Questo è un messaggio popolare. Superfuzz Inviato 4 Agosto Questo è un messaggio popolare. Inviato 4 Agosto 1 ora fa, Renato Bovello ha scritto: non vedo omofobia e questo è quel che conta . Ah non la vedi, quindi una frase, per dirne una, tipo “l’omosessualità è contro natura e da vivere con sobrietà” per te non è omofobia… poi vabbè lasciamo stare le solite putta***e sulle lobby gay etransgender, sul gender, le frasi del tipo “quel che è troppo è troppo” e via dicendo. Non mi si venga parlare di politically correct o di cultura woke, si tratta semplicemente di standard minimi di accettazione e rispetto che nel 2025 in una società laica e liberale tutti dovrebbero avere. A leggere questo thread invece non pare così. Insomma per molti utenti sti fr**i hanno troppo potere e sono troppo visibili, se ne stassero al chiuso delle loro case… quel che è troppo è troppo, sono pure contro natura! 7
UpTo11 Inviato 4 Agosto Inviato 4 Agosto È che le bretelle a lungo andare riducono il necessario afflusso di sangue. Non saprei se di sopra o di sotto, ma non credo faccia poi molta differenza.
UpTo11 Inviato 4 Agosto Inviato 4 Agosto 1 ora fa, Superfuzz ha scritto: Ah non la vedi, quindi una frase, per dirne una, tipo “l’omosessualità è contro natura e da vivere con sobrietà” per te non è omofobia… poi vabbè lasciamo stare le solite putta***e sulle lobby gay etransgender, sul gender, le frasi del tipo “quel che è troppo è troppo” e via dicendo. Non mi si venga parlare di politically correct o di cultura woke, si tratta semplicemente di standard minimi di accettazione e rispetto che nel 2025 in una società laica e liberale tutti dovrebbero avere. A leggere questo thread invece non pare così. Insomma per molti utenti sti fr**i hanno troppo potere e sono troppo visibili, se ne stassero al chiuso delle loro case… quel che è troppo è troppo, sono pure contro natura! Non vedo omofobi, al piu ayatollah col ditino alzato.
ediate Inviato 4 Agosto Inviato 4 Agosto @Bazza 4 ore fa, Bazza ha scritto: Dipende a che profondità si cercan le radici....di sicuro se si scava poco più sotto esce molto altro... … qualche migliaio (se non di più) di preti pedofili?
wow Inviato 4 Agosto Inviato 4 Agosto 4 ore fa, iBan69 ha scritto: Rampini, ormai si è Trumpizzato il cervello. Infatti è stato ribattezzato TRampini
Bazza Inviato 5 Agosto Inviato 5 Agosto @ediate io mi riferivo al fatto che il cristianesimo in Europa è arrivato per ultimo. Le origini sono pagane. Poi, se si vuol far partire il tutto dalla conversione cristiana dell'impero Romano in poi, bene così ma non parliamo di radici o fittoni... 1
Jarvis Inviato 5 Agosto Inviato 5 Agosto 2 ore fa, Bazza ha scritto: se si vuol far partire il tutto dalla conversione cristiana dell'impero Romano in poi, bene così ma non parliamo di radici o fittoni... Non è che si voglia far partire così a caso il riferimento. Nell'impero romano c'è la conquista, lo sfruttamento, non c'è un'Europa, non troviamo un collante, piuttosto tante diversità culturali. Tanto è vero che la caduta dell'impero romano derivò proprio da questa complessità a gestire. Diversa è la situazione nel sacro romano impero quando il cristianesimo diventa un elemento unificante ed è questa la prima idea di europa unita. Infine ti ricordo il metodo della storia dell'arte se hai una cattedrale rimaneggiata in più epoche non distruggi tutto per arrivare alle fondamenta romane. Non funziona che chi è arrivato prima prevale.
Questo è un messaggio popolare. davenrk Inviato 5 Agosto Questo è un messaggio popolare. Inviato 5 Agosto 12 ore fa, Superfuzz ha scritto: Insomma per molti utenti sti fr**i hanno troppo potere e sono troppo visibili, se ne stessero al chiuso delle loro case Nessuno lo ha detto, lo hai scritto tu la prima volta. Visto che si parla di "società laica e liberale" si potrà avere il diritto di pensare che stanno fracassando i maroni con tutta la propaganda gender fluid? L'anno scorso, per mio figlio all'asilo, ripeto, ASILO, le maestre hanno vietato di prendere i grembiuli azzurri ai maschi e rosa alle femmine, ma lo volevano fare prendere di tutti i colori proprio per evitare la distinzione fissa maschio-femmina. Ma stiamo scherzando?? A bambini di 3-4 anni?? E' uno schifo, questo è. Posso dirlo o se lo dico divento omofobo? 4
Superfuzz Inviato 5 Agosto Inviato 5 Agosto 25 minuti fa, davenrk ha scritto: Nessuno lo ha detto, lo hai scritto tu la prima volta. Visto che si parla di "società laica e liberale" si potrà avere il diritto di pensare che stanno fracassando i maroni con tutta la propaganda gender fluid? come nessuno lo ha detto? A me sembra di aver letto, in diversi post, che devono vivere la loro condizione con sobrietà (che ca**o vuol dire poi...), che si da loro troppo visibilità , che sono ovunque, che il troppo stroppia ecc... vai un po' a rileggere i post. Se non è omofobia questa. Poi, francamente, io tutta questa propaganda cosidetta gender fluid, al netto di qualche episodio fuori di testa venuto a conoscenza attraverso i media (quindi non so quanto strumentalizzato), io non la vedo proprio. Sarà che vivo in un mondo a parte. 25 minuti fa, davenrk ha scritto: L'anno scorso, per mio figlio all'asilo, ripeto, ASILO, le maestre hanno vietato di prendere i grembiuli azzurri ai maschi e rosa alle femmine, ma lo volevano fare prendere di tutti i colori proprio per evitare la distinzione fissa maschio-femmina. Ma stiamo scherzando?? A bambini di 3-4 anni?? questa per esempio è follia, ma, davvero, mai visto e sentito di questi episodi dalle mie parti. Tu sei la mia prima fonte diretta.
indifd Inviato 5 Agosto Inviato 5 Agosto 34 minuti fa, davenrk ha scritto: divento omofobo? Omofobo certificato al 100% per alcuni con annesso schifo e riprovazione morale
audio2 Inviato 5 Agosto Inviato 5 Agosto 6 minuti fa, Superfuzz ha scritto: devono vivere la loro condizione con sobrietà io forse non ho detto proprio questo, ma apprezzo se viene fatto. posso anche io avere le mie preferenze oppure no perchè le cose le devi esibire, ma a me cosa me ne deve importare. niente, infatti. anche perchè non mi risulta che perlomeno finora debba essere obbligato se a un colloquio di lavoro ti si presenta uno in infradito bermuda e canottiera che pensi pensi che se deve fare lo spiaggiarolo allora va bene, altrimenti meglio pensarci su due volte
Dufay Inviato 5 Agosto Inviato 5 Agosto 4 minuti fa, audio2 ha scritto: @Dufay salvaci tu, di qualcosa di progressista. Non posso fare tutto io. 2
Roberto M Inviato 5 Agosto Inviato 5 Agosto 44 minuti fa, davenrk ha scritto: Visto che si parla di "società laica e liberale" si potrà avere il diritto di pensare che stanno fracassando i maroni con tutta la propaganda gender fluid? Evidentemente no, perché sono profondamente illiberali e pure violenti, visto che minacciano di morte chi non la pensa come loro. Tutti a prendere per il cūlus Rampini perché ha raccontato la verità, nessun commento sulle minacce di morte di Joanne Rowling da parte di queste persone. E poi non dovrebbe essere neanche consentito prenderle (giustamente) per cūlus, come il meme di apertura “speriamo che non diventi obbligatorio diventare Gay”, che ti strappa un sorriso amaro visto l’estremismo e la violenza di questi gruppi organizzati.
Roberto M Inviato 5 Agosto Inviato 5 Agosto Nessun commento neanche sulle politiche estere inspirate dalle lobby organizzate LGBTQ dei Dem, che utilizzavano la leva economica verso i paesi africani dove la fame è un problema reale, condizionate alla promozione e al sostegno della campagna gender. In altre parole Biden e la Harris ricattavano i paesi Africani, o adotti queste politiche o ti levo i soldi. Neocolonialismo allo stato puro. E tutto questo sarebbe “qualche episodio da fuori di testa” ?
Superfuzz Inviato 5 Agosto Inviato 5 Agosto 7 minuti fa, audio2 ha scritto: io forse non ho detto proprio questo, ma apprezzo se viene fatto. insomma non siete voi ad essere omofobi, sono loro ad essere gay... comunque sia anch'io apprezzo la sobrietà, ma in generale, non specificatmente riferita agli omosessuali. che poi, davvero, speigatemi cosa vuol dire vivere la propria condizione con sobrietà... non devono baciarsi in pubblico e tenersi per mano come fanno gli eterosessuali? non so, ditemelo voi. Poi, certo, siete liberissimi di esprimere liberamente le vostre opinioni, ci mancherebbe, altrettanto liberi noi di considerarle, di fatto, omofobe. Dai, lasciatevi andare, abbiate coraggio, vivete il vostro pregiudizio senza sentirvi offesi se qualcuno vi definisce per quello che siete. 1
Panurge Inviato 5 Agosto Inviato 5 Agosto Credo sia più credibile, o smetti di bruciare, impiccare o incarcerare i gay..
Messaggi raccomandati