Vai al contenuto
Melius Club

NITAG. I somari finalmente spiccano il volo

Messaggi raccomandati

Inviato
8 ore fa, LeoCleo ha scritto:

Non capisco come sia possibile. Boh... saranno resuscitati: non ho altre spiegazioni. 

Ne sono morti troppo pochi perché noi ci siamo vaccinati. Speriamo nella prossima pandemia di fare piazza pulita.

• Thanks 1
Inviato

Facciamo che quando uno si presenta al ps dopo essersi curato con l'omeopatia gli facciamo pagare tutto tutto tutto. 

Inviato

Comunque, cari novax, è confermato, i vaccini sono di sinistra e li produce il PD! 
Alla prossima pandemia Fine di Mondo, mi raccomando, non vaccinatevi, che mi diventate comunisti! 
Ecco fatto. 

• Haha 1
Inviato
3 ore fa, CarloCa ha scritto:

perché noi ci siamo vaccinati.

Ehm… mi sono contagiato in ufficio, in mezzo a pluridosati. Giusto per precisare. 😉

Paolo 62
Inviato
2 ore fa, senek65 ha scritto:

Facciamo che quando uno si presenta al ps dopo essersi curato con l'omeopatia gli facciamo pagare tutto tutto tutto. 

Problema complesso. I prodotti omeopatici sono in vendita nelle farmacie e alcuni medici li prescrivono: non sarebbe meglio ordinargli di non farlo se il paziente è in pericolo oppure potrebbe aggravarsi oppure è già stato fatto?

Inviato

Le cure omeopatiche / "alternative" dovrebbero essere passate dal SSN, ma al posto della medicina tradizionale. Scelta riservata al paziente (che sentirà il suo medico di fiducia), irreversibile e della durata di anni 5. 

Eventuali terapie in corso alle scadenza dei 5 anni saranno proseguite esclusivamente col metodo precedentemente scelto.

Inviato
1 ora fa, LeoCleo ha scritto:

Ehm… mi sono contagiato in ufficio, in mezzo a pluridosati. Giusto per precisare. 😉

E non sei morto...

• Melius 1
Paolo 62
Inviato

@Martin Questo condannerebbe a morte lo sventurato che le ha scelte, a meno che non vada a curarsi in clinica a pagamento. Quanto all'omeopata che ha consigliato di rifiutare la mammografia vorrei sapere con quale diritto l'ha fatto.

Andrea1971
Inviato

[edit]

Per questo, trovo opportuno smettere di trattare questo screening come un dogma intoccabile e riconoscere che certe pratiche vadano messe in discussione.

[edit]

Quanto poi ai post in cui si vorrebbe far pagare le cure a chi si è precedentemente rivolto a omeopatia o metodi alternativi, faccio solo notare che queste cure sono già totalmente a carico del paziente e che le scelte individuali, nel rispetto della legge, restano sacre.

• Melius 1
  • Sad 1
claravox
Inviato

Le donne che si sottopongono alla mammografia

[edit]

• Haha 1
briandinazareth
Inviato

@Andrea1971

Sei un medico? Perché il tuo calcolo dimentica la cosa più importante

@claravox Tu credi ad ogni stupidaggine del "noncelidicono"

Questi sono i motivi per i quali il metodo scientifico funziona meglio dell' università della vita

claravox
Inviato

Visto che @mozarteum citava un mio post su altro thread, lo riporto anche qui per chi non lo avesse letto.

Non esiste una categoria cosiddetta dei "novacse".
Questo è solo un epiteto dato dal potere ad una vasta tipologia umana per la nota tattica del “divide et impera”.

Ci sono quelli che non si sono sottoposti al trattamento solo perché erano indecisi se avevano più paura della malattia o del farmaco.

Ci sono quelli che avevano patologie particolari e non gli tornava tanto il "sicuro ed efficace" sempre e comunque, senza fare anamnesi.

Ci sono quelli che semplicemente non accettano obblighi e ricatti in nome della libertà personale, ma non hanno fatto riflessioni ulteriori.

Ci sono quelli che si curano in altro modo e hanno continuato a curarsi come solitamente fanno.

Ci sono quelli che hanno inserito la dinamica pandemica in una più ampia riflessione di costruzione della società del controllo, e sono stati coerenti, ma sono una minoranza.

Ci sono quelli che hanno approfittato del "pubblico novax" per ritagliarsi un fazzoletto di potere e vendere fuffa.

Ci sono quelli che avevano gli anticorpi naturali e non gli tornava che l'immunità naturale non bastasse ed io sono in questa categoria.

Ho contratto il primo Virus quello più contagioso e aggressivo, non le seguenti varianti che erano poco più di un raffreddore, mi sono curato con la terapia prescrittami dal mio medico, non da mago zurlì, ho sviluppato i miei bei anticorpi naturali e non mi sono somministrato altri farmaci.

Insomma ho seguito la scienza, quella vera senza H finale, che anche unostudente di medicina al primo anno conosce “non c’è di meglio degli anticorpi naturali”. 

Fare ciò che è giusto, ed io questo ho fatto indipendentemente dall'approvazione altrui, è l'ultima forma di libertà.

Non mi ritengo né più furbo né più bravo, semplicemente ho seguito il mio istinto e la scienza ante anno 2020.

*aggiungerei anche, visto il post di  @briandinazareth, che non esiste la categoria dei “noncielodicono” altro epiteto dato dal potere ad una vasta tipologia umana per la nota tattica del “divide et impera”.

• Haha 2
briandinazareth
Inviato
4 minuti fa, claravox ha scritto:

Fare ciò che è giusto, ed io questo ho fatto indipendentemente dall'approvazione altrui, è l'ultima forma di libertà.

Non mi ritengo né più furbo né più bravo,

No. Ma molto meno informato di chi la medicina la fa, infatti hai inanellato un mare di stupidaggini ... 

È il motivo per cui credi anche alle scie chimiche e altre cose simili

Inviato

Ci sono anche i testiculi, se è per questo … ma, manca ancora il vaccino, per questa patologia. 

claravox
Inviato
4 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

scie chimiche

https://www.nbcnews.com/science/environment/tennessee-lawmakers-ban-geoengineering-allusions-chemtrails-rcna145015

Lo Stato del Tennessee ha varato una legge per vietarne la pratica, ed entrerà in vigore l'1 luglio 2024, seguendo l'esempio del Messico, il primo paese al mondo a proibirlo nel gennaio 2023. Altri Stati, tra cui Illinois, Kentucky, Minnesota, New Hampshire, Pennsylvania, Rhode Island e South Dakota, stanno seguendo questa direzione introducendo o pianificando leggi simili.

https://www.thelastamericanvagabond.com/mexico-bans-geoengineering/

Il Messico diventa  la prima nazione  ad ammettere  i danni  della geoingegneria, ferma  gli esperimenti futuri 

Nonostante questa notizia, la gente continuerà a negare l'evidenza.
Fate pure, tanto per voi non c'è cura.

• Melius 1

• Notizie

• Badge Recenti

• Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @
      Ultima Legione @ ha ottenuto un badge
      Reputazione