depa Inviato 3 Agosto Inviato 3 Agosto Buongiorno, mi è venuta la folle idea di sostituire i miei due giradischi Avid Acutus+SME IV e Denon Dp80. Tra i modelli in commercio avrei selezionato quelli in oggetto, da abbinare ad un Viv Lab 9" e testina Dynavector XV-1s. Quale potrebbe essere la migliore alternativa secondo i vostri pareri/esperienze di ascolto? Per il SP-10R pensavo di utilizzare una base Acoustand Delrinium customizzata. A voi la parola, grazie
jaguarissimo Inviato 3 Agosto Inviato 3 Agosto 16 ore fa, depa ha scritto: uongiorno, mi è venuta la folle idea di sostituire i miei due giradischi 16 ore fa, depa ha scritto: Denon Dp80. proprio folle hai detto bene 1
Suonatore Inviato 3 Agosto Inviato 3 Agosto Ho avuto modo di ascoltare il Tech V con braccio Graham Elite e testina Lyra Titan s con phono Boulder e...... impressionante il silenzio e la pulizia, molto neutro e dinamico. Potendomelo permettere sarebbe il mio gira... del sp10 non posso dire nulla, sentito solo superficialmente
depa Inviato 4 Agosto Autore Inviato 4 Agosto 7 ore fa, jaguarissimo ha scritto: proprio folle hai detto bene Ciao...😉😁 Pensi che il DP80 sia all'altezza del techDas e Sp10r?
mikefr Inviato 4 Agosto Inviato 4 Agosto Se non avessi il mio,TechDAS tutta la vita,per me il giradischi assoluto............. 1
Aniroceppa Inviato 4 Agosto Inviato 4 Agosto Technics, unico vantaggio del Techdas l'aspirazione. Ma a quel livello dovresti provarli.
depa Inviato 4 Agosto Autore Inviato 4 Agosto 3 ore fa, Aniroceppa ha scritto: Technics, unico vantaggio del Techdas l'aspirazione. Ma a quel livello dovresti provarli. Piacerebbe anche a me provarli in contemporanea con lo stesso setup ma mi sembra molto difficile...
Aniroceppa Inviato 4 Agosto Inviato 4 Agosto 4 ore fa, depa ha scritto: Piacerebbe anche a me provarli in contemporanea con lo stesso setup ma mi sembra molto difficile... Come per altro immagino non abbia mai potuto fare nessuno in tutto il globo. Non ti rimane che utilizzare il mio metodo : prendi quello che ti arrapa maggiormente. 2
Tronio Inviato 4 Agosto Inviato 4 Agosto 3 minuti fa, Aniroceppa ha scritto: prendi quello che ti arrapa maggiormente Concordo, a questi livelli si casca bene comunque e allora tanto meglio far decidere il cuore. 1
Sognatore Inviato 5 Agosto Inviato 5 Agosto esatto a quei livelli è come decidere fra una ferrari o una lamborghini, più che prestazioni o portafogli decide il cuore....
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 5 Agosto Moderatori Inviato 5 Agosto Il 3/8/2025 at 07:33, depa ha scritto: Per il SP-10R pensavo di utilizzare una base Acoustand Delrinium customizzata. A voi la parola, grazie Fatto 30 aspetta ma fai 31 no? Che fai ....ti prendi la Pagani Zonda con le gomme Parmeggiani ricostruite? Sarebbe un vorrei ma non posso; plinto e braccio originali e via....al limite scendere a compromessi (ma IHMO mi stuzzica leggermente) solo con il plinto della Artisan Fidelity...ho scritto plinto non piedini che fanno letteralmente pena oltre ad una sproporzione tra plinto cicciuto e piedini stitici che lascia a desiderare! ovviamente con braccio Technics no altri (tassativo).....questa almeno la mia idea ed il mio prossimo girapadelle (all original però) 1
Aniroceppa Inviato 5 Agosto Inviato 5 Agosto 4 ore fa, BEST-GROOVE ha scritto: ovviamente con braccio Technics no altri Può montarne altri, mettiamoci il suo e un altro a scelta... 😁 1
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 5 Agosto Moderatori Inviato 5 Agosto @Aniroceppa si ci può stare ma il titolare come braccio dev'essere assolutamente Technics 1
depa Inviato 5 Agosto Autore Inviato 5 Agosto @BEST-GROOVE 6 ore fa, BEST-GROOVE ha scritto: Fatto 30 aspetta ma fai 31 no? Che fai ....ti prendi la Pagani Zonda con le gomme Parmeggiani ricostruite? Sarebbe un vorrei ma non posso; plinto e braccio originali e via....al limite scendere a compromessi (ma IHMO mi stuzzica leggermente) solo con il plinto della Artisan Fidelity...ho scritto plinto non piedini che fanno letteralmente pena oltre ad una sproporzione tra plinto cicciuto e piedini stitici che lascia a desiderare! ovviamente con braccio Technics no altri (tassativo).....questa almeno la mia idea ed il mio prossimo girapadelle (all original però) Mandi Giorgio... Immaginavo che avresti scelto il Technics 😁 cmq avevo letto da qualche parte che qualcuno si era lamentato della base del SL1000-R non all'altezza del giradischi...
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 5 Agosto Moderatori Inviato 5 Agosto 5 minuti fa, depa ha scritto: qualcuno si era lamentato della base del SL1000-R non all'altezza del giradischi... Une sisile no fas primevere trad. (una rondine non fa primavera)
jaguarissimo Inviato 6 Agosto Inviato 6 Agosto Il 04/08/2025 at 07:24, depa ha scritto: Ciao...😉😁 Pensi che il DP80 sia all'altezza del techDas e Sp10r? il DP 80 e' un ottimo o forse e' meglio dire un eccellente motore poi occorre tutto il resto il plinto originale DK110 o DK 300 e' il minimo sindacale ed a mio avviso non rende giustizia all'eccezionale motore
jaguarissimo Inviato 6 Agosto Inviato 6 Agosto 12 ore fa, BEST-GROOVE ha scritto: il plinto della Artisan Fidelity.. il plinto fighetto
Messaggi raccomandati