Panurge Inviato 11 Agosto Inviato 11 Agosto 1 ora fa, Xabaras ha scritto: Ma che diamine linkate? Mi è scattata la curiosità professionale e ho scaricato un bilancio, fatturato 60% commercio, 40% produzione di integratori, cosmetici, punturine di collagene autoiniettabili, il fiore all'occhiello sarebbero gli integratori basati sulla "Nutraceutica Fisiologica di Regolazione". Clientela tipica farmacie, parafarmacie, no ospedali e cliniche (e vorrei anche vedere). 1
claravox Inviato 11 Agosto Inviato 11 Agosto 54 minuti fa, Xabaras ha scritto: Tranquillo, molto più spesso si tratta solo di balle. Sennò non si spiega perché gli eventi avversi accadono solo ad amici e parenti dei no vax a meno di considerare l'ipotesi che portino sfiga. Si certo porto sfiga e ti consiglio di grattarti i gioielli, ammesso tu li abbia, quando mi incroci sul forum. Attento a quotarmi che lì proprio scatta la catastrofe!
Xabaras Inviato 11 Agosto Inviato 11 Agosto 7 minuti fa, claravox ha scritto: Si certo porto sfiga e ti consiglio di grattarti i gioielli, ammesso tu li abbia, quando mi incroci sul forum. Attento a quotarmi che lì proprio scatta la catastrofe! Innanzitutto l'ipotesi era per parenti e conoscenti, poi era una battuta naturalmente. Cmq a scanso di equivoci... 😄
claravox Inviato 11 Agosto Inviato 11 Agosto 1 ora fa, Xabaras ha scritto: Tranquillo, molto più spesso si tratta solo di balle Si certo come no, siamo all’asilo qui che per supportare il mio punto di vista mi invento le cose. Se a voi piace praticare questo gioco liberissimi di farlo, io non parteciperò mai.
damiano Inviato 11 Agosto Inviato 11 Agosto Il 07/08/2025 at 09:14, appecundria ha scritto: Questi due personaggi da oggi sono componenti (nomine politiche) del NITAG, il comitato che coordinerà per tre anni le politiche vaccinali in Italia. I somari finalmente volano. E, per tornare in topic, non è minimamente giustificabile avere due personaggi di questo tipo nel Nitag. Ma è una marchetta elettorale da pagare e che produrrà effetti a partire dal prossimo giro di regionali. E porterà al voto anche i santoni del non-voto Ciao D.
UpTo11 Inviato 11 Agosto Inviato 11 Agosto 53 minuti fa, Gustavino ha scritto: "Io sono uno scienziato, chi mi attacca no" Così parlò Bellavite. Il genere è quello, la commedia. PS non avevamo necessità di ulteriori dimostrazioni di quella fognatura stampata.
Gustavino Inviato 11 Agosto Inviato 11 Agosto 14 minutes ago, UpTo11 said: "Io sono uno scienziato, chi mi attacca no" Così parlò Bellavite. Il genere è quello, la commedia. PS non avevamo necessità di ulteriori dimostrazioni di quella fognatura stampata. mi dispiace per te ma a risposta a questo ve la dimostra direttamente Bellavite in questo suo studio capisco che qui in molti come @Xabarasfatichino a comprenderli.... Ps consiglio di leggervi anche i rimandi :Autoimmune mechanisms have also been implicated in the adverse sequelae of vaccinations [10-12] https://pmc.ncbi.nlm.nih.gov/articles/PMC11082696/
UpTo11 Inviato 11 Agosto Inviato 11 Agosto 1 minuto fa, Gustavino ha scritto: mi dispiace per te ma a risposta a questo ve la dimostra direttamente Bellavite in questo suo studio capisco che qui in molti come @Xabarasfatichino a comprenderli.... https://pmc.ncbi.nlm.nih.gov/articles/PMC11082696/ Ma infatti, hai ragione, gli altri scienziati mica lo criticano. Tutti d'accordissimo con lui.
Xabaras Inviato 11 Agosto Inviato 11 Agosto 2 minuti fa, Gustavino ha scritto: la dimostra direttamente Bellavite in questo suo studio capisco che qui in molti come @Xabarasfatichino a comprenderli.... https://pmc.ncbi.nlm.nih.gov/articles/PMC11082696 Ancora? 😂
Gustavino Inviato 11 Agosto Inviato 11 Agosto 2 minutes ago, UpTo11 said: Ma infatti, hai ragione, gli altri scienziati mica lo criticano. Tutti d'accordissimo con lui. tipo lui ? 1
damiano Inviato 11 Agosto Inviato 11 Agosto 6 minuti fa, Gustavino ha scritto: la dimostra direttamente Bellavite in questo suo studio capisco che qui in molti come @Xabarasfatichino a comprenderli.... https://pmc.ncbi.nlm.nih.gov/articles/PMC11082696 Ma lo hai letto? Parla di un (1) caso di "manco mi ricordo cosa" dopo il vaccino. Big Pharma: il mercato delle statine, che prendono moltissimi, vale 15 miliardi nel 2024 ed è previsto in crescita a oltre 25 miliardi nel 2033. Io non vedo tanto accanimento contro le statine. Eppure, volendo, ci si potrebbero imbastire tante cose divertenti, come quelle sul covid. Ciao D.
Xabaras Inviato 11 Agosto Inviato 11 Agosto 7 minuti fa, damiano ha scritto: Ma lo hai letto? Come sempre no. Almeno lo spero per lui.
appecundria Inviato 11 Agosto Autore Inviato 11 Agosto 28 minuti fa, Gustavino ha scritto: ve la dimostra direttamente Bellavite in questo suo studio Gustavino avevi promesso 😀 Lassa perde gli studi di uno che insegna omeopatia.
appecundria Inviato 11 Agosto Autore Inviato 11 Agosto 16 minuti fa, damiano ha scritto: Parla di un (1) caso di "manco mi ricordo cosa" dopo il vaccino. Eccomi qua, sono io. Pochi attimi dopo la prima inoculazione del siero magico ho preso una multa per sosta vietata. Mentre il dottore mi inoculava il vigile urbano mi... 2
Xabaras Inviato 11 Agosto Inviato 11 Agosto Ho avuto un sacco di amici no vax con conoscenti danneggiati. Da quelli normali invece tutto ok. Fatevi qualche domanda, svegliah.
Savgal Inviato 11 Agosto Inviato 11 Agosto @jedi La combinazione di iper-individualismo (una forma di solipsismo), della convinzione (quasi sempre del tutto infondata) di essere più intelligenti degli altri, di rimozione dell'angoscia di morte (le malattie mortali sono il simbolo della fragilità dell'esistenza terrena). In comune hanno la negazione del principio di realtà. Contro quanto sopra gli argomenti possono ben poco. Nella mia esperienza costoro sono, per usare un eufemismo, intelletti mediocri. 2
Martin Inviato 11 Agosto Inviato 11 Agosto Io ho parenti novax (pochi in assoluto, troppi per me) che invece mi hanno danneggiato, in particolare i testicoli, producendo cavillature, cricche da fatica e rotture franche per superamento reiterato dello SLU. 1
Panurge Inviato 11 Agosto Inviato 11 Agosto 5 minuti fa, Xabaras ha scritto: avuto un sacco di amici no vax con conoscenti danneggiati. I conoscenti dei no vax sono molto danneggiati, è come avere un gatto selvatico attaccato ai marroni. @Martin siamo andati in contemporanea. 2
Messaggi raccomandati