yukatan Inviato 8 Agosto Inviato 8 Agosto Una mia foto fatta all'ultima mostra del "maestro" a cui sono andato. - Roma MAXXI- Che possa riposare in pace.
max56 Inviato 9 Agosto Inviato 9 Agosto logicamente dispiace sempre , specie quando succede ad un bravo fotografo come lo è stato o come ( ricordo) lo è stato Roiter ( o tanti tanti altri) mi fa sempre un pò sorridere ed arrabbiare , anche , che ci si ricordi di lor solo in certi momenti ( parlo delle istituzioni o dei vari Tg o giornalisti ) , è una vita che consoco il percorso e le foto di gardin , di Roiter , di Fontana ecc ecc ecc , sono stato due o tre giorni nel 1979 a vedere "tutta" la mostra sparsa in grio per Venezia di " Venezia 79 la fotografia" ( non so quanti possono dire la stessa cosa) .......per quello mi permettto di dire , adesso, ci si ricorda sempre per fare notizia o quando ormai è tardi . chiuso RIP
micfan71 Inviato 11 Agosto Inviato 11 Agosto Un omaggio molto indiretto al grande fotografo. Oggi ero a Scanno, e ho trovato la piccola targa in marmo che vedete in foto: assieme a lui, Henri Cartier-Bresson e Mario Giacomelli. :
Messaggi raccomandati