Jump to content

Fenomeno con i soldi altrui...

Severus69
 Share

Recommended Posts

Mi riferisco a Ronaldo che prima della conferenza stampa sposta due bottigliette di Coca Cola e dice dovete bere acqua...

Facile farlo con le tasche piene di decine di milioni di euro, in parte dati anche da aziende tipo la Coca Cola, vorrei vedere se per vivere avesse un chiosco che vende panini e bibite ...

• Melius 2

Mah, non √® questione di soldi, pi√Ļ che altro di visibilit√†.

Peraltro mi pare un fenomeno simile a quello dei preti che dicono di non divorziare e simili amenità...

5 minuti fa, Jack ha scritto:

Si può chiedere ad un musulmano di fare una conferenza stampa con un alcolico davanti?

Non lo obbligano a berla lui invece si arroga il diritto di vietarne la pubblicizzazione

Vedi tu...

.

Aggiungerei che il musulmano che non beve birra e' molto poco frequente in paesi dove bere birra e' consentito.

.

Paperinik2021
17 minuti fa, Jack ha scritto:

Pogba è musulmano. Si può chiedere ad un musulmano di fare una conferenza stampa con un alcolico davanti?

Certo che no, però il grano che molla Heineken se lo intasca anche lui, senza grossi scrupoli

Certo che a tutti il business e le sponsorizzazioni fanno ‚Äúschifo‚ÄĚ quando vengono associate al calcio, poi basta che sia CR7 a mettere in discussione una sponsorizzazione e subito c‚Äô√® un‚Äôalzata di scudi a difesa degli sponsor che diventano ‚Äúsacri‚ÄĚ ed intoccabili.¬†ūüėā

• Haha 1

1 minuto fa, Paperinik2021 ha scritto:

Certo che no, però il grano che molla Heineken se lo intasca anche lui, senza grossi scrupoli

Esatto, il punto è proprio questo. Se sono coerenti rinuncino alle entrate pagate dagli sponsor.

• Melius 1

Paperinik2021
1 minuto fa, maurodg65 ha scritto:

Certo che a tutti il business e le sponsorizzazioni fanno ‚Äúschifo‚ÄĚ quando vengono associate al calcio

Per me puoi associarle a quello che vuoi, non vedo lo scandalo. A parte che non seguo lo sport, ma se vuoi mettere una bottigliona gonfiabile di Coca Cola ad un concerto, per me va benissimo. 

1 ora fa, Severus69 ha scritto:

Mi riferisco a Ronaldo che prima della conferenza stampa sposta due bottigliette di Coca Cola

quando uno diventa "personaggio" a volte va oltre il suo ruolo 

sicuramente se e' ricco e famoso lo deve anche ad aziende che molto spesso vendono prodotti non molto salutari

.

Immagino quindi che a breve convochera una conferenza stampa dove annuncia che vuol far valutare quanto del suo patrimonio possa essere messo in relazione, in maniera piu o meno diretta, a questi sponsor e di destinare pari somma a opere di bene.

.

Mi sa che però immagino male....

• Melius 1

4 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

CR7 a mettere in discussione una sponsorizzazione 

E chi è per mettere in discussione un accordo commerciale tra due aziende? Lo sa che decine di migliaia di famiglie vivono lavorando in quell'azienda? 

4 minuti fa, Severus69 ha scritto:

Se sono coerenti rinuncino alle entrate pagate dagli sponsor.

infatti mi aspetto che faccia fare una analisi scrupolosa per capire quanto del suo patrimonio possa essere messo in relazione a sponsor di alcolici e conseguentemente annunci che pari somma verra destinata a opere di bene.

24 minuti fa, Jack ha scritto:

Han fatto benissimo entrambi.

Quelle bibite gasate, oltre a genitori/famiglie incapaci di educare, hanno prodotto generazioni di bimbi panzoni.

Pogba credo sia Musulmano praticante, ci sta che non possa vedere una boccia di birra....

image.png.a98f563e75ea60e81d6113f2f74d0433.png

• Haha 1

19 minuti fa, Severus69 ha scritto:

E chi è per mettere in discussione un accordo commerciale tra due aziende? Lo sa che decine di migliaia di famiglie vivono lavorando in quell'azienda? 

Nessuno, ma il post solo era per sottolineare l’approccio di molti alla questione sponsor diametralmente opposto rispetto al solito.

Penso che R possa oggi fare a meno della quota che gli accredita cocacola.

Poi se prima ha fatto nulla vieta di smettere, si cambia.

Di massima la coerenza è una minchiata...

Share

√ó
√ó
  • Create New...