OLIVER10 Inviato 16 Giugno 2021 Inviato 16 Giugno 2021 se è vero che cocacola ha perso 4 miliardi di valore in azioni e fa causa....cr7 è rovinato :-)
tomminno Inviato 16 Giugno 2021 Inviato 16 Giugno 2021 3 minuti fa, maurodg65 ha scritto: un mussulmano non avrà mai come sponsor personale un’azienda Se ne fai un questione di fede allora non dovresti partecipare ad una competizione pagata da una ditta che produce alcolici no? Oppure la fede si ma fino ad un certo punto? Però fa comodo al valore del cartellino partecipare agli europei.
lampo65 Inviato 16 Giugno 2021 Inviato 16 Giugno 2021 1 minuto fa, OLIVER10 ha scritto: perso 4 miliardi Questa magari è esagerata. Penso si possa vedere quali sono le oscillazioni medie del titolo in questione e parametrarle con eventuale caduta degli altri titoli nella giornata. Magari jack ci può dire 😀
claudiofera Inviato 16 Giugno 2021 Inviato 16 Giugno 2021 @maurodg65 Ma ti assicuro che qui a Roma i pakistani e i bengalesi , li puoi vedere attaccati alle bottiglie come tanti piccoli Bukowski .Alla faccia dell'islam. (e non scrivono neppure bei racconti....) 1
lampo65 Inviato 16 Giugno 2021 Inviato 16 Giugno 2021 Se ti da fastidio lo sponsor, semplice non vai a fare le conferenze. Oppure chiedi ai vari minchioni della UEFA presenti se puoi fare senza coca o birra, vedi cosa ti dicono, e ti regoli...
maurodg65 Inviato 16 Giugno 2021 Inviato 16 Giugno 2021 Adesso, tomminno ha scritto: Se ne fai un questione di fede a Non ne faccio una questione di fede io, sembra lo faccia lui…detto questo un conto è essere uno degli sponsor di una manifestazione a cui partecipo, un conto è che ci sia io dietro la bottiglietta, ma non sono problemi miei, io ho fatto un discorso diverso. Adesso, lampo65 ha scritto: Se ti da fastidio lo sponsor, semplice non vai a fare le conferenze. Oppure chiedi ai vari minchioni della UEFA presenti se puoi fare senza coca o birra, vedi cosa ti dicono, e ti regoli... Perfetto. P.S. L’Heinekein fa pure la birra analcolica. 😄😉
tomminno Inviato 16 Giugno 2021 Inviato 16 Giugno 2021 1 minuto fa, maurodg65 ha scritto: Non ne faccio una questione di fede io No chiaro, era meglio se io avessi usato la terza persona 🙂
maurodg65 Inviato 16 Giugno 2021 Inviato 16 Giugno 2021 3 minuti fa, claudiofera ha scritto: Ma ti assicuro che qui a Roma i pakistani e i bengalesi , li puoi vedere attaccati alle bottiglie come tanti piccoli Bukowski .Alla faccia dell'islam. (e non scrivono neppure bei racconti....) Ognuno sceglie liberamente come essere mussulmano, esattamente come ognuno di noi sceglie come essere cattolico. 😉
keres Inviato 16 Giugno 2021 Inviato 16 Giugno 2021 A proposito di sponsor: UEFA, accordo con BeinSports per 500 mln, ma la società è dello sceicco del Psg.
claudiofera Inviato 16 Giugno 2021 Inviato 16 Giugno 2021 @maurodg65 E' ufficale : Italia Stato laico (fà un pò ridere,ma insomma,accontentiamoci..) Per cui, non devo scegliere come essere cattolico,ma se esserlo oppure no.Più in generale,se si fà proprio un principio,oppure se lo si elabora autonomamente,allora sarebbe giusto avere comportamenti coerenti con quel principio...no all'ipocrisia tipica delle religioni : passata la festa=gabbato lo santo ! La coerenza dovrebbe essere un valore per i laici,per i cattolici (!) e anche per i musulmani che stanno con la peroni in mano h24 .Sarebbero gli stessi che mettono incinte le loro mogli /bambine quattordicenni,poi le fanno girare velate tipo mummia..mentre loro battono i pezzi alle donne "occidentali".Senza entrare nei massimi sistemi...davvero,che strana cosa sembrano le religioni.
DiZZo Inviato 16 Giugno 2021 Inviato 16 Giugno 2021 Bisogna dire che il ragazzo non difetta di autoironia 1 1
Jack Inviato 16 Giugno 2021 Inviato 16 Giugno 2021 1 ora fa, lampo65 ha scritto: Magari jack ci può dire Certo che posso dire. Ma che lo dico affà? Per cominciare pure la cantilena sul porco capitalismo? L’andamento di KO si può vedere in mille posti
andpi65 Inviato 16 Giugno 2021 Inviato 16 Giugno 2021 3 ore fa, Jack ha scritto: Si può chiedere ad un musulmano di fare una conferenza stampa con un alcolico davanti? Non in conferenza stampa. Però, di contro, posso dirti che in un periodo in cui addestravamo, qui da noi in Italia, forze di polizia estere molti che venivano da paesi islamici erano alquanto rigidi sulla macellazione delle carni ma, di contro, sotto sotto ci davan giù di brutto con l'alcool . P.S.: una cosa analoga riguardo a restrizione del paese di origine , quando si ha ruota libera me la spiegava da "pupetto" una thainladese che mi tro...... a Milano... una sera andammo al Casinò di Campione ed in un'altra macchina c'erano i dipendenti del ristorante del marito che gestiva. In una sera si son giocati alle Slot la paga di un mese. Mi spiegò che da loro il gioco d'azzardo è illegale e sanzionato come tale...in una sera sera s'eran giocati la paga di un mese ed eran tutti col sorriso al ritorno...valli a capire!
redhot104 Inviato 16 Giugno 2021 Inviato 16 Giugno 2021 Ho 4 figlie piccole. Non ho capito cosa c'è di male se un campione dello sport dice "bevete acqua". Cioè, ovviamente ho capito tutto lo scenario, ma veramente non riesco a cogliere una sfumatura brutta nel dire ai bambini "bevete acqua". Trovo le giustificazioni verso la critica a CR7 un tantino guidate da una avversità di fondo (verso l'uomo? Il simbolo? La squadra? La scelta? ? Invidia ?) che fanno criticare perfino una affermazione sacrosanta. Non sono un tifoso di CR7. 1
OLIVER10 Inviato 16 Giugno 2021 Inviato 16 Giugno 2021 ....e comunque io non vorrei essere il figlio di ronaldo ! :-) povero bimbo.
Messaggi raccomandati