Questo è un messaggio popolare. newton Inviato 3 Agosto Questo è un messaggio popolare. Inviato 3 Agosto L'hobby degli sterei mi ha portato in questi anni ad entrare in contatto personalmente o via social con gente culturalmente distante e che nel mio mondo lavorativo sociale è un genere estinto da secoli, tipo dinosauri. Con un po' di curiosità mista a ribrezzo leggo cose che si pubblicano, tipo questa che proviene da una pagina di orgoglio nazionale e che campeggia sul profilo di un mio "amico" che sicuramente definirei una brava persona, con buon successo socio economico, tutt'altro che uno sfigato. A ruota un diversamente noto personaggio che si lancia in un messaggio da pensionato alfa mescolando due gnocche mai viste dal vero presumo col problema del politicamente corretto che immagino lo assilli ben più della prostata e un filino d'olio di ricino. Nel nostro piccolo qua c'è chi si ringalluzzisce per una pubblicità dove finalmente si vede un cūlus... Così mi chiedo ma perché io maschio etero bianco cinquantenne normodotato non mi sento minacciato dai gay? Cioè è un totale non problema, non ci penso proprio...dove sta il quid? 7
appecundria Inviato 3 Agosto Inviato 3 Agosto 4 minuti fa, newton ha scritto: dove sta il quid? 4 minuti fa, newton ha scritto: normodotato Fatti una domanda e datti una risposta 😃
gibraltar Inviato 3 Agosto Inviato 3 Agosto 4 minuti fa, newton ha scritto: dove sta il quid? Cervelli piccoli associati ad abnormi considerazioni di se' 1
Velvet Inviato 3 Agosto Inviato 3 Agosto E a problemi manifesti di ordine socio-relazionale. Praticamente il pubblico ideale da social. 1
Dufay Inviato 3 Agosto Inviato 3 Agosto 8 minuti fa, Velvet ha scritto: E a problemi manifesti di ordine socio-relazionale. Praticamente il pubblico ideale da social. Ho più di un dubbio su questa conclusione.
Questo è un messaggio popolare. Roberto M Inviato 3 Agosto Questo è un messaggio popolare. Inviato 3 Agosto 51 minuti fa, newton ha scritto: ma perché io maschio etero bianco cinquantenne normodotato non mi sento minacciato dai gay? Nessuno si “sente minacciato” dai gay. Pero’ se succede (e succede) che: - Una scrittrice riceve minacce di morte perché sostiene che il sesso è genetico e non frutto di scelta; - Si creano posti di lavoro riservati per persone con diverso orientamento sessuale; - Una università sanziona pesantemente dei ragazzi per aver ironizzato sulla pretesa dei trans di andare nel bagno delle donne; - Un deputato del PD in Italia propone una legge per mandare in galera chi si oppone alle teorie gender e una giornata prevista per legge per gli studenti bambini delle scuole elementari dedicata al gender e per miracolo questa legge non passa, nonostante il partito di quel deputato era al governo. - Si consente ad una scuola elementare e media di non informarti del fatto che hai un figlio “che si sente donna” e gli insegnanti lo assecondano in questo; - Tua figlia fa uno sport di contatto e si consente ad un uomo “che si sente donna” di gonfiarla come una zampogna; - Tua figlia minorenne in palestra e si vede nelle docce riservate uno con il pisello di fuori, “che si sente donna” e viene cacciata via perché ha osato protestare; - Tutti, ma proprio tutti i film e le serie tv hanno infilato dentro come il prezzemolo, sempre, un gay, una islamica con il velo d’ordinanza, un nero, un asiatico, proprio per regolamento ed a scapito dell’arte e della creatività. - Ti mettono i gay transgender pure nei cartoni animati e nei libri delle scuole elementari. - Pure James bond diventa una donna di colore lesbica (e ci è andata di lusso perché non è Trans) . Se succede tutto questo (e succede) uno non si sente “minacciato dai gay”. Sente che gli hanno rotto di cojoni. 18 1 4
Questo è un messaggio popolare. Renato Bovello Inviato 3 Agosto Questo è un messaggio popolare. Inviato 3 Agosto Vedo la vignetta solo come una battuta di spirito sulla quale si possono costruire mille discorsi piu' o meno sensati . 3
Questo è un messaggio popolare. Renato Bovello Inviato 3 Agosto Questo è un messaggio popolare. Inviato 3 Agosto Trovata su Facebook 7 1
CarloCa Inviato 3 Agosto Inviato 3 Agosto Quelli di destra sono più portati a ubbidire e odiare. Quando i capi gli danno dei soggetti da odiare loro sono contenti di ubbidire. E poi è facile farseli perché credono a tutte le palle che trovano sui social come i genitori credevano ai film Luce. Basta un meme e li pigli come i pesci di cannuccia. 2 1
Roberto M Inviato 3 Agosto Inviato 3 Agosto 1 ora fa, Renato Bovello ha scritto: Trovata su Facebook Esatto ! Non ci minacciano. Pero’, francamente, hanno rotto il pēnis. 23 minuti fa, indifd ha scritto: Ennesimo Ahahahaha e’ vero.
mozarteum Inviato 3 Agosto Inviato 3 Agosto 57 minuti fa, CarloCa ha scritto: Quelli di destra sono più portati a ubbidire e odiare. Questo e’ uno slogan. Hai letto quello che ha scritto Roberto M? A me pare condivisibile.
Questo è un messaggio popolare. Bazza Inviato 3 Agosto Questo è un messaggio popolare. Inviato 3 Agosto 3 minuti fa, Roberto M ha scritto: Non ci minacciano. Pero’, francamente, hanno rotto il pēnis. Non so quante volte ho cancellato e riscritto questo post, davvero, mi riesce difficile trovare un modo civile per commentare questo orrore che hai scritto. 6
P.Bateman Inviato 3 Agosto Inviato 3 Agosto Sono cominciate le ferie giudiziarie, magari a settembre ci si libera da qualche sciocchezza.@Bazza
Questo è un messaggio popolare. UpTo11 Inviato 3 Agosto Questo è un messaggio popolare. Inviato 3 Agosto 31 minuti fa, Bazza ha scritto: questo orrore che hai scritto. Strano. Molto strano. Non è nel suo stile... 3
Panurge Inviato 3 Agosto Inviato 3 Agosto 2 ore fa, Roberto M ha scritto: Pure James bond diventa una donna di colore lesbica (e ci è andata di lusso perché non è Trans) Li ho visti tutti ma questo mi manca.
Messaggi raccomandati