Gustavino Inviato 10 Agosto Inviato 10 Agosto 15 minutes ago, criMan said: veramente , e' come sparare sulla croce rossa. Non voglio infierire ma ancora con questa idrossiclorocosa.. un articolo del 2020.. sputtanati in ogni dove. Sono uscite validissime metanalisi al riguardo che abbiamo riportato anche su melius sui danni e inutilita' dell'idrossiclorocosa nella cura del covid. Te li ricerchi e te li leggi quel fake contro idrossi fu una grossa operazione alla faccia dei complottisti che la tagliò fuori.... viene usata regolarmente da 50anni e a basse dosi non da problemi , aiutava assieme ad altre terapie , di certo non andava demonizzata ,la vigile attesa e tachi ne ha sterminati a vagonate
criMan Inviato 10 Agosto Inviato 10 Agosto 6 minuti fa, Gustavino ha scritto: kennedy ti da' una nuova piattaforma , con ottava dose sei rimasto solo tu a non capire ..Vedi il problema ' solo sulla loro sicurezza e durata ,davvero pensi che Bigpharma pensi a te e non al profitto ??! vabbe' siamo ad un livello bassino , senza offesa. Prima metti gli studi (sbagliati) , poi metti l'articolo di quotiano qualcosa (vecchio del 2020 agli albori della cura del covid probabilmente rettificato pure da QS) . Adesso mi parli di un novax e i luoghi comuni su big pharma che per carita' non sono buoni ma non stanno nemmeno li' ad ammazzare tutti. Roba ovviamente che rimbalza da account che tutto fanno meno che informazione tipo X.. Chiudiamo qui e' meglio e torniamo in topic
iBan69 Inviato 10 Agosto Inviato 10 Agosto @Gustavino ma ci provi gusto ad insistere ad essere perculato? Boh …
briandinazareth Inviato 10 Agosto Inviato 10 Agosto 16 minuti fa, Gustavino ha scritto: mRna cosa credi che sia ? Non una terapia genica, termine del quale ignori il significato
criMan Inviato 10 Agosto Inviato 10 Agosto 2 minuti fa, Gustavino ha scritto: quel fake contro idrossi.... viene usata regolarmente da 50anni e a basse dosi non da problemi , aiutava assieme ad altre terapie , di certo non andava demonizzata ,la vigile attesa e tachi ne ha sterminati a vagonate lo vedi , tutti luoghi comuni di cui abbiamo ampiamente dibattuto! la leggenda della vigile attesa! dura a morire! e' esistita i primi 3 4 mesi di covid ma tutti i canali di disinformazione terroristica (erano tanti) in orbita novax hanno continuato a dire che si e' sempre curato con la vigile attesa! e tachipirina ! ma tu capisci come questi che hanno fatto i famosi protocolli di cura (erano piu' di uno e qualcuno e' stato radiato) andavano raccontando ste' puttanate e sono rimasti nella memoria collettiva novaxiana! a me queste cose affascinano. Ma perche avete rimosso la parte in cui si e' passati dalla tachipirina all'ibupofene? e pure e' successo gia' tipo a giugno 2020! Anche di questo ne abbiamo parlato!
Gustavino Inviato 10 Agosto Inviato 10 Agosto 7 minutes ago, criMan said: vabbe' siamo ad un livello bassino , senza offesa. Prima metti gli studi (sbagliati) , poi metti l'articolo di quotiano qualcosa (vecchio del 2020 agli albori della cura del covid probabilmente rettificato pure da QS) . Adesso mi parli di un novax e i luoghi comuni su big pharma che per carita' non sono buoni ma non stanno nemmeno li' ad ammazzare tutti. Roba ovviamente che rimbalza da account che tutto fanno meno che informazione tipo X.. Chiudiamo qui e' meglio e torniamo in topic quali studi sbagliati ? non inventarti le cose quell fake pubblicato con la complicità del Lancet ne ha impedito uso ! alla faccia del complotto!!
appecundria Inviato 10 Agosto Autore Inviato 10 Agosto 45 minuti fa, Gustavino ha scritto: bastava solo aver voglia informarsi Io mi informo su cosa c'è per pranzo, già la cena è avvolta nelle nebbie dell'incertezza. 1
appecundria Inviato 10 Agosto Autore Inviato 10 Agosto Senza menare il can per l'aia, i due soggetti in topic negano parti fondamentali del metodo scientifico, onde per cui sono fuori posto in un comitato scientifico. 1
lello64 Inviato 10 Agosto Inviato 10 Agosto però bisognerebbe mettersi d'accordo adesso dei vaccini si può parlare? sono cadute le restrizioni? 2
UpTo11 Inviato 10 Agosto Inviato 10 Agosto 13 minuti fa, Gustavino ha scritto: non schezare fai il serio ,Pubmed e' la cosa piu seria del pianeta Su questi temi sono serissimo. Il fatto che su Pubmed non significa nulla, visto che è infestato di articoli e riviste spazzatura. Tornando al soggetto, per quanto mi riguarda è oltre ai limiti di credibilità. Io non ci pubblicherei manco la fanzine delle medie. Poi ognuno della sua reputazione professionale fa quello che gli pare. La mia linea rispetto a questo modo di fare è starne alla larga il più possibile. Meglio un H index basso, ma fatto di roba credibile e con collaborazioni con gente/istituzioni credibili. Dove lavoro mi hanno infilato in una commissione di valutazione per il recruitment dei talenti, come si usa dire oggidì. Se vedrò roba del genere in un CV gli consiglierò il circo. . 27 minuti fa, Panurge ha scritto: Le meraviglie della peer review Nel mondo della editoria tradizionale invece (che a quanto pare è ben lontano dal migliore dei mondi possibili) capita che l’autore nomini fra i revisori… se stesso, indicando come revisori ricercatori esistenti ma con indirizzi email fake che riconducono all’autore stesso. Questo è quanto riporta Andrea Capocci sul Manifesto in un articolo che spiega un altro fenomeno che affligge l’editoria scientifica, che è quello delle fake review. L’esempio riportato è quello di Science of the Total Environment, rivista dell’editore Elsevier, che ha ritirato 22 articoli di uno stesso ricercatore. Infatti diventa sempre più difficile districarsi. È comunque un bene che emergano fatti come questo, seppur con un ritardo imbarazzante, per mettere a punto contromisure. PS fare il reviewer è un chiodo nel cūlus di proporzioni bibliche. L'unica attività al mondo che ti può far rimpiangere lo shopping con la moglie.
appecundria Inviato 10 Agosto Autore Inviato 10 Agosto Condiviso dal profilo di Bellavite, per me è gente pericolosa. 2
appecundria Inviato 10 Agosto Autore Inviato 10 Agosto Poi magari capiamo cosa è la "Medaglia ad honorem".
iBan69 Inviato 10 Agosto Inviato 10 Agosto Certo che due no vax filo russi … insieme non fanno mezzo cervello guasto.
LUIGI64 Inviato 10 Agosto Inviato 10 Agosto A me quello che più stupisce, è il disprezzo e il dileggio fuori luogo (rabbia!?) che a volte contraddistingue i no vax Un mio collega, ovviamente anche lui pro Putin e seguace di teorie pseudo scientifiche e complottistiche da web, quando decisi di vaccinare mia madre anziana e malata, non ha mostrato alcuna empatia, ma è stato soltanto capace tristemente e a titolo di scherno, di inviare un msg con la famosa frase: andrà tutto bene... No comment
Questo è un messaggio popolare. iBan69 Inviato 10 Agosto Questo è un messaggio popolare. Inviato 10 Agosto @LUIGI64 guarda Luigi, io sinceramente pensavo che la pandemia fosse un’occasione per l’uomo di riscoprire un po’ i senso della vita, la solidarietà, la resilienza, l’accudimento, la fratellanza, il riscoprirsi tutti più vulnerabili ma più veri, capaci di tira fuori il meglio di noi stessi. Ed invece, ha tirato fuori il peggio in certe persone: ignoranza, presunzione, cattiveria, ipocrisia, egoismo. Dopo il Covid, che ho preso nella prima ondata, ho maturato sempre più la convinzione, che nella mia vita, non c’è più spazio per certe persone, individui che non meritano il mio rispetto e la mia comprensione. Alcune volte, leggendo giornali o guardando telegiornali, penso che l’umanità si meriti l’estinzione, ma poi, qualcuno, qualcosa, ti dimostra che esistono ancora le brave persone, che si meritano rispetto e che anch’io faccia la cosa giusta, in questo mare di vergognosa ipocrisia, in cui navighiamo quotidianamente. 4 1
LUIGI64 Inviato 10 Agosto Inviato 10 Agosto 6 minuti fa, iBan69 ha scritto: qualcosa, ti dimostra che esistono ancora le brave persone, che si meritano rispetto e che anch’io faccia la cosa giusta, Giusto Dopo quello che è accaduto, ho interrotto i rapporti con quella persona È stato comunque un episodio che mi ha fatto capire meglio chi avessi di fronte
Messaggi raccomandati