Vai al contenuto
Melius Club

Connettori cavi di potenza SuperNait 3

Messaggi raccomandati

Gian Balance
Inviato

Sto considerando l'acquisto di un SuperNait 3 e ho notato che sul lato b dell'ampli una scritta invita a non sostituire i connettori per le casse in dotazione con delle banane singole. Volevo chiedere ai possessori di ampli Naim se seguono questa indicazione o utilizzano connettori a banana diversi da quelli (piuttosto bizzarri) in dotazione. Grazie a tutti 

Inviato
Il 15/6/2021 at 23:07, Gian Balance ha scritto:

Sto considerando l'acquisto di un SuperNait 3 e ho notato che sul lato b dell'ampli una scritta invita a non sostituire i connettori per le casse in dotazione con delle banane singole

quali cavi usi, la raccomandazione è coi Naca

Inviato
Il 15/6/2021 at 23:07, Gian Balance ha scritto:

sul lato b dell'ampli una scritta invita a non sostituire i connettori per le casse in dotazione con delle banane singole.

Solo per rispettare una normativa di sicurezza UE (quei connettori risultano impossibili da inserire in una qualsiasi presa elettrica, cosa invece possibile con le banane singole), ma tanto post brexit adesso estiquaatsi... 😁

Gian Balance
Inviato

Grazie per i consigli ma alla fine non ho acquistato il SuperNait 3 ma un nostrano Audia Flight 3 S che ha normali morsetti WBT