appecundria Inviato 7 Agosto Inviato 7 Agosto "L’omeopatia dura da 200 anni, è riconosciuta come atto medico dall’ordine dei medici ed è usata con soddisfazione da milioni di italiani”. Paolo Bellavite · “Nessuno studio ha confrontato le differenze nei risultati dello stato di salute tra bambini completamente immunizzati e bambini mai vaccinati”. Eugenio Serravalle - Questi due personaggi da oggi sono componenti (nomine politiche) del NITAG, il comitato che coordinerà per tre anni le politiche vaccinali in Italia. I somari finalmente volano. 5 5
Questo è un messaggio popolare. P.Bateman Inviato 7 Agosto Questo è un messaggio popolare. Inviato 7 Agosto Più che altro votano. 3 5
Questo è un messaggio popolare. CarloCa Inviato 7 Agosto Questo è un messaggio popolare. Inviato 7 Agosto Tutto si può dire di Meloni ma le cambiali le paga. 1 2
Panurge Inviato 7 Agosto Inviato 7 Agosto Ricordo ancora quando erano piccoli i miei, gli omeopatici finivano sempre a dover fare bombardamenti con antibiotici.
Questo è un messaggio popolare. briandinazareth Inviato 7 Agosto Questo è un messaggio popolare. Inviato 7 Agosto I no vax sono una riserva importante di voti 3
LeoCleo Inviato 7 Agosto Inviato 7 Agosto 3 minuti fa, briandinazareth ha scritto: I no vax sono una riserva importante di voti Non capisco come sia possibile. Boh... saranno resuscitati: non ho altre spiegazioni. 1 1 1 1
LeoCleo Inviato 7 Agosto Inviato 7 Agosto 55 minuti fa, Panurge ha scritto: Ricordo ancora quando erano piccoli i miei, gli omeopatici finivano sempre a dover fare bombardamenti con antibiotici. Poi ci siamo fatti prendere un po' troppo la mano, specialmente in Italia... https://www.marionegri.it/magazine/antibioticoresistenza 1
Panurge Inviato 7 Agosto Inviato 7 Agosto Comunque Angela è stato portato in tribunale per aver affermato che non esistono prove scientifiche sull'efficacia dell'omeopatia, naturalmente ha vinto.
Panurge Inviato 7 Agosto Inviato 7 Agosto @LeoCleo certamente quelli che devono risolvere una tracheite fine di mondo per mancate cure efficaci, l'acqua distillata in pratica, non hanno particolari responsabilità 1
Questo è un messaggio popolare. mozarteum Inviato 7 Agosto Questo è un messaggio popolare. Inviato 7 Agosto L’omeopatia probabilmente serve per le patologie false derivanti da ansia. Assumere qualcosa fa sentire il paziente “curato” e dunque migliorato. Ci sono persone che s’affezionano quasi alle medicine, vere o false che siano, vedendole come un salvagente. Per quanto mi riguarda, finche’ possibile, preferisco gravare il fegato di salumi vini e fritture 2 2
Panurge Inviato 7 Agosto Inviato 7 Agosto 1 minuto fa, mozarteum ha scritto: fegato di salumi vini e fritture Mi sto accingendo, per festeggiare gli 88 del babbo delle costine di maiale stile Texas, long and slow. 1
garmax1 Inviato 7 Agosto Inviato 7 Agosto 2 minuti fa, mozarteum ha scritto: preferisco gravare il fegato di salumi vini e fritture Al limite il gaviscom
Panurge Inviato 7 Agosto Inviato 7 Agosto 5 minuti fa, garmax1 ha scritto: limite il gaviscom Mai avuto bisogno, pure Moz digerisce i sassi crudi.
Questo è un messaggio popolare. gibraltar Inviato 7 Agosto Questo è un messaggio popolare. Inviato 7 Agosto Ci vorrebbe il senso della misura: la pediatra delle bimbe prescrive l'antibiotico solo se è realmente necessario (infezione batterica e resistente). Conosco "mamme" e "dottori" che al primo mal di gola o arrossamento delle orecchie giù antibiotici come caramelle. Ci credo che poi alcuni batteri abbiano imparato a farci colazione... 3 1
Messaggi raccomandati