Vai al contenuto
Melius Club

Storia di una malata terminale..

Renato Bovello

Messaggi raccomandati

21 minuti fa, Renato Bovello ha scritto:

La morte vista come fase finale della vita, senza ansia, paura, egoismo.

Non possiamo scegliere di nascere, ne dove, ne come, ne quando.

Poter scegliere quando porre fine alla propria vita terrena mi sembra il minimo sindacale per ritenere una vita degna di essere vissuta.

Onore al MEDICO che lo capisce.

Link al commento
https://melius.club/topic/26035-storia-di-una-malata-terminale/#findComment-1558119
Condividi su altri siti

35 minuti fa, 60diver ha scritto:

Rispetto per la paziente e rispetto per il medico. Senza tanti commenti e/o voli pindarici

Giusto, tuttavia se ci aggiungessimo che un paese civile meriterebbe una legge su un fine vita dignitoso la stessa dignità che quella persona ha avuto in vita e che io vorrei tanto gli fosse riconosciuta anche quando la scienza medica si arrende impotente, evitandogli sofferenze atroci che una persona onesta e dignitosa appunto non merita. Allora sicuro che potremo dire stop ai commenti e ai voli pindarici. Ma a tuo avviso la Meloni o gli altri politici (che su questi specifici temi sono tutti uguali per paura di perdere il consenso dei cattolici bigotti) ce la daranno mai questa legge senza che si inventino sotterfugi come le cure da accanimento terapeutico passate come cure palliative o le commissione politiche da loro nominate e incaricate di decidere, che neppure più di un mese fa ci hanno fatto vedere?  

Link al commento
https://melius.club/topic/26035-storia-di-una-malata-terminale/#findComment-1558251
Condividi su altri siti

@ferrocsm @Renato Bovello Avete ragione entrambi. Con riferimento ai nostri politici la Meloni in questo campo fa esattamente quello che hanno fatto finora TUTTI i partiti che sono stati al Governo. Non posso fare a meno di notare che la Meloni dia fastidio e quindi che tutti i rosiconi si siano accorti ADESSO che la Legge è inadeguata. Inoltre giova ricordare che abbiamo un vicino scomodo (SCV) specialmente adesso che è in carica Prevost. Ma il problema è dannatamente reale e servirebbe davvero una Legge bipartisan. Le mie però sono speranze agostane..............

• Melius 1
Link al commento
https://melius.club/topic/26035-storia-di-una-malata-terminale/#findComment-1558286
Condividi su altri siti

• Badge Recenti

• Membro Attivo
      simo15
      simo15 ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Ottimi Contenuti
      Paky33
      Paky33 ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Membro Attivo
      Oscar
      Oscar ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Badge del Vinile Verde
      jackreacher
      jackreacher ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Verde
    • Contenuti Utili
      Sognatore
      Sognatore ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
  • Notizie

• KnuKonceptz

Kord Ultra Flex speakers cable

Rame OFC 294 fili 12 AWG

61dl-KzQaFL._SL1200_.jpg

• 36 Diffusori significativi degli anni ‘70

1. 1. Quali tra questi diffusori degli anni '70 ritieni più significativi?

• Acoustic Research AR-10π
      • Acoustic Research AR-9
      • Allison One
      • B&W DM6
      • BBC LS3/5a
      • Dahlquist DQ10
      • Decibel 360 Modus
      • ESS AM-T 1B
      • IMF TLS 80
      • JBL L300 Summit
      • Jensen Model 15 Serenata
      • KEF 105 Reference