Vai al contenuto
Melius Club

Omofobia o altro che non capisco...?

Messaggi raccomandati

Roberto M
Inviato
3 minuti fa, Panurge ha scritto:

Bum, ti graffiano tutto.

I BLM e gli Antifa’ menano. 
E devastano pure, hanno fatto svariati morti in America. Manca poco che li metteranno tra le organizzazioni terroriste, Trump mi sembra che lo ha già proposto.

Inviato
1 minuto fa, Superfuzz ha scritto:

speigatemi cosa vuol dire vivere la propria condizione con sobrietà

Fare come rock Hudson

speigatemi cosa vuol dire vivere la propria condizione con sobrietà

Fare come rock Hudson

• Melius 1
Superfuzz
Inviato
2 minuti fa, Roberto M ha scritto:

politiche estere inspirate dalle lobby organizzate LGBTQ dei Dem,

ma sei serio? davvero ci credi a queste putt***te?!  

...ed io che ti rispondo pure...

Roberto M
Inviato

insomma non siete voi ad essere omofobi

Non comprendo il nesso tra “omofobia” e la giusta distanza tra gruppi violenti e illiberali che vogliono imporre la loro agenda minacciando chi non la pensa come loro, ricattandoli, diffamandoli (già la stessa accusa di “omofobia” e’ una diffamazione).

Che sia almeno consentito prenderli in giro e ridere di loro con questa divertente ed amara satira “spero non diventi obbligatorio diventare omosessuali”.

Roberto M
Inviato
Adesso, Superfuzz ha scritto:

ma sei serio? davvero ci credi a queste putt***te?!  

...ed io che ti rispondo pure...

Sono documentate !

Veramente non credi che Kamala Harris nelle missioni in Africa abbia condizionato gli aiuti umanitari all’adozione di politiche LGBTq in quei paesi ?

Mi vuoi far andare a googlare sul serio ?

Ci sono stale le proteste ufficiali da parte di quei paesi, tral’altro.

Inviato

Ma poi uno non  ha il diritto di schifare gli omosessuali se rimane entro la legge?

best_music
Inviato
Il 03/08/2025 at 11:39, newton ha scritto:

maschio etero bianco cinquantenne normodotato

La corretta dizione woke è "Cinquantenne cisgender normativo" mentre la specifica "maschio" non sono sicuro che sia ammessa in quanto  implica una visione binaria della sessualità certamente si potrebbe dire "individuo con cromosoma XY" mentre "persona che si identifica come maschio" credo sarebbe ridondante rispetto a "cisgender".

:

Ehm... nel linguaggio corrente (non woke) "normodotato" si suppone riferito alla conformazione fisica ed alla abilità cognitiva. Immagino che volessi evitare il termine normale (?)

:

(i tuoi "amici" conservatori cominciano a sembrarti meno "strani"?)

briandinazareth
Inviato
5 minuti fa, Dufay ha scritto:

Ma poi uno non  ha il diritto di schifare gli omosessuali se rimane entro la legge?

Certo, anche i neri, gli ebrei o i musulmani. 

Ma si ha anche tutto il diritto di pensare che parliamo di cretini

Roberto M
Inviato
12 minuti fa, Superfuzz ha scritto:

speigatemi cosa vuol dire vivere la propria condizione con sobrietà... non devono baciarsi in pubblico e tenersi per mano come fanno gli eterosessuali?

Ma chi è che chiede questo ?

A me non me ne importa nulla, possono tranquillamente andare in giro con le borchie e i penēs finti del pride, e ci mancherebbe che non possono baciarsi in pubblico.

Quello per cui nasce la sacrosanta presa per il cūlus del meme “speriamo non diventi obbligatorio”, è una risposta alla VIOLENZA con cui sempre più persone vogliono imporre le loro idee a tutti.
Fin dalle scuole elementari con i bambini, che, almeno loro, dovrebbero essere lasciati in pace,
E ci sono tutti gli esempi (reali) che ho citato.

Inviato
6 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

Certo, anche i neri, gli ebrei o i musulmani. 

Ma si ha anche tutto il diritto di pensare che parliamo di cretini

Non è possibile avere antipatie.

Simpatia obbligatoria.

Superfuzz
Inviato
12 minuti fa, Roberto M ha scritto:

Sono documentate !

Veramente non credi che Kamala Harris nelle missioni in Africa abbia condizionato gli aiuti umanitari all’adozione di politiche LGBTq in quei paesi ?

Mi vuoi far andare a googlare sul serio ?

Ci sono stale le proteste ufficiali da parte di quei paesi, tral’altro.

non fare l'avvocato con me, davvero. Non parlerei di aiuti umanitari, quanto di investimenti. Da parte della precedente amministrazione USA condizonato al rispetto dei diritti umani, incluso quelli delle minoranze sessuali (notoriamente perseguitate in africa), e, certo, anche su sollecito della comunità omosessuale USA. A me sembra, pensa un po', perfin corretto, altrimenti si fa come la Cina, che, riguardo agli investimenti in africa, nulla importa di minoranze, diritti ecc...

• Melius 1
briandinazareth
Inviato
2 minuti fa, Dufay ha scritto:

Non è possibile avere antipatie.

Simpatia obbligatoria.

Possibilissimo, ci mancherebbe, così come avere antipatia per gli omofobi e i razzisti.

Un'antipatia molto più motivata però, perché non dipende da come sei ma dall'espressione di concetti non molto intelligenti e che spesso portano a discriminazione. 

Roberto M
Inviato

@Superfuzz
A Bologna il sindaco sponsorizza un Laboratorio Ginecologico inclusivo” che, e’ rivolto, testualmente, a “persone con capacità gestanti”,

Ed uno se per questo li prende, giustamente, per cūlus (come nel meme) sarebbe omofobo ?

Ma come si fa, anche solo a pensare, di chiamare una donna con il termine “persona con capacità gestante” ?

https://www.comune.bologna.it/novita/notizie/laboratorio-ginecologico-popolare

• Confused 1
briandinazareth
Inviato

@Superfuzz

Guarda che hanno anche spinto perché fossero cancellate alcune leggi contro gli omosessuali, una cosa veramente gravissima!

Superfuzz
Inviato
7 minuti fa, Roberto M ha scritto:

Quello per cui nasce la sacrosanta presa per il cūlus del meme “speriamo non diventi obbligatorio”, è una risposta alla VIOLENZA con cui sempre più persone vogliono imporre le loro idee a tutti.

mi dispiacee, ma io tutta questa VIOLENZA, al netto di qualche singolo caso molto pubblicizzato o di qualche opinione, come dire, estrema, non la vedo proprio. Vedo, al contrario, un sacco di intolleranza e pregiudizio. Ma ci stiamo ripetendo, mi sembra.

Inviato
Adesso, Superfuzz ha scritto:

mi dispiacee, ma io tutta questa VIOLENZA, al netto di qualche singolo caso molto pubblicizzato o di qualche opinione, come dire, estrema, non la vedo proprio.

Anche oggi è tracimata la fogna.

Roberto M
Inviato
Adesso, briandinazareth ha scritto:

Guarda che hanno anche spinto perché fossero cancellate alcune leggi contro gli omosessuali

Ma va benissimo.

Pero’ è colonialismo culturale.

Poi dopo non ti puoi lamentare se la nuova amministrazione raddoppia o aumenta i dazi agli stati antisemiti che sostengono Hamas e allontanano la pace. 
O il colonialismo va bene solo a senso unico, per l’ideologia che ti piace ?

Roberto M
Inviato
1 minuto fa, UpTo11 ha scritto:

Anche oggi è tracimata la fogna

Ecco vedi ?

Esempio di incontinenza verbale degli estremisti di SX.

Ci sia consentito almeno prenderli in giro.

• Melius 2

• Notizie

• Badge Recenti

• Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @
      Ultima Legione @ ha ottenuto un badge
      Reputazione
    • Contenuti Utili