max Inviato 7 Agosto Inviato 7 Agosto 7 ore fa, bost ha scritto: poi dovremo cambiare almeno un auto se parliamo di campagne di case costruttrici ormai gli sconti/finanziamenti li impacchettano per evitare un recesso parziale per il solo finanziamento:
Velvet Inviato 7 Agosto Inviato 7 Agosto Ari-ripeto. Fessi non sono. Poi se si trova lo spiraglio tanto meglio, ma non è certo la regola generale.
LeoCleo Inviato 7 Agosto Inviato 7 Agosto 19 ore fa, mozarteum ha scritto: Una volta mercedes o bmw svettavano rispetto ad altri marchi, oggi per capire che sono loro devi guardare il simboletto sul cofano Le BMW ahimè le riconosci subito 1
Velvet Inviato 7 Agosto Inviato 7 Agosto È vero, di solito piantano gli abbaglianti a chi li precede rispettando i limiti
UpTo11 Inviato 7 Agosto Inviato 7 Agosto 12 ore fa, max ha scritto: se parliamo di campagne di case costruttrici ormai gli sconti/finanziamenti li impacchettano per evitare un recesso parziale per il solo finanziamento: 7 ore fa, Velvet ha scritto: Ari-ripeto. Fessi non sono. Poi se si trova lo spiraglio tanto meglio, ma non è certo la regola generale. Certo, ho parlato della mia esperienza e, da quello che ho potuto vedere online, di molte altre persone. Poi come dicevo ci vorrebbe una persona che ne capisce a fondo di queste cose. Io fino al Natale scorso non sapevo della cosa. La mia signora aveva da poco stipulato il contratto d'acquisto, vincolato al finanziamento, dal quale pensavo di liberarmi appena possibile. Durante le feste ne ho parlato con un conoscente fiamme gialle tornato in famiglia per le festività, lamentando il fatto che ormai non si riesce a comprare un'auto senza finanziamento, ed è stato lui a suggerirmi la cosa. Incuriosito ho cercando online ed ho visto che negli ultimi anni diverse persone l'avevano fatto. Nel frattempo è successo che il venditore non si è proprio comportato benissimo e lì è scattato il: "sai che c'è? ....".
Simo Inviato 7 Agosto Inviato 7 Agosto Il 06/08/2025 at 12:02, Velvet ha scritto: Siamo a 13 anni abbondanti. In alcune regioni si superano i 15. Io il prossimo.. e che duri e ma la facciano usare per quel poco che la uso.. Ha poco più di 90000 km.
bost Inviato 7 Agosto Inviato 7 Agosto la mia A3 ( 'nu piezz' 'o core) è del 2004, va benissimo, 190K Km...
permar Inviato 7 Agosto Inviato 7 Agosto 1 ora fa, garmax1 ha scritto: Ma cosa è? Una gara a chi fa meno chilometri? Vinco io 😂 1
ediate Inviato 13 Agosto Inviato 13 Agosto Il 06/08/2025 at 12:32, damiano ha scritto: : secondo il metodo francese la quota di interessi è più alta nel primo periodo e decresce nel corso dell'ammortamento, Niente, è inutile: ovunque si mettano i francesi, fanno danno... 1
Messaggi raccomandati