Vai al contenuto
Melius Club

Acquisto su Vinted - problemi col reso

Messaggi raccomandati

piergiorgio
10 ore fa, Gaspyd ha scritto:

Mi chiedo perché non accorpano tutto in un'unica consegna. 

su amazon è possibile farlo, si può scegliere anche il giorno di consegna per accorpare tutti gli acquisti ed è anche indicato motivando appunto col ridotto inquinamento prodotto. 

Link al commento
https://melius.club/topic/26044-acquisto-su-vinted-problemi-col-reso/page/2/#findComment-1559486
Condividi su altri siti

4 ore fa, piergiorgio ha scritto:

su amazon è possibile farlo,

Peccato che il resto del mondo non segua lo stesso approccio. Arriva il carico gigantesco dei pacchi al centro di smistamento di poste italiane. Da qui gli addetti alle consegne caricano i loro furgoncini in base alle zone che andranno a servire. Nel mentre che i galoppini svolgono l'ingrato compito delle consegne ai punto poste, al centro di smistamento arriva altro. E si riparte daccapo servendo nuovamente le zone già servite. E questo succede più volte al giorno

Basterebbe programmare un unica uscita ad una determinata ora e slittare al giorno successivo tutte le altre consegne che arrivano dopo la partenza dell'addetto alle consegne. 

Ma ormai il mondo funziona così. Tutto deve essere immediato, veloce, subito. L'attesa non è più piacere ma frustrazione. 

Io ho clienti che vendono e comprano su vinted quotidianamente ... sempre gli stessi da anni e passano anche più volte al giorno x sapere se c'è un loro pacco da ritirare.

Queste sono vere e proprie fobie che andrebbero analizzate e curate altroché ... :classic_mellow:

• Melius 1
Link al commento
https://melius.club/topic/26044-acquisto-su-vinted-problemi-col-reso/page/2/#findComment-1559795
Condividi su altri siti

2 minuti fa, samana ha scritto:

Probabile li paghino a stop.

sono pagati a giornata , che consegnino o meno quello che gli viene affidato al mattino , parlo per i corrieri tradizionali non so come funzioni per chi lavora direttamente in amazon .

Link al commento
https://melius.club/topic/26044-acquisto-su-vinted-problemi-col-reso/page/2/#findComment-1559928
Condividi su altri siti

42 minuti fa, homesick ha scritto:

sono pagati a giornata , che consegnino o meno quello che gli viene affidato al mattino

Per mia personale esperienza i padroncini vengono pagati a tariffa fissa purche’ non scendano sotto un determinato numero di consegne.

Per dire, se mi affidano 100 consegne e ne riporto indietro 50 col piffero che mi viene riconosciuta la tariffa per intero.

Con lo stesso criterio, ogni consegna oltre il suddetto tetto viene pagata a parte.

Tutto questo riferito alle agenzie con le quali ho collaborato ovvero BRT, SDA ed Assitur.

Link al commento
https://melius.club/topic/26044-acquisto-su-vinted-problemi-col-reso/page/2/#findComment-1559982
Condividi su altri siti

• Badge Recenti

• Membro Attivo
      simo15
      simo15 ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Ottimi Contenuti
      Paky33
      Paky33 ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Membro Attivo
      Oscar
      Oscar ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Badge del Vinile Verde
      jackreacher
      jackreacher ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Verde
    • Contenuti Utili
      Sognatore
      Sognatore ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
  • Notizie

• KnuKonceptz

Kord Ultra Flex speakers cable

Rame OFC 294 fili 12 AWG

61dl-KzQaFL._SL1200_.jpg

• 36 Diffusori significativi degli anni ‘70

1. 1. Quali tra questi diffusori degli anni '70 ritieni più significativi?

• Acoustic Research AR-10π
      • Acoustic Research AR-9
      • Allison One
      • B&W DM6
      • BBC LS3/5a
      • Dahlquist DQ10
      • Decibel 360 Modus
      • ESS AM-T 1B
      • IMF TLS 80
      • JBL L300 Summit
      • Jensen Model 15 Serenata
      • KEF 105 Reference