Velvet Inviato 6 Agosto Inviato 6 Agosto 1 ora fa, Gaspyd ha scritto: Queste sono vere e proprie fobie che andrebbero analizzate e curate altroché . Più che fobie sono manie compulsive. Molti si sentono realizzati così, che vuoi farci.
samana Inviato 6 Agosto Inviato 6 Agosto 17 ore fa, Gaspyd ha scritto: . 2/3 a volte un pacco solo Mi chiedo perché non accorpano tutto in un'unica consegna. Probabile li paghino a stop.
homesick Inviato 6 Agosto Inviato 6 Agosto 2 minuti fa, samana ha scritto: Probabile li paghino a stop. sono pagati a giornata , che consegnino o meno quello che gli viene affidato al mattino , parlo per i corrieri tradizionali non so come funzioni per chi lavora direttamente in amazon .
samana Inviato 6 Agosto Inviato 6 Agosto 42 minuti fa, homesick ha scritto: sono pagati a giornata , che consegnino o meno quello che gli viene affidato al mattino Per mia personale esperienza i padroncini vengono pagati a tariffa fissa purche’ non scendano sotto un determinato numero di consegne. Per dire, se mi affidano 100 consegne e ne riporto indietro 50 col piffero che mi viene riconosciuta la tariffa per intero. Con lo stesso criterio, ogni consegna oltre il suddetto tetto viene pagata a parte. Tutto questo riferito alle agenzie con le quali ho collaborato ovvero BRT, SDA ed Assitur.
Messaggi raccomandati