Panurge Inviato 7 Agosto Inviato 7 Agosto 1 minuto fa, gibraltar ha scritto: che al primo mal di gola Noi avevamo un pediatra darwiniano, tra l'altro era il primario di pediatria.
gibraltar Inviato 7 Agosto Inviato 7 Agosto 4 minuti fa, mozarteum ha scritto: E regge l’alcol come pochi A me mette sonnolenza: non sono mai riuscito a prendermi una bella sbronza perché... mi addormento prima! Se mangio fuori, non posso bere, altrimenti poi devo fare guidare madame, e lei guida solo in caso di imminente catastrofe naturale...
garmax1 Inviato 7 Agosto Inviato 7 Agosto 20 minuti fa, Panurge ha scritto: Mai avuto bisogno, pure Moz digerisce i sassi crudi. Ok, d'accordo , voleva essere solo una battuta
garmax1 Inviato 7 Agosto Inviato 7 Agosto 15 minuti fa, gibraltar ha scritto: Se mangio fuori, non posso bere, altrimenti poi devo fare guidare Il trucco è stare incollati alle macchine che ti precedono , così non verrai fermato per controlli...
Fabio Cottatellucci Inviato 7 Agosto Inviato 7 Agosto 20 minuti fa, UpTo11 ha scritto: . Mi piace molto la scritta "Appropriazione indebita di minore", manco fosse un pacco.
Panurge Inviato 7 Agosto Inviato 7 Agosto 14 minuti fa, garmax1 ha scritto: voleva essere solo una battuta Idem, mica mi hai detto che sono pelato 🤣 1
UpTo11 Inviato 7 Agosto Inviato 7 Agosto 45 minuti fa, Panurge ha scritto: Mi sto accingendo, per festeggiare gli 88 del babbo delle costine di maiale stile Texas, long and slow. Auguri al babbo!
mattia.ds Inviato 7 Agosto Inviato 7 Agosto 1 ora fa, briandinazareth ha scritto: no vax sono una riserva importante di voti Ma sono così tanti?
Questo è un messaggio popolare. simpson Inviato 7 Agosto Questo è un messaggio popolare. Inviato 7 Agosto 12 minuti fa, mattia.ds ha scritto: Ma sono così tanti? Credo di sì e credo facciano parte della fetta di popolazione che ha perso potere d’acquisto senza avere i mezzi per metterci una pezza. Il sistema ti rifiuta, tu rifiuti il sistema con le sue regole ed imposizioni. Ti chiami fuori per non sentirti un pecorone che si fa sempre fregare, dimostri la tua indipendenza die pensiero, la tua ‘furbizia’ 3
garmax1 Inviato 7 Agosto Inviato 7 Agosto Adesso, simpson ha scritto: credo facciano parte della fetta di popolazione che ha perso potere d’acquisto senza avere i mezzi per metterci una pezza. Quale sarebbe il nesso tra questa fetta di popolazione e i novax?
appecundria Inviato 7 Agosto Autore Inviato 7 Agosto 1 ora fa, Panurge ha scritto: festeggiare gli 88 del babbo delle costine di maiale stile Texa E noi che ci illudevamo di resistere ai sabaudi...🙂
simpson Inviato 7 Agosto Inviato 7 Agosto 1 minuto fa, garmax1 ha scritto: Quale sarebbe il nesso tra questa fetta di popolazione e i novax? Dicevo che mi sembra che una buona fetta di no-vax appartenga a questa classe. Perlomeno, tra quelli che conosco io. 1
appecundria Inviato 7 Agosto Autore Inviato 7 Agosto 20 minuti fa, mattia.ds ha scritto: Ma sono così tanti? No ma sono compatti e in tempo di maggioritario contano anche pochi punti percentuali ben guidati. Vedi pure Trump, che, a parte le fantasie erotiche di qualcuno, di fatto è stato eletto dai novax. 1
mozarteum Inviato 7 Agosto Inviato 7 Agosto 1 ora fa, garmax1 ha scritto: Il trucco è stare incollati alle macchine che ti precedono , così non verrai fermato per controlli... Il controllo avverra’ dopo il tamponamento 1
Savgal Inviato 7 Agosto Inviato 7 Agosto @simpson Sì, ma vi sono anche coloro che non hanno beneficiato della traiettoria di vita in cui speravano, hanno dovuto accontentarsi di un ruolo al di sotto di aspettative e per questa ragione contestano il sistema. Se, come sta avvenendo, il significato dell'esistenza è in un illimitato soddisfacimento del desiderio individuale, la frustrazione che ne segue porta a contestare il sistema e a blandire la propria vanità (non sono io ad avere dei limiti, è il sistema che non mi consente di giungere dove potrei). 2
Messaggi raccomandati