ben altro. Qui si che viene restituita al massimo. Quella è roba per fichetti di sinistra. Ci vuole roba più rude ed efficace 2
indifd Inviato 3 Agosto Inviato 3 Agosto 2 minuti fa, Dufay ha scritto: Quella è roba per fichetti di sinistra. Ci vuole roba più rude ed efficace Dufay batte armocromista politically correct 5 a 0 1
gibraltar Inviato 3 Agosto Inviato 3 Agosto ... e non facciamoci mancare un bel body shaming ("chika the hut") contro una pubblicità che ha il solo torto di spingere le persone a volersi bene ed accettarsi per quello che sono. No, torniamo alle modellone super bellone e perfette come unico archetipo femminile ammesso, che tanto bene a fatto a generazioni di adolescenti a rischio di anoressia e bullismo dagli esiti spesso fatali. 3
ediate Inviato 3 Agosto Inviato 3 Agosto 2 ore fa, mozarteum ha scritto: erano anni 70, denaro ne girava poco nel ceto medio Ora siamo nel 2025 e denaro, nel ceto medio, non ne circola proprio. 1
rock56 Inviato 3 Agosto Inviato 3 Agosto 11 ore fa, UpTo11 ha scritto: Mia madre alla banca del mercato: "mi dia pure il generico". I "Super Rifle"!👍😁 1
piergiorgio Inviato 3 Agosto Inviato 3 Agosto 13 ore fa, mozarteum ha scritto: A eskimi come state messi? lo avevo blu, per distinguermi dai comunisti di allora che lo portavano rigorosamente verde era comodissimo e teneva anche caldo
piergiorgio Inviato 3 Agosto Inviato 3 Agosto 15 ore fa, dariob ha scritto: Mmm ai miei tempi i Levis erano "i jeans". quelli che stavano in piedi da soli, parevano fatti di cartone
piergiorgio Inviato 3 Agosto Inviato 3 Agosto 1 ora fa, loureediano ha scritto: I Fiorucci erano i migliori per cuccare le milanesi da noi si 'distingueva' chi aveva i Clipper: costavano molto più degli altri, Levi's compresi
Messaggi raccomandati