Riccardo.m81 Inviato 15 Agosto Autore Inviato 15 Agosto Esattamente, la non presenza dei certificati di idoneità degli impianti, non compromette la vendita, la cosa é stata fatta molto velocemente e ahimè é sfuggita. Diciamo che é andata bene. Poteva andare peggio...o molto male. 1
Fabio Cottatellucci Inviato 15 Agosto Inviato 15 Agosto 46 minuti fa, Tronio ha scritto: quando si compra casa fra gli altri documenti bisogna sempre richiedere le certificazioni degli impianti e, se non sono disponibili, Magari hanno certificato tutto; magari la connessione di terra mancante l'hanno tolta dopo la certificazione Dio sa perché...
Tronio Inviato 15 Agosto Inviato 15 Agosto 39 minuti fa, Riccardo.m81 ha scritto: Diciamo che é andata bene. Poteva andare peggio...o molto male. Indubbiamente. Va bene che siamo in un forum dedicato all'hi-fi ma in questi casi un disturbo dell'ascolto musicale è di gran lunga il minore dei mali: anzi, se guardiamo l'aspetto positivo ha svolto la funzione del proverbiale canarino in miniera! 1 minuto fa, Fabio Cottatellucci ha scritto: magari la connessione di terra mancante l'hanno tolta dopo la certificazione Allora non sarebbe solo un lavoro da incompetenti ma da criminali e pure cretini: la sicurezza prima di tutto. Quando ho fatto i lavori in casa qualche anno fa, oltre a una linea dedicata per le prese degli impianti audio e video ho chiesto altre varianti rispetto a un impianto standard, ma ho detto all'elettricista che se qualcuna delle mie richieste da non tecnico avesse invalidato in qualche modo la certificazione l'avremmo cassata immediatamente. 1
Messaggi raccomandati