Azoto One Inviato 9 Agosto Autore Inviato 9 Agosto https://www.facebook.com/share/v/19Kwe1n3WH/?mibextid=wwXIfr
one4seven Inviato 9 Agosto Inviato 9 Agosto Ammetto la mia totale lontananza da quelle che sono le tendenze indie del momento, che sicuramente tale festival ricopre. Non conosco manco un nome 1
Azoto One Inviato 11 Agosto Autore Inviato 11 Agosto Il 09/08/2025 at 19:25, one4seven ha scritto: Ammetto la mia totale lontananza da quelle che sono le tendenze indie del momento, che sicuramente tale festival ricopre. Non conosco manco un nome ti confesso, neanche io, ma seguo Ypsigrock da anni, per me obbligatorio andare. E anche quest’anno una fucina di idee, scoperte ecc. Edizione bellissima, meglio dell’anno scorso per me, non saprei cosa scegliere prima tra le tante chicche. Alan Sparhawk (Low), Lambrini Girls, English Teacher, Public Service Broadcating e tanti altri, davvero contento di esserci andato. Segnalo anche Lucio Corsi, su cui ero prevenuto, ha fatto un concerto bellissimo e finalmente ho capito che è davvero un grande musicista 1
Azoto One Inviato 11 Agosto Autore Inviato 11 Agosto Questo sentito a volumi folli, uno dei tanti esempi, il Castello che c’è al lato della piazza ha rischiato seriamente di criccarsi Impianto L Acoustic, davvero buono, Sante Felli sarà contento
one4seven Inviato 12 Agosto Inviato 12 Agosto Sto ascoltando adesso una loro playlist proposta da Apple Music.. mica male.
Azoto One Inviato 13 Agosto Autore Inviato 13 Agosto Per non parlare di Cocorosie, davvero meravigliose, e questo duo interessantissimo 1
regioweb Inviato 13 Agosto Inviato 13 Agosto @Azoto One vedo dal programma che l’apertura del festival l’hanno fatta gli offlaga disco pax del mio vecchio compagno di studi Max Collini..
Azoto One Inviato 13 Agosto Autore Inviato 13 Agosto 1 ora fa, regioweb ha scritto: @Azoto One vedo dal programma che l’apertura del festival l’hanno fatta gli offlaga disco pax del mio vecchio compagno di studi Max Collini.. Si, concerto divertentissimo
one4seven Inviato 13 Agosto Inviato 13 Agosto 5 ore fa, Azoto One ha scritto: Cocorosie In ascolto... e niente male anche queste. Prima o poi recupererò l'indie...
Azoto One Inviato 13 Agosto Autore Inviato 13 Agosto @one4seven il prossimo anno non prendere impegni nella prima metà di agosto e vieni, quattro giorni illuminanti
Azoto One Inviato 13 Agosto Autore Inviato 13 Agosto Altro concertone visto, The Voidz di Julian Casablancas (Strokes)
Messaggi raccomandati