Vai al contenuto
Melius Club

Omofobia o altro che non capisco...?

Messaggi raccomandati

Superfuzz
Inviato
38 minuti fa, newton ha scritto:

Tirare in ballo la chiesa cattolica come baluardo contro l'omosessualità mi pare un argomento convincente. La strada è quella giusta

non solo la chiesa cattolica, non credo esista argomentazione scentifica, logica e quello che volete, a sostegno delle tesi anti-omosessuali (perchè quello sono, anche se mascherate). Una tristezza senza fine leggere alcuni post in questa discussione.

• Thanks 1
Inviato

Non ho più lo stomaco per reggere certe conversazioni, penso depennerò lounge bar dalle mie visite (e più di un occhio resterà asciutto :classic_laugh: forse eccezione per il buon vino).

• Melius 2
Inviato

@Dufay Perché dubiti? Robertino non lo sa perché probabilmente non ha visto l'ultimo capitolo, ma 007 o meglio Bond viene polverizzato nel finale.

Ora i Broccoli e tutti coloro che gli stanno dietro come collaboratori sono aperti a qualsiasi tipo di soluzione. Ovviamente una soluzione che porti anzitutto soldi e successo, non dimentichiamo che è un film.

Non è un complotto come vogliono per forza di cose dipingere i militia christi e gli omofobi.

appecundria
Inviato
23 ore fa, Roberto M ha scritto:

gli hanno rotto di cojoni.

86mx7hh.gif

Inviato
4 minuti fa, djansia ha scritto:

porti anzitutto soldi

Molto quotato

giorgio-armani-rtw-spring-2025-arrivals-1068x802.jpg

Inviato
12 minuti fa, djansia ha scritto:

@Dufay Perché dubiti? Robertino non lo sa perché probabilmente non ha visto l'ultimo capitolo, ma 007 o meglio Bond viene polverizzato nel finale.

Ora i Broccoli e tutti coloro che gli stanno dietro come collaboratori sono aperti a qualsiasi tipo di soluzione. Ovviamente una soluzione che porti anzitutto soldi e successo, non dimentichiamo che è un film.

Non è un complotto come vogliono per forza di cose dipingere i militia christi e gli omofobi.

Quindi non donna nera lesbica.

Stanno valutando donna bianca armocromica  coi denti sporgenti .

Ma mi sa che andranno su Haftor bjornsson detto Thor.

Renato Bovello
Inviato

Probabilmente qualcuno sta travisando. Non vedo omofobia su queste pagine ma vedo poca tolleranza per pensieri non allineati ai propri . Io mi defilo volentieri

• Melius 1
Inviato
6 ore fa, Tigra ha scritto:

Non ho più lo stomaco per reggere certe conversazioni,

Comunque non è andata male male.

Si contano per ora non più di un paio di interventi con l'incipit "io ho amici gay..." 

• Haha 1
mchiorri
Inviato

@Roberto M RobertoM, questa è la tua solita spalata di mezza. Dovresti vergognarti.

mchiorri
Inviato

e mi riferisco al tuo post in pagina 1. Mezza sta per mer.da.

Poi @Admin trarrà le sue considerazioni, se bannarmi o meno. 

Te sei libero si vomitare ognidove.

• Melius 2
Inviato
7 ore fa, Jarvis ha scritto:

Le radici cristiane europee

Dipende a che profondità si cercan le radici....di sicuro se si scava poco più sotto esce molto altro...

• Haha 1
mchiorri
Inviato
8 ore fa, iBan69 ha scritto:

Alzatore di braccio? 

shifT LIFTer?

mchiorri
Inviato
4 minuti fa, Bazza ha scritto:

di sicuro se si scava poco più sotto esce molto altro...

becchi senz'altro la fognatura e le acque nere.....

• Haha 1
Roberto M
Inviato
Il 03/08/2025 at 14:41, briandinazareth ha scritto:

Se fosse vero (ovviamente usa notizie eccezionali e gonfiate ) sarebbe comunque un orrore, perché parte dal presupposto che ci sia qualcosa che non va ad essere gay

briandinazareth
Inviato

Fantastica la lobby transgender :classic_laugh: uno dei numeri più divertenti

È tipo la lobby ebraica ma con più canzoni degli Abba

• Haha 2
appecundria
Inviato
7 ore fa, Renato Bovello ha scritto:

ma vedo poca tolleranza per pensieri non allineati ai propri .

Scusa Renato, non è chiaro chi non tollera i pensieri di chi. Se ti va di precisare mi fa piacere. 

Renato Bovello
Inviato
3 minuti fa, appecundria ha scritto:

Renato, non è chiaro chi non tollera i pensieri di chi. Se ti va di precisare mi fa piacere. 

Un po’ tutti, Bruno ma ho deciso di non insistere su questa discussione . Come ripeto , non vedo omofobia e questo è quel che conta . Il resto sono schermaglie 

• Melius 1
Inviato

Rampini, ormai si è Trumpizzato il cervello. 

• Notizie

• Badge Recenti

• Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @
      Ultima Legione @ ha ottenuto un badge
      Reputazione
    • Contenuti Utili
      Capotasto