Galileo85 Inviato 5 Agosto Inviato 5 Agosto 2 minuti fa, Panurge ha scritto: Tanto per dire, il video in cui i Queens erano vestiti da casalinghe venne censurato da MTV per parecchi anni. Ancora disinformazione un tot al chilo. Il video dei Queen 'I want to beeak free' fu censurato solo negli Stat Uniti, da un governo di bigotti massoni. Fu messo in onda in tutto il mondo, MTV Italia compresa, contemporaneamrnte alla pubblicazione e raggiunse subito la testa delle classifiche. Per favore, lasciamo a Mentana di svolgere il proprio mestiere... 1
Panurge Inviato 5 Agosto Inviato 5 Agosto ho riportato una notizia vera a memoria, le filippiche aggressive falle da un'altra parte. 2
Questo è un messaggio popolare. Panurge Inviato 5 Agosto Questo è un messaggio popolare. Inviato 5 Agosto Sto posto sta diventando un bivacco di manipoli, eccheccazzo. 6
Galileo85 Inviato 5 Agosto Inviato 5 Agosto 1 minuto fa, briandinazareth ha scritto: La chiacchieravano tutti, che è altra cosa. Altrimenti non si spiegherebbe il fatto che nessuno aveva fatto coming out, anzi in molti casi si dissimulava. E sui gay non famosi era molto peggio, vedere per strada due uomini tenuti per mano o che si baciavano era praticamente impossibile, anche a Milano e Roma La differenza tra chiacchere e messo sul patibolo è molto distante, Se vuoi ti do la mia interpretazione. Nessuno rese pubbliche le proprie tendenze perchè non era così importante da farlo sapere al mondo. Ogniuno viveva la propria sessualità nel rispetto di quella degli altri. Sulle persone comuni, ma stesso concetto per quelle famose, posso dirti che vivevano la propria omosessualità con dignità. Andare mano per mano o baciarsi in pubblico è solo una stupida ostentazione che serve solo per dire'...siamo forti, abbiamo vinto...'. Nemmeno le coppie etrosessuali lo fanno più, è un retaggio del passato, superato da tempo... 1
Galileo85 Inviato 5 Agosto Inviato 5 Agosto 15 minuti fa, Panurge ha scritto: le filippiche aggressive falle da un'altra parte. Lascia fare a Mentana il suo lavoro, basta e avanza... Finchè ci sarà libertà di parola le mie considerazioni sarò libero di farle, sempre all'interno del recinto dell'educazione.
Panurge Inviato 5 Agosto Inviato 5 Agosto E daie con il povero Mentana, giudeo? Provax? Che ha fatto?
UpTo11 Inviato 5 Agosto Inviato 5 Agosto 11 minuti fa, Panurge ha scritto: Sto posto sta diventando un bivacco di manipoli, eccheccazzo. Più che altro un bivacco di pannoloni. Che tristezza. 1
damiano Inviato 5 Agosto Inviato 5 Agosto 9 minuti fa, Galileo85 ha scritto: Nessuno rese pubbliche le proprie tendenze perchè non era così importante da farlo sapere al mondo. La famosa "sobrietà" Non è così importante farlo sapere al mondo.... Altrimenti devi stare chiuso nello sgabuzzino Pregiudizio e basta; omofobia implica averci lavorato sopra. Ciao D.
briandinazareth Inviato 5 Agosto Inviato 5 Agosto 11 minuti fa, Galileo85 ha scritto: Sulle persone comuni, ma stesso concetto per quelle famose, posso dirti che vivevano la propria omosessualità con dignità. Chiaro: dignità=nascondersi 13 minuti fa, Galileo85 ha scritto: Andare mano per mano o baciarsi in pubblico è solo una stupida ostentazione che serve solo per dire'...siamo forti, abbiamo vinto...'.
extermination Inviato 5 Agosto Inviato 5 Agosto Io non bacio mia moglie in presenza di “pubblico” da almeno 20 anni! 😭
mozarteum Inviato 5 Agosto Inviato 5 Agosto 16 minuti fa, Galileo85 ha scritto: Nemmeno le coppie etrosessuali lo fanno più, Li’ e’ la fiatella da kebab Adesso, extermination ha scritto: Io non bacio mia moglie in presenza di “pubblico” da almeno 20 anni! 😭 Bravo, metti che c’ha qualche carie o la faringite 1
Galileo85 Inviato 5 Agosto Inviato 5 Agosto 28 minuti fa, Panurge ha scritto: E daie con il povero Mentana, giudeo? Provax? Che ha fatto? Ti devo fare un disegnino?
Bazza Inviato 5 Agosto Inviato 5 Agosto 3 ore fa, Roberto M ha scritto: “persone con capacità gestanti”, Ad esempio.. Nasco donna ma mi sento uomo ed ho un fisico mascolino ma dotato di utero e tutto il necessario alla procreazione.
gibraltar Inviato 5 Agosto Inviato 5 Agosto 6 ore fa, Superfuzz ha scritto: francamente, io tutta questa propaganda cosidetta gender fluid, al netto di qualche episodio fuori di testa venuto a conoscenza attraverso i media (quindi non so quanto strumentalizzato), io non la vedo proprio. Sarà che vivo in un mondo a parte. Allora siamo in due!
senek65 Inviato 5 Agosto Inviato 5 Agosto Non mi sto a leggere tutta la discussione., ma è scientificamente provato che chi non sopporta i gay o si sente minacciato o semplicemente gli romponr le balle, è mentalmente limititato. 2
gibraltar Inviato 5 Agosto Inviato 5 Agosto 3 ore fa, Galileo85 ha scritto: Andare mano per mano o baciarsi in pubblico è solo una stupida ostentazione che serve solo per dire'...siamo forti, abbiamo vinto...'. Nemmeno le coppie etrosessuali lo fanno più, è un retaggio del passato, superato da tempo... Ossignur, ma te da dove cavolo sei uscito? Io tuttora passeggio mano nella mano con la mia compagna, e non manchiamo di baciarci dove ci pare (anche se per poco, perché si infilano subito in mezzo le bimbe...). E lo facevo anche come la mia ex moglie. Ma roba da matti... 2
senek65 Inviato 5 Agosto Inviato 5 Agosto 14 minuti fa, gibraltar ha scritto: Ma roba da matti... Eh hanno la mente danneggiata..
Questo è un messaggio popolare. UpTo11 Inviato 5 Agosto Questo è un messaggio popolare. Inviato 5 Agosto 42 minuti fa, gibraltar ha scritto: Io tuttora passeggio mano nella mano con la mia compagna, e non manchiamo di baciarci dove ci pare (anche se per poco, perché si infilano subito in mezzo le bimbe...). Idem. Cioè con la mia signora intendo eh . E anche nel nostro caso arriva subito il terzo incomodo... Saremo esibizionisti? Ostenteremo? Saremo retaggi del passato? O più semplicemente saremo ancora innamorati delle nostre dolci (ok, non sempre ) metà e consapevoli che si campa una volta sola? Vai a sapere. 2 1
Messaggi raccomandati