Vai al contenuto
Melius Club

Omofobia o altro che non capisco...?

Messaggi raccomandati

Inviato
7 ore fa, Roberto M ha scritto:

dare gratuitamente del “fascista”

Io lo farei anche a pagamento…

è certamente offensivo

Quello sarebbe lo scopo … 

mira a dipingere lo stesso come arrogante e prevaricatore,

Esattamente come sono i fascisti …

briandinazareth
Inviato

Neppure ai tempi di stalin c'era questa ossessione per come gli autori facessero le cose. 

Dopo Biancaneve adesso 007, che v orribile affronto 😂😂😂

Inviato
17 minuti fa, appecundria ha scritto:

"Spolveratore di busti" si può dire?

E spingitore di manganelli?

Inviato

@Roberto M ma non era il nuovo Bond, era una riassegnazione del numero 007 per mettere un po' di pepe nella sceneggiatura.Fra l'altro ecclissata dai 5 minuti di Ana de Armas. Per quanto mi sarei fatto volentieri anche solo picchiare da entrambi.

• Haha 2
Inviato

Alzatore di braccio? 

Inviato
51 minuti fa, Panurge ha scritto:

era una riassegnazione del numero 007

Te l'avevo detto fake news o notizia ad usum Robertino, fai tu.

Inviato
1 ora fa, Roberto M ha scritto:

Il film è già uscito da mo e il protagonista era Daniel Craig. La Lashana (dovrebbero per me proibire certi nomi) fa una parte marginale.

Se mi ricordo nel film si ladcia intendere che lei sarà la sostituta di 007.

Non si sa nulla del prossimo 007. Io dubito Fortemente di un cambiamento di. Questo genere 

Inviato
12 ore fa, Roberto M ha scritto:

Se passava la legge Zan il buon Jarvis rischiava di andare in galera, per una frase come questa.

Non credo. Cortesemente non attribuirmi la commissione ipotetica di pseudo reati inesistenti. Sono una persona molto onesta e ci tengo a rimanerlo. La Chiesa Cattolica definisce " intrinsecamente disordinate" le pulsioni omosessuali e chiama gli omosessuali alla castità in un percorso di perfezionamento cristiano.

La legge Zan avrebbe cancellato il Catechismo ufficiale della Chiesa Cattolica? O la lettera ai romani di Paolo di Tarso? Comunque concordo che ci fossero contenuti inaccettabili.

Anche perché la discriminazione è comunque contraria all'art. 3 Cost.

Nessuno manca di rispetto o peggio maltratta i gay ( chi lo fa delinque) ma neppure si è obbligati a rinunciare a sostenere che siano cose contro natura da vivere con sobrietà, in linea con la Chiesa Cattolica

Inviato
9 minuti fa, Jarvis ha scritto:

La legge Zan avrebbe..

avrebbe cercato di limitare opinioni discordanti da quelle proprie, punendo atti

cosiddetti discriminativi anche del tutto opinabili e soggetti a giudizio altrui anche

in riferimento alla cosiddetta identità di genere, il che è tutto dire. ma fortunatamente

non è passata, perchè nemmeno all' interno della maggioranza che la propugnava

c'erano  i numeri.

9 minuti fa, Jarvis ha scritto:

la legge recente contro i femminicidi mi pare un obbrobrio giuridico. Le leggi ci sono già

infatti il discorso non lo avrei accennato, ma già che ci siamo quello che anch'io penso è che

( a parte il fatto del testo definitivo che non ho letto ) vedremo alla prima condanna se il difensore

dell' accusato non tira fuori la faccenda della costituzionalità.

• Thanks 1
Inviato

Le radici cristiane europee è evidente che sono sempre più a rischio.

Se non si può neppure citare le sacre scritture o la dittrina della Chiesa Cattolica senza suscitare sdegno allora siamo mal messi.

È lo sdegno degli ignoranti innanzitutto , di chi non accetta neppure una tradizione valoriale millenaria perché probabilmente non l'ha neppure mai conosciuta e non ha mai fatto alcuna riflessione su di essa. D'altronde quando abbiamo la signora Von der Lien che afferma che il Talmud ( non la Torah!) è centrale nella cultura europea capisco che la confusione regni sovrana

Inviato
3 minuti fa, Jarvis ha scritto:

Se non si può neppure citare le sacre scritture o la dittrina della Chiesa Cattolica senza suscitare sdegno allora siamo mal messi.

È lo sdegno degli ignoranti innanzitutto , di chi non accetta neppure una tradizione valoriale millenaria perché probabilmente non l'ha neppure mai conosciuta e non ha mai fatto alcuna riflessione su di essa.

Quindi diamo per buona la seguente tradizione valoriale?

14 ore fa, Jarvis ha scritto:

E pur conoscendo il giudizio di Dio, che cioè gli autori di tali cose meritano la morte

mozarteum
Inviato
24 minuti fa, Dufay ha scritto:

La Lashana (dovrebbero per me proibire certi nomi) fa una parte marginale.

Con questo caldo meglio i turtelen

Inviato
8 minuti fa, UpTo11 ha scritto:

Quindi diamo per buona la seguente tradizione valoriale?

Le sacre scritture non vanno mai seguite alla lettera! Non dovrebbero farlo gli ebrei, né i musulmani né i cristiani. L'interpretazione spetta primariamente al Papa in comunione con i vescovi

appecundria
Inviato
24 minuti fa, Jarvis ha scritto:

Se non si può neppure citare le sacre scritture

Così siamo finiti a ammazzare bambini a tutto spiano.

briandinazareth
Inviato

Beh, se lo dice dio, quello giusto ovviamente... 

Ma anche le donne però, Paolo di tarso è stato molto chiaro, e pure tanti santi e dottori della chiesa 

e sulla contraccezione e masturbazione come la mettiamo? Anche su quello la chiesa è chiarissima

C'è meno attenzionev però

• Notizie

• Badge Recenti

• Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @
      Ultima Legione @ ha ottenuto un badge
      Reputazione
    • Contenuti Utili