lello64 Inviato 10 Agosto Inviato 10 Agosto 1 ora fa, Discopersempre2 ha scritto: Effettivamente, un "tana, libera tutti" non lo so, immagino che ce lo diranno quello che sarebbe triste è che se ne possa parlare solo per perculare e per carità... davanti a certe affermazioni viene naturale anche a me ma non esiste solo il bianco e il nero in mezzo c'è tutto un mondo di sfumature
briandinazareth Inviato 10 Agosto Inviato 10 Agosto 2 ore fa, claravox ha scritto: La mia esperienza tra familiari, ex colleghi e amici mi racconta che effetti avversi ce ne sono e neanche così rari e francamente me ne sbatto altamente delle statistiche Questa purtroppo è la madre di una marea di stupidaggini. È il l famoso wysiati What You See Is All There Is quello che vedi è tutto quello che c'è Pensare in modo statistico è molto più faticoso, necessita di molte più informazioni ed è più lento del fermarsi alla limitatissima esperienza personale, per la quale, soprattutto in campo medico, spesso mancano le basi minime per capirci qualcosa 1
Gaetanoalberto Inviato 11 Agosto Inviato 11 Agosto @appecundria Sto tizio, leggendo i suoi vari interventi, rappresenta bene il prototipo novax. Una strana miscela di tifo per un'unica Europa deamericanizzata proPutin, di sollecitazione al voto leghista, di trumpianesimo, di scienziahto ... bella gente! 1
Xabaras Inviato 11 Agosto Inviato 11 Agosto Il 07/08/2025 at 10:36, Max440 ha scritto: Somari? https://guna.com/it/ Ma che diamine linkate? 😂
Xabaras Inviato 11 Agosto Inviato 11 Agosto 8 ore fa, briandinazareth ha scritto: Questa purtroppo è la madre di una marea di stupidaggini. È il l famoso wysiati What You See Is All There Is quello che vedi è tutto quello che c'è Pensare in modo statistico è molto più faticoso, necessita di molte più informazioni ed è più lento del fermarsi alla limitatissima esperienza personale, per la quale, soprattutto in campo medico, spesso mancano le basi minime per capirci qualcosa Tranquillo, molto più spesso si tratta solo di balle. Sennò non si spiega perché gli eventi avversi accadono solo ad amici e parenti dei no vax a meno di considerare l'ipotesi che portino sfiga.
Gustavino Inviato 11 Agosto Inviato 11 Agosto 3 hours ago, appecundria said: Il siero magico che ammazza Se lo chiedi alla povera Canepa o al militare Paternò con un medium credo che te lo confermeranno (tralascio quelli nel database europeo) ma permettimi una volta per tutte (poi mi taccio ) di dimostrati enorme presa per i fondelli ,dal prestigioso BmJ : Yet the current phase III trials are not actually set up to prove either (table 1). None of the trials currently under way are designed to detect a reduction in any serious outcome such as hospital admissions, use of intensive care, or deaths. Nor are the vaccines being studied to determine whether they can interrupt transmission of the virus. dalla tabella si vede un bel No e tutti gli esclusi : Children and adolescents -Immunocompromised -Pregnant or breastfeeding lo si sapeva dall ottobre 2020 !! follia pura l'imposizione di Biden ,già se non l'avete capito abbiamo ubbidito supinamente ! consiglio a tutti la lettura specialmente la fine https://www.bmj.com/content/371/bmj.m4037
appecundria Inviato 11 Agosto Autore Inviato 11 Agosto 2 minuti fa, Gustavino ha scritto: ma permettimi una volte per tutte (poi mi taccio ) Hai promesso 🙂 1 1
senek65 Inviato 11 Agosto Inviato 11 Agosto 2 minuti fa, Gustavino ha scritto: Se lo chiedi Prova a chiedere a tutti quelli sepolti per colpa di un analgesico, un antibiotico, un farmaco qualsiasi. Chiedi. Leggi i bugiardini. Se siete così somari da non comprendere non c'è niente da fare, niente. 1 1
Xabaras Inviato 11 Agosto Inviato 11 Agosto 7 minuti fa, Gustavino ha scritto: Se lo chiedi alla povera Canepa o al militare Paternò con un medium credo che te lo confermeranno (tralascio quelli nel database europeo) ma permettimi una volta per tutte (poi mi taccio ) di dimostrati enorme presa per i fondelli ,dal prestigioso BmJ : Yet the current phase III trials are not actually set up to prove either (table 1). None of the trials currently under way are designed to detect a reduction in any serious outcome such as hospital admissions, use of intensive care, or deaths. Nor are the vaccines being studied to determine whether they can interrupt transmission of the virus. dalla tabella si vede un bel No e tutti gli esclusi : Children and adolescents -Immunocompromised -Pregnant or breastfeeding lo si sapeva dall ottobre 2020 !! follia pura l'imposizione di Biden ,già se non l'avete capito abbiamo ubbidito supinamente ! consiglio a tutti la lettura specialmente la fine https://www.bmj.com/content/371/bmj.m4037 Ma finiscila. 1
briandinazareth Inviato 11 Agosto Inviato 11 Agosto 46 minuti fa, Xabaras ha scritto: Il 07/08/2025 at 10:36, Max440 ha scritto: Somari? https://guna.com/it/ Ma che diamine linkate? Quando relativamente alla medicina leggo olistico o quantico metto mano alla pistola 😂😂😂 2
Questo è un messaggio popolare. Gustavino Inviato 11 Agosto Questo è un messaggio popolare. Inviato 11 Agosto 13 minutes ago, Xabaras said: Ma finiscila. Apparte che lo dici a tua sorella ....poi in Topic sul post di Appe, Paternò e' deceduto proprio per ADE e cioe' eccesso di stimolazione del sistema immunitario quindi il buon Bellavite vi racconta solo verita' scomode e quello che scrive @senek65 si chiama rischio beneficio che non puoi obbligare ! eppoi se non riesce a comprendere che curarsi per una malattia esistente e' un conto mentre per prevenirla da sano e lasciarci le penne e' altra ben cosa..... La polemica monta solo perchè siamo in campagna elettorale e solo due su 22 mi sembra assai sbilanciata quindi strumentalizzazione ridicola 3
senek65 Inviato 11 Agosto Inviato 11 Agosto 9 minuti fa, Gustavino ha scritto: eppoi se non riesce a comprendere che curarsi per una malattia esistente e' un conto mentre per prevenirla da sano e lasciarci le penne e' altra ben cosa..... Niente...il raglio è sovrano 1
wow Inviato 11 Agosto Inviato 11 Agosto 9 ore fa, briandinazareth ha scritto: È il l famoso wysiati What You See Is All There Is Brian, sei un grande. 💪 1
wow Inviato 11 Agosto Inviato 11 Agosto 2 ore fa, Gaetanoalberto ha scritto: Sto tizio Paul Bonvivant
Xabaras Inviato 11 Agosto Inviato 11 Agosto 17 minuti fa, Gustavino ha scritto: Apparte che lo dici a tua sorella ....poi in Topic sul post di Appe, Paternò e' deceduto proprio per ADE e cioe' eccesso di stimolazione del sistema immunitario quindi il buon Bellavite vi racconta solo verita' scomode e quello che scrive @senek65 si chiama rischio beneficio che non puoi obbligare ! eppoi se non riesce a comprendere che curarsi per una malattia esistente e' un conto mentre per prevenirla da sano e lasciarci le penne e' altra ben cosa..... La polemica monta solo perchè siamo in campagna elettorale e solo due su 22 mi sembra assai sbilanciata quindi strumentalizzazione ridicola Abbi pazienza ma il tuo continuo linkare e postare roba o illeggibile o che hai compreso solo in parte, per essere gentili, è snervante. Il mio invito aveva lo scopo di rendere la discussione fruibile a tutti ed evitare di buttarla in caciara. Anche e soprattutto pensando a quelli che i documenti e i link a pagine in inglese li capiscono in toto.
Messaggi raccomandati