Renato Bovello Inviato 4 Agosto Inviato 4 Agosto Tre ragazzi rubano una Porsche e si schiantano contro un cancello . Il bilancio e' di un morto e due feriti gravi . Sorprendenti o forse no molti commenti sui social ma preferisco non aggiungere altro... https://www.tgcom24.mediaset.it/cronaca/tivoli-schiantano-auto-rubata-morto-ragazzo_101847648-202502k.shtml
rock56 Inviato 4 Agosto Inviato 4 Agosto Minimo dovrebbero risarcire l'auto e i danni al cancello... Che conterebbe più dei 5 giorni di fermo
gibraltar Inviato 4 Agosto Inviato 4 Agosto Ho letto i commenti sotto all'articolo postato e stavo per scrivere quanta gente indegna c'è al mondo. Poi ho letto il post sopra al mio ... 1
Questo è un messaggio popolare. LeoCleo Inviato 4 Agosto Questo è un messaggio popolare. Inviato 4 Agosto E un grazie al destino che non ha fatto sopraggiungere nessun veicolo quando hanno invaso la corsia opposta prima di schiantarsi. 4
mchiorri Inviato 4 Agosto Inviato 4 Agosto Han fatto una cassata e l'hanno pagata cara. mi dispiace altro che cancello. Comunque, per essere chiari, avrebbero dovuto pagare, ma non con la vita. Son ragazzi alla fine, anche se hanno ampiamente sbagliato. 2
rock56 Inviato 4 Agosto Inviato 4 Agosto 5 minuti fa, mchiorri ha scritto: Comunque, per essere chiari, avrebbero dovuto pagare, ma non con la vita. Su questo sono d'accordo, sono comunque vittime... 1
rock56 Inviato 4 Agosto Inviato 4 Agosto 40 minuti fa, gibraltar ha scritto: Poi ho letto il post sopra al mio ... Sono forse stato "indegno"? È andata bene che non hanno coinvolto nessuno, altrimenti sarebbero stati degli "assassini"! Mi spiace per i genitori: perdere un figlio di 18 anni per una ragazzata non deve essere per nulla facile da passare.... 2
Questo è un messaggio popolare. Renato Bovello Inviato 4 Agosto Autore Questo è un messaggio popolare. Inviato 4 Agosto @gibraltar Vedi, non voglio polemizzare pero' io non piango queste morti .Piango i due ragazzi morti sul lavoro caduti all'interno di una fossa biologica mentre facevano manutenzione. Piango le vittime colpite da un camionista impazzito che ha invaso l'altra corsia. Piango Simona Cina',una giovane e sportiva ragazza che muore in circostanze ancora da chiarire dopo aver partecipato ad una festa con coetanei. Piango i quasi 500 morti che OGNI GIORNO,nel silenzio collettivo muoiono in Italia per tumore e potrei ,purtroppo,andare avanti quasi all'infinito. Non piango queste morti e ,soprattutto,non me ne vergogno. Visto che non potrai apprezzare il contenuto del mio messaggio e ne hai ampia facolta,apprezzane almeno la sincerita' 9
Dufay Inviato 4 Agosto Inviato 4 Agosto 39 minuti fa, rock56 ha scritto: Su questo sono d'accordo, sono comunque vittime... Di quale carnefice?
rock56 Inviato 4 Agosto Inviato 4 Agosto 1 minuto fa, Dufay ha scritto: Di quale carnefice? Di quello che guidava....
mchiorri Inviato 4 Agosto Inviato 4 Agosto 1 minuto fa, Dufay ha scritto: Di quale carnefice? Dai Franco non fare il coione. Son vittime della loro cojonaggine, che diamine. La prosssima volta faccio un disegno per spiegartelo. 1
Dufay Inviato 4 Agosto Inviato 4 Agosto Adesso, mchiorri ha scritto: Dai Franco non fare il coione. Son vittime della loro cojonaggine, che diamine. La prosssima volta faccio un disegno per spiegartelo. Il maledetto virus della coglionaggine. Ci vorrebbe un vaccino.
mchiorri Inviato 4 Agosto Inviato 4 Agosto 1 minuto fa, Dufay ha scritto: Ci vorrebbe un vaccino. chissà se su di noi FUnzionerebbe?
audio2 Inviato 4 Agosto Inviato 4 Agosto erano ladri, in società, apposta senza documenti per non farsi identificare o almeno provarci, l' etnia non la diciamo altrimenti guai, tra loro c'era pure un 21enne quindi in teoria con uno 0.1 % di testa in più degli altri 2. cosa più da aggiungere ? meno male che non si è fatto male nessun altro estraneo alla vicenda.
Paolo 62 Inviato 4 Agosto Inviato 4 Agosto Da come hanno ridotto la Porsche dovevano correre a velocità folle. 1
Enrico VIII Inviato 4 Agosto Inviato 4 Agosto 1 ora fa, rock56 ha scritto: sono comunque vittime Di sé stessi 1
iBan69 Inviato 4 Agosto Inviato 4 Agosto Scusate, ma faccio veramente fatica ad avere comprensione per chi si ammazza commentando un reato. Almeno per chi guidava e ha causato la morte del suo passeggero e ferito l’altro. Altro che ragazzata, qui si configurano più reati. 1
Messaggi raccomandati