Superfuzz Inviato 4 Agosto Inviato 4 Agosto 38 minuti fa, newton ha scritto: Tirare in ballo la chiesa cattolica come baluardo contro l'omosessualità mi pare un argomento convincente. La strada è quella giusta non solo la chiesa cattolica, non credo esista argomentazione scentifica, logica e quello che volete, a sostegno delle tesi anti-omosessuali (perchè quello sono, anche se mascherate). Una tristezza senza fine leggere alcuni post in questa discussione. 1
Tigra Inviato 4 Agosto Inviato 4 Agosto Non ho più lo stomaco per reggere certe conversazioni, penso depennerò lounge bar dalle mie visite (e più di un occhio resterà asciutto forse eccezione per il buon vino). 2
djansia Inviato 4 Agosto Inviato 4 Agosto @Dufay Perché dubiti? Robertino non lo sa perché probabilmente non ha visto l'ultimo capitolo, ma 007 o meglio Bond viene polverizzato nel finale. Ora i Broccoli e tutti coloro che gli stanno dietro come collaboratori sono aperti a qualsiasi tipo di soluzione. Ovviamente una soluzione che porti anzitutto soldi e successo, non dimentichiamo che è un film. Non è un complotto come vogliono per forza di cose dipingere i militia christi e gli omofobi.
appecundria Inviato 4 Agosto Inviato 4 Agosto 23 ore fa, Roberto M ha scritto: gli hanno rotto di cojoni.
Panurge Inviato 4 Agosto Inviato 4 Agosto 4 minuti fa, djansia ha scritto: porti anzitutto soldi Molto quotato
Dufay Inviato 4 Agosto Inviato 4 Agosto 12 minuti fa, djansia ha scritto: @Dufay Perché dubiti? Robertino non lo sa perché probabilmente non ha visto l'ultimo capitolo, ma 007 o meglio Bond viene polverizzato nel finale. Ora i Broccoli e tutti coloro che gli stanno dietro come collaboratori sono aperti a qualsiasi tipo di soluzione. Ovviamente una soluzione che porti anzitutto soldi e successo, non dimentichiamo che è un film. Non è un complotto come vogliono per forza di cose dipingere i militia christi e gli omofobi. Quindi non donna nera lesbica. Stanno valutando donna bianca armocromica coi denti sporgenti . Ma mi sa che andranno su Haftor bjornsson detto Thor.
Renato Bovello Inviato 4 Agosto Inviato 4 Agosto Probabilmente qualcuno sta travisando. Non vedo omofobia su queste pagine ma vedo poca tolleranza per pensieri non allineati ai propri . Io mi defilo volentieri 1
newton Inviato 4 Agosto Autore Inviato 4 Agosto 6 ore fa, Tigra ha scritto: Non ho più lo stomaco per reggere certe conversazioni, Comunque non è andata male male. Si contano per ora non più di un paio di interventi con l'incipit "io ho amici gay..." 1
mchiorri Inviato 4 Agosto Inviato 4 Agosto @Roberto M RobertoM, questa è la tua solita spalata di mezza. Dovresti vergognarti.
mchiorri Inviato 4 Agosto Inviato 4 Agosto e mi riferisco al tuo post in pagina 1. Mezza sta per mer.da. Poi @Admin trarrà le sue considerazioni, se bannarmi o meno. Te sei libero si vomitare ognidove. 2
Bazza Inviato 4 Agosto Inviato 4 Agosto 7 ore fa, Jarvis ha scritto: Le radici cristiane europee Dipende a che profondità si cercan le radici....di sicuro se si scava poco più sotto esce molto altro... 1
mchiorri Inviato 4 Agosto Inviato 4 Agosto 8 ore fa, iBan69 ha scritto: Alzatore di braccio? shifT LIFTer?
mchiorri Inviato 4 Agosto Inviato 4 Agosto 4 minuti fa, Bazza ha scritto: di sicuro se si scava poco più sotto esce molto altro... becchi senz'altro la fognatura e le acque nere..... 1
Roberto M Inviato 4 Agosto Inviato 4 Agosto Il 03/08/2025 at 14:41, briandinazareth ha scritto: Se fosse vero (ovviamente usa notizie eccezionali e gonfiate ) sarebbe comunque un orrore, perché parte dal presupposto che ci sia qualcosa che non va ad essere gay
briandinazareth Inviato 4 Agosto Inviato 4 Agosto Fantastica la lobby transgender uno dei numeri più divertenti È tipo la lobby ebraica ma con più canzoni degli Abba 2
appecundria Inviato 4 Agosto Inviato 4 Agosto 7 ore fa, Renato Bovello ha scritto: ma vedo poca tolleranza per pensieri non allineati ai propri . Scusa Renato, non è chiaro chi non tollera i pensieri di chi. Se ti va di precisare mi fa piacere.
Renato Bovello Inviato 4 Agosto Inviato 4 Agosto 3 minuti fa, appecundria ha scritto: Renato, non è chiaro chi non tollera i pensieri di chi. Se ti va di precisare mi fa piacere. Un po’ tutti, Bruno ma ho deciso di non insistere su questa discussione . Come ripeto , non vedo omofobia e questo è quel che conta . Il resto sono schermaglie 1
Messaggi raccomandati