appecundria Inviato 5 Agosto Inviato 5 Agosto Qualche settimana fa ci ha lasciato Paolo Viappiani. Autore di libri, di articoli, direttore, progettista, Paolo è stato uno dei maggiori esperti nazionali in materia di teoria e pratica dei sistemi di altoparlanti, nonché persona dal notevole spessore umano.
alexis Inviato 5 Agosto Inviato 5 Agosto .. mi dispiace moltissimo, lo avevo conosciuto molti molti anni fa.. e oltre le sue innegabili qualita tecniche e umane.. tutti noi, appassionati di trombe in primis, gli dobbiamo moltissimo, Era avanti di parecchio rispetto alle tendenze mainstream, a spanne, di qualche decennio. Riposi in pace 1
Jack Torrance Inviato 5 Agosto Inviato 5 Agosto Lo avevo letto qui tempo fa... https://www.costruirehifi.net/8488/costruire-hifi-310-maggio-2025-lascia-o-raddoppia/ R.i.P.
Ulmerino Inviato 5 Agosto Inviato 5 Agosto Mi dispiace moltissimo...tecnico di altissimo livello...riposi in pace
TetsuSan Inviato 5 Agosto Inviato 5 Agosto L'alta fedeltà italiana deve molto a Paolo Viappiani. R.I.P.
Altainefficienza Inviato 5 Agosto Inviato 5 Agosto mi dispiace molto... ho letto tanto i suoi libri ed articoli su Suono. Avercene di questi appassionati.
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 5 Agosto Moderatori Inviato 5 Agosto Impossibile all'epoca non aver letto i suoi scritti sulle riviste di settore, dispiace. Seppur con qualche mese di ritardo condoglianze alla famiglia.
Luca44 Inviato 5 Agosto Inviato 5 Agosto Mi associo alle condoglianze, avevo letto della sua scomparsa 2-3 settimane fa, grandissimo personaggio di questo mondo dell'alta fedeltà che non si è mai dato delle arie pur essendo davvero avanti a gran parte del settore da tantissimo tempo fa. Ho diversi suoi libri, purtroppo vedo che non vengono più ristampati e sono esauriti ovunque, pur essendo vecchi di vari decenni sono sempre il top disponibile.
ilmisuratore Inviato 6 Agosto Inviato 6 Agosto Un grande Mi dispiace molto R.I.P e condoglianze alla famiglia
beatleman Inviato 6 Agosto Inviato 6 Agosto Ho sempre qualche suo libri a casa sui sistemi a tromba,trovo che oltre alla competenza aveva anche la dote di saper spiegare molto bene le cose usando un linguaggio comprensibile per i profani come me. Mi dispiace,condoglianze.
Messaggi raccomandati