Vai al contenuto
Melius Club

NITAG. I somari finalmente spiccano il volo

Messaggi raccomandati

Inviato
3 ore fa, LeoCleo ha scritto:
4 ore fa, briandinazareth ha scritto:

Non capisco come sia possibile. Boh... saranno resuscitati: non ho altre spiegazioni

sei tremendo :classic_biggrin:

niente da dire, battuta vermante cattiva quanto tempestiva.

• Thanks 1
Inviato

@simpson

Non poche volte penso che la società sia composta da adolescenti, ma ben più adolescenti rispetto a quelli per cui lavoro.

Inviato

lo fanno per mantenerti ben allenato, così poi quando hai a che fare con i tuoi sai già come difenderti.

in realtà sono dei benefattori altruisti.

Inviato
28 minuti fa, Martin ha scritto:

mio avviso siamo tra il 25 e il 30% di base elettorale sensibile al tema.

e la Madonna!

pero leggevo che sono 46 mila i sanitari NON vaccinati.

quelli che danno i pareri, o gravitano comunque  in quel mondo.

Inviato

ora ti diranno che si sono laureati al cepu.

Inviato
1 minuto fa, audio2 ha scritto:

ora ti diranno che si sono laureati al cepu.

di solito dicono che non sono in tema.

Inviato

Per portare via i pappagalli non è richiesto un master a Princeton. Poi su circa  due milioni ci può stare un due per cento di media.

Inviato
8 ore fa, LeoCleo ha scritto:

Non capisco come sia possibile. Boh... saranno resuscitati: non ho altre spiegazioni. 

Ne sono morti troppo pochi perché noi ci siamo vaccinati. Speriamo nella prossima pandemia di fare piazza pulita.

• Thanks 1
Inviato

Facciamo che quando uno si presenta al ps dopo essersi curato con l'omeopatia gli facciamo pagare tutto tutto tutto. 

Inviato

Comunque, cari novax, è confermato, i vaccini sono di sinistra e li produce il PD! 
Alla prossima pandemia Fine di Mondo, mi raccomando, non vaccinatevi, che mi diventate comunisti! 
Ecco fatto. 

• Haha 1
Inviato
3 ore fa, CarloCa ha scritto:

perché noi ci siamo vaccinati.

Ehm… mi sono contagiato in ufficio, in mezzo a pluridosati. Giusto per precisare. 😉

• Crea Nuovo...