Vai al contenuto
Melius Club

NITAG. I somari finalmente spiccano il volo

Messaggi raccomandati

Supertramp
Inviato
7 minuti fa, claravox ha scritto:

Chi non si allineava con le verità confezionate a tavolino dalle multinazionali del farmaco è stato censurato, radiato, screditato.

Se un medico parla di omeopatia, non deve essere solo censurato, radiato e screditato, ma pure menato e incarcerato a vita.

• Melius 1
appecundria
Inviato
6 minuti fa, claravox ha scritto:

Negando il confronto con chi ha pari titoli accademici o superiori, pretendendo di imporre il suo sapere

Queste sono sciocchezze spiegate 100 volte. Cerchiamo di restare in topic: secondo te i due in questione possono esserci? 

• Melius 1
  • Amministratori
Inviato
5 ore fa, Andrea1971 ha scritto:

Dato che qualcuno ha pensato di editare il mio messaggio

Non è consentito dare indicazioni terapeutiche, diagnosi cliniche e qualsivoglia specie di parere medico.

Abbiamo la responsabilità di una alta indicizzazione e non possiamo metterci a validare tutto ciò che si scrive. 

Confidiamo quindi nel buon senso di ciascuno.

• Thanks 2
Inviato
3 ore fa, claravox ha scritto:

l'esempio del Messico, il primo paese al mondo a proibirlo nel gennaio 2023. Altri Stati, tra cui Illinois, Kentucky, Minnesota, New Hampshire, Pennsylvania, Rhode Island e South Dakota, stanno seguendo questa direzione introducendo o pianificando leggi simili.

https://www.thelastamericanvagabond.com/mexico-bans-geoengineering/

Il Messico diventa  la prima nazione  ad ammettere  i danni  della geoingegneria, ferma  gli esperimenti futuri

La tragedia è che gli apoti (cioè quelli che non se la bevono se arriva dal mainstream) non riescono a rendersi conto del numero di fesserie contenute in questo articolo (che mi sono preso la briga di leggere) a partire dal nome del sito riportato nel link: The last american vagabond.

Nel senso di scappati di casa.

I tentativi di modificare localmente il clima sono vecchi quanto l'umanità. Una cosa è tentare di evitare una grandinata su una piantagione (accettando anche un forte livello di aleatorietà dell'operazione), un'altra è pensare di modificare il clima su larga scala con i due palloni riportati nell'articolo, o pensare che le scie da condensa rilasciate da normali velivoli che si vedono in cielo, in determinate condizioni atmosferiche, siano la dimostrazione di pratiche del genere.

Avessimo realmente la possibilità di influenzare il clima ...

• Melius 1
mozarteum
Inviato

A proposito di scie: Scio me nihil scire.

So di non saper sciare sul nilo

claravox
Inviato
1 ora fa, appecundria ha scritto:

Queste sono sciocchezze spiegate 100 volte

Si, pure quando si dava del vecchio rincoglionito ad un premio Nobel biologo e virologo  quando affermava che il SARS-CoV-2 era il risultato di manipolazione umana in laboratorio con buona pace del povero pangolino.

1 ora fa, appecundria ha scritto:

secondo te i due in questione possono esserci?

Tra i 22 membri figurano Paolo Bellavite e Eugenio Serravalle.

Medici, docenti universitari e autori di diversi studi sul tema delle vaccinazioni.

Di sicuro non espressione dell’atteggiamento panteistico per cui tutto ciò che viene definito “vaccino” può essere solo oggetto di adorazione e di culto. 
La scienza non è un dogma che prescinda da ogni  dibattito scientifico e i due hanno i titoli per partecipare.

• Melius 1
Inviato
1 minuto fa, claravox ha scritto:

con buona pace del povero pangolino

FfcbnPfXkAAInol.jpg

Inviato
1 ora fa, claravox ha scritto:

con le verità confezionate a tavolino dalle multinazionali del farmaco

Tipo quelle confezionate da chi aveva scoperto il nuovo farmaco miracoloso.

Ivermectina.

claravox
Inviato

Oppure si cuociono i pop corn sul cofano nero della macchina parcheggiata al sole e si allarma la popolazione sugli 80 e passa gradi.

Mi raccomando non uscite di casa nelle ore più calde e bere molto.

Inviato
55 minuti fa, claravox ha scritto:

due hanno i titoli per partecipare.

Alla spartizione delle poltrone del governo, sicuramente. 

appecundria
Inviato
2 ore fa, appecundria ha scritto:

Queste sono sciocchezze spiegate 100 volte

Si, pure quando si dava del vecchio rincoglionito ad

Esattamente, super sciocchezze. Asserzioni che dopo Galileo non hanno più senso.

briandinazareth
Inviato

Il candidato calcoli quanto dovrebbe essere capiente e la capacità di carico di un aereo spargi scie per avere un qualunque effetto sull'atmosfera o a terra con qualunque sostanza, volando ad un'attitudine media di 10000 metri ad una velocità intorno ai 900kmh. 

Inviato

Il vero novax dovrebbe rifiutare le cure in toto, firmare un bel foglio con tutte le sue legittime convinzioni e essere allontanato dal ssn che non è un ristorante a la carte. Tenersi le relative tasse (quelli che conosco io andrebbero poco lontano..) e provvedere alle proprie cure. Avrebbero tutto il mio rispetto e la simpatia.

Ma davvero un 20% degli italiani? Ci sono statistiche?

• Melius 1
Inviato

@briandinazareth te scherzi ma io ho comprato i cavi con lo schermo in grafene e se ci penso non ci sto tanto tranquillo 

• Haha 1
Inviato
12 minuti fa, newton ha scritto:

Il vero novax dovrebbe rifiutare le cure in toto, firmare un bel foglio con tutte le sue legittime convinzioni e essere allontanato dal ssn che non è un ristorante a la carte. Tenersi le relative tasse (quelli che conosco io andrebbero poco lontano..) e provvedere alle proprie cure. Avrebbero tutto il mio rispetto e la simpatia.

Ma davvero un 20% degli italiani? Ci sono statistiche?

Aspetta la prossima pandemia, quando iniziano a morire come mosche, vedi come corrono negli ospedali ( a cui hanno tagliato i fondi).

Inviato

Oppure si cuociono i pop corn sul cofano nero della macchina parcheggiata al sole e si allarma la popolazione sugli 80 e passa gradi.

E l'hai trovato su Climate Dynamics oppure su Nature Climate Change?

Passami il DOI.

• Haha 1

• Notizie

• Badge Recenti

• Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @
      Ultima Legione @ ha ottenuto un badge
      Reputazione