Superfuzz Inviato 5 Agosto Inviato 5 Agosto 4 ore fa, briandinazareth ha scritto: Secondo me hai dei ricordi falsati, anche dei musicisti citati nessuno poteva dire pubblicamente di essere gay, e nella vita normale l'omosessualità era totalmente nascosta. tra i ragazzi nessuno poteva neppure essere sospettato di esserlo. questo mondo fatato dove i gay erano liberi e potevano vivere alla luce del sole non è mai esistito. esattamente. al massimo lo si sapeva "nel giro", guai però fare outing. basta andare a leggere le autobiografie di molti artisti gay. A proposito, e per la precisione, Lou Reed non era affatto gay.
Superfuzz Inviato 5 Agosto Inviato 5 Agosto 4 ore fa, Galileo85 ha scritto: Sulle persone comuni, ma stesso concetto per quelle famose, posso dirti che vivevano la propria omosessualità con dignità. Andare mano per mano o baciarsi in pubblico è solo una stupida ostentazione che serve solo per dire'...siamo forti, abbiamo vinto...'. Nemmeno le coppie etrosessuali lo fanno più, è un retaggio del passato, superato da tempo... O-H M-I-O D-I-O-!
rock56 Inviato 5 Agosto Inviato 5 Agosto 1 ora fa, gibraltar ha scritto: tuttora passeggio mano nella mano con la mia compagna, 15 minuti fa, UpTo11 ha scritto: Idem. Cioè con la mia signora intendo Ed è una cosa molto bella, il volersi bene lo si esprime in tanti modi👍 Una volta eravamo a spasso "mano nella mano" come sempre: è passata una donna che fa "guerda lè, Giulietta e Romeo!"😂😂 2
newton Inviato 5 Agosto Autore Inviato 5 Agosto 5 ore fa, Galileo85 ha scritto: Ho avuto tanti amici omosessuali, Fantastico! questo sì che è iniziare un discorso
newton Inviato 5 Agosto Autore Inviato 5 Agosto 6 minuti fa, Superfuzz ha scritto: Andare mano per mano o baciarsi in pubblico è solo una stupida ostentazione che serve solo per dire'...siamo forti, abbiamo vinto...'. Una provocazione bella e buona. Speriamo almeno non ci fossero bambini in giro. 1
Galileo85 Inviato 5 Agosto Inviato 5 Agosto 1 ora fa, gibraltar ha scritto: Io tuttora passeggio mano nella mano con la mia compagna, e non manchiamo di baciarci dove ci pare (anche se per poco, perché si infilano subito in mezzo le bimbe...). E lo facevo anche come la mia ex moglie. Stupida ostentazione. Al pubblico quando due persone si vogliono bene gliene frega poco. Poi sto parlando della maggior parte delle persone sane di mente, non quelle che hanno visto una ventina di volte 'Pretty Woman'... 1
Galileo85 Inviato 5 Agosto Inviato 5 Agosto 36 minuti fa, Superfuzz ha scritto: Lou Reed non era affatto gay. Si infatti.. con Andy Warhol andavano insieme per trattorie tipiche... 1
damiano Inviato 5 Agosto Inviato 5 Agosto 7 minuti fa, Galileo85 ha scritto: Stupida ostentazione. Al pubblico quando due persone si vogliono bene gliene frega poco. Poi sto parlando della maggior parte delle persone sane di mente, non quelle che hanno visto una ventina di volte 'Pretty Woman Com'era? Oh-mio-dio Quasi quasi apro un thread dal titolo "Sfogatoio", così per vedere cosa viene fuori Ciao D. PS..anche io bacio mia moglie per strada, perché ci piace e ci fa stare meglio
audio2 Inviato 5 Agosto Inviato 5 Agosto 31 minuti fa, newton ha scritto: questo sì che è iniziare un discorso guarda che ha detto che ha avuto, mica che ha adesso. comunque io non ne ho avuti ne prima ne dopo ne oggi. ecco, spero che ora il discorso vada ancora meglio.
audio2 Inviato 5 Agosto Inviato 5 Agosto 9 minuti fa, Galileo85 ha scritto: quelle che hanno visto una ventina di volte 'Pretty Woman' dedicato agli innamoratoni di ogni età
gibraltar Inviato 5 Agosto Inviato 5 Agosto 16 minuti fa, Galileo85 ha scritto: Stupida ostentazione. Al pubblico quando due persone si vogliono bene gliene frega poco. Poi sto parlando della maggior parte delle persone sane di mente, non quelle che hanno visto una ventina di volte 'Pretty Woman'... Qui l'unica cosa stupida è continuare a interloquire con uno sciocco come te: colpa mia. 1
lello64 Inviato 5 Agosto Inviato 5 Agosto 19 minuti fa, Galileo85 ha scritto: Al pubblico quando due persone si vogliono bene gliene frega poco. ma come sei messo? secondo te se io e mia moglie ci teniamo per mano lo facciamo per il pubblico? ma davvero sei dell'85? forse del 1885? 1
gibraltar Inviato 5 Agosto Inviato 5 Agosto @lello64 pensa che a me Pretty Woman è sempre piaciuto: ho sempre trovato Richard Gere sexyssimo! Carina anche la Roberts, anche se non è mai stata il mio tipo.
Galileo85 Inviato 5 Agosto Inviato 5 Agosto 29 minuti fa, gibraltar ha scritto: Qui l'unica cosa stupida è continuare a interloquire con uno sciocco come te Per favore, educazione e rispetto prima di tutto. Se non gradisci il mio pensiero astieniti dal dare giudizi sulla mia persona. Chiedo troppo?
Galileo85 Inviato 5 Agosto Inviato 5 Agosto 31 minuti fa, lello64 ha scritto: ma davvero sei dell'85? forse del 1885? no, del 2085...
gibraltar Inviato 5 Agosto Inviato 5 Agosto 1 minuto fa, Galileo85 ha scritto: Per favore, educazione e rispetto prima di tutto. Se non gradisci il mio pensiero astieniti dal dare giudizi sulla mia persona. Chiedo troppo? Tu non mi devi insegnare proprio nulla. È stancante trovarsi a parlare con gente che le spara grosse solo per vedere "l'effetto che fa": dopo due interventi due vi si sgama e diventate solo noiosi. Ti saluto.
Galileo85 Inviato 5 Agosto Inviato 5 Agosto 4 ore fa, gibraltar ha scritto: Ti saluto. spero definitivamente...
Messaggi raccomandati