Vai al contenuto
Melius Club

Ci ha lasciati Paolo Viappiani

Messaggi raccomandati

appecundria
Inviato

Qualche settimana fa ci ha lasciato Paolo Viappiani. Autore di libri, di articoli, direttore, progettista, Paolo è stato uno dei maggiori esperti nazionali in materia di teoria e pratica dei sistemi di altoparlanti, nonché persona dal notevole spessore umano.

Inviato

.. mi dispiace moltissimo, lo avevo conosciuto molti molti anni fa.. e oltre le sue innegabili qualita tecniche e umane..

tutti noi, appassionati di trombe in primis, gli dobbiamo moltissimo,

Era avanti di parecchio rispetto alle tendenze mainstream, a spanne, di qualche decennio.

Riposi in pace

• Melius 1
Ulmerino
Inviato

Mi dispiace moltissimo...tecnico di altissimo livello...riposi in pace

Inviato

Riposa in pace 

Fabio Cottatellucci
Inviato

Mi spiace molto.

TetsuSan
Inviato

L'alta fedeltà italiana deve molto a Paolo Viappiani. R.I.P.:classic_sad:

Altainefficienza
Inviato

mi dispiace molto... ho letto tanto i suoi libri ed articoli su Suono. Avercene di questi appassionati.

mozarteum
Inviato

Anche giovane…

RIP

• Moderatori
BEST-GROOVE
Inviato

Impossibile all'epoca non aver letto i suoi scritti sulle riviste di settore, dispiace. 

Seppur con qualche mese di ritardo condoglianze alla famiglia.

Inviato

Mi associo alle condoglianze, avevo letto della sua scomparsa 2-3 settimane fa, grandissimo personaggio di questo mondo dell'alta fedeltà che non si è mai dato delle arie pur essendo davvero avanti a gran parte del settore da tantissimo tempo fa. Ho diversi suoi libri, purtroppo vedo che non vengono più ristampati e sono esauriti ovunque, pur essendo vecchi di vari decenni sono sempre il top disponibile.

ilmisuratore
Inviato

Un grande

Mi dispiace molto

R.I.P e condoglianze alla famiglia

beatleman
Inviato

Ho sempre qualche suo libri a casa sui sistemi a tromba,trovo che oltre alla competenza aveva anche la dote di saper spiegare molto bene le cose usando un linguaggio comprensibile per i profani come me.

Mi dispiace,condoglianze.

Inviato

R.I.P. Un altro pilastro che se ne è andato..........

LudovicoVan
Inviato

riposi in pace.