Muddy the Waters Inviato 17 Giugno 2021 Inviato 17 Giugno 2021 34 minuti fa, lufranz ha scritto: "7 volte campione del mondo di F1". Un grande, non c'è che dire... L'uomo che ha portato il "sistema" in F1. Grazie a lui i sorpassi li abbiamo visti solo ai box. 1
Jack Inviato 17 Giugno 2021 Inviato 17 Giugno 2021 bravo @maurodg65 2 miliardi di fatturato, quasi 1 di utili. Don Pietro Sav... ehm Ceferin
stefanino Inviato 17 Giugno 2021 Inviato 17 Giugno 2021 16 ore fa, lufranz ha scritto: A volte la risposta più semplice è quella più probabile. non e' che ha fatto piu di 500 milioni di dollari "prestando" la sua immagine gratis.... mi sembra la cosa piu plausibile
kauko Inviato 17 Giugno 2021 Inviato 17 Giugno 2021 5 ore fa, extermination ha scritto: complimenti a tutti coloro che stanno approfondendo l'argomento in modo esteso ed esauriente con l'apporto di una molteplicità di contenuti, (valori e disvalori compresi) riguardo ad un gesto sul quale non sarei riuscito a spendere più di 3 parole. È la manifestazione della giusta indignazione per sti calciatori arricchiti a ufo... ecco. 1
Jack Inviato 17 Giugno 2021 Inviato 17 Giugno 2021 3 ore fa, kauko ha scritto: giusta indignazione Ma de ché? uno se ne è capace legalmente può arricchirsi quanto vuole. Mo’ mi indigno che uno è in gamba… mah 1
Jack Inviato 17 Giugno 2021 Inviato 17 Giugno 2021 5 minuti fa, kauko ha scritto: Come si dice ironia a Lugano? Boccalón… 1
karnak Inviato 17 Giugno 2021 Inviato 17 Giugno 2021 Io mi diverto a vedere come rode il chiul per il successo altrui. Che i fenomeni incompresi si applichino e scelgano loro la bottiglietta da spostare, magari a colpi di lingua, visto che pare l' unica cosa tonica ed allenata...
Severus69 Inviato 17 Giugno 2021 Autore Inviato 17 Giugno 2021 https://www.gazzetta.it/Calcio/Europei/17-06-2021/monito-uefa-giocatori-basta-spostare-bottiglie-sponsor-4102057737635.shtml Caso chiuso, la UEFA intima di non toccare le bottiglie degli sponsor. Unica eccezione gli alcolici per i mussulmani. Ma non è che se gli mettono una birra davanti la devono bere...Se fosse così non dovrebbero passare davanti ai bar, ristoranti, supermercati...
GianGastone II Inviato 17 Giugno 2021 Inviato 17 Giugno 2021 Mi chiedo come si fa a vivere a Lugano, citta' pallosissima. Eccetto taluni bordelli ovviamente, anche se quelli clandestini di Algeri sono imbattibili... 1
Muddy the Waters Inviato 17 Giugno 2021 Inviato 17 Giugno 2021 56 minuti fa, karnak ha scritto: Io mi diverto a vedere come rode il chiul per il successo altrui. Che i fenomeni incompresi si applichino e scelgano loro la bottiglietta da spostare, magari a colpi di lingua, visto che pare l' unica cosa tonica ed allenata... Proprio tu ti esprimi in tal senso? Tu che incarni il Martin Eden? Inoltre l'ossequioso leccaculismo è tipico di quelli col braccio teso, pronti a scagliarsi contro il migrante moribondo e ad abbassare i pantaloni dinanzi al potente di turno. 1
Muddy the Waters Inviato 17 Giugno 2021 Inviato 17 Giugno 2021 26 minuti fa, GianGastone II ha scritto: Eccetto taluni bordelli ovviamente Singolare che fuori da questi bordelli ci siano parcheggiate solo auto tedesche con targa italiana.... Gente rispettabile, imprenditori padri di famiglia.....credenti e che votano "bene" 1
karnak Inviato 17 Giugno 2021 Inviato 17 Giugno 2021 28 minuti fa, bluesman74 ha scritto: Proprio tu ti esprimi in tal senso? Tu che incarni il Martin Eden? Inoltre l'ossequioso leccaculismo è tipico di quelli col braccio teso, pronti a scagliarsi contro il migrante moribondo e ad abbassare i pantaloni dinanzi al potente di turno. Meriteresti una risposta che, come ti eri programmato, ma mi porterebbe ad una punizione. Come da tradizione ti invito a rimetterti in piedi e a rinfoderare la lingua, tanto nettare non te ne arriva.
Muddy the Waters Inviato 17 Giugno 2021 Inviato 17 Giugno 2021 Ossequioso e arrogante, ipocrisia resa fondamentale 1
Messaggi raccomandati