Vai al contenuto
Melius Club

Fenomeno con i soldi altrui...

Messaggi raccomandati

Inviato
19 minuti fa, Severus69 ha scritto:

E chi è per mettere in discussione un accordo commerciale tra due aziende? Lo sa che decine di migliaia di famiglie vivono lavorando in quell'azienda? 

Nessuno, ma il post solo era per sottolineare l’approccio di molti alla questione sponsor diametralmente opposto rispetto al solito.

Inviato

Penso che R possa oggi fare a meno della quota che gli accredita cocacola.

Poi se prima ha fatto nulla vieta di smettere, si cambia.

Di massima la coerenza è una minchiata...

Inviato

CR7 non fa le cose a caso, anche la storia della cocacola...ha un fine.

Resta il fatto che è ridicolo parlare con le bocce davanti...acqua o coca che sia...

Inviato
15 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

Nessuno, ma il post solo era per sottolineare l’approccio di molti alla questione sponsor diametralmente opposto rispetto al solito.

Non seguo il calcio, per cui che sia Ronaldo o qualcun altro per me non cambia nulla.

Inviato
9 minuti fa, kauko ha scritto:
9 minuti fa, kauko ha scritto:

Penso che R possa oggi fare a meno della quota che gli accredita cocacola

Bisogna vedere se lo pensa lui, o se continua ad intascare...

Non credo, ma se Coca Cola gli facesse causa per danno di immagine, anche il suo sontuoso conto corrente non basterebbe...

Inviato

@OLIVER10 Bravissimo,ho sempre pensato la stessa cosa.Irritanti : i soldi non vi bastano mai...Antiestetici  : con stè bottiglie,bottigliette,con quei pannelli di forex -materiale da due soldi- usato per publicizzare 100 sponsor da 100 milioni ciascuno....

Inviato

io trovo che quando i tabaccai erano i principali sponsor nel motociclismo le moto fossero esteticamente molto piu belle

Inviato

@maurodg65

Mauro, l'approccio allo sponsor è questo. Ronaldo ogni cosa che fa pubblicamente vuole farla diventare redditizia, perché ha capito che gli riesce e perché il mondo è così. Siccome lui non è più testimonial della cocacola, o almeno spero per lui, non gli importa una sega dello sponsor della uefa, che a caduta sono risorse per tutto il movimento, compreso quelli che guadagnano un centesimo di cr7...e quando ha visto la coca davanti ha pensato bene di buttarla fuori dalll'inquadratura. È irrilevante quello che pensiamo noi degli sponsor, qui parliamo di cr7 che ha fatto un gesto da somarello, come ho già scritto ieri nel 3d calcio...e sai che io l'avrei detto anche a lukaku.

Inviato

comunque che la cola cola non andrebbe bevuta lo so da alcune decine di anni senza che lo debba dire ronaldo in tv 😄

1 minuto fa, lampo65 ha scritto:

Ronaldo ogni cosa che fa pubblicamente vuole farla diventare redditizia

avrà un pacchetto di azioni levissima o san pellegrino....

Inviato
9 minuti fa, Severus69 ha scritto:

Non seguo il calcio, per cui che sia Ronaldo o qualcun altro per me non cambia nulla.

Si ma io ho scritto altro, anche se non segui il calcio non cambia nulla nella spiegazione data.

Inviato
2 minuti fa, camaro71 ha scritto:

trovo che quando i tabaccai erano i principali sponsor nel motociclismo le moto fossero esteticamente molto piu belle

E delle ombrelline....ne parliamo? 😁😁😁

• Haha 2
Inviato

Lasciamo stare poi il discorso " salutista ", che fa meno che ridere. Questi fatebbero pubblicità anche alla merda se li pagassero

Inviato
2 minuti fa, lampo65 ha scritto:

ha fatto un gesto da somarello

Ha fatto un gesto dettato da un senso di onnipotenza, credo.

Il fatto che ne parliamo gli da un pochino ragione.

• Melius 1
Inviato
1 ora fa, Jack ha scritto:

Han fatto benissimo entrambi

Ipocriti ai massimi livelli entrambi. Vengono pagati anche da quegli sponsor. Sebbene poco rispetto a quanto percepiscono dai team vengono comunque pagati per partecipare all'europeo. Se proprio sono contrari potrebbero non partecipare alla competizione per via dello sponsor non gradito. Allora si che avrebbero fatto bene. Ma così è solo ipocrisia. 

Inviato

@lampo65 certo Lamberto, ma come lui ha fatto qualcosa che rappresenta il contrario della sua filosofia di lavoro trovo ipocrito che a lamentarsene siano tutti coloro che vedono gli sponsor del calcio ed i soldi che portano come fumo negli occhi, solo questo.

Inviato
1 minuto fa, kauko ha scritto:

Il fatto che ne parliamo gli da un pochino ragione

Gli da ragione se Coca Cola non gli fa causa, altrimenti son c...i amari!

Inviato
Adesso, kauko ha scritto:

fatto che ne parliamo gli da un pochino ragione

Questo è vero, ma vale anche per altre questioni e in altre situazioni. Del resto io non vado a scrivere di cr7 su facebuc, rimango qui tra quattro amici. Anche perché non vorrei che mi denuncia e la cocacola o meglio l'Uefa, la risarcisco io😂😂

Inviato
Adesso, tomminno ha scritto:

Ipocriti ai massimi livelli entrambi.

Il discorso Pogba, se ha realmente come motivazione l’aspetto religioso è completamente diverso, un mussulmano non avrà mai come sponsor personale un’azienda che produce alcolici come neppure un salumificio.

• Notizie

• Badge Recenti

• Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @
      Ultima Legione @ ha ottenuto un badge
      Reputazione
    • Contenuti Utili
      Capotasto