Gustavino Inviato 19 Agosto Inviato 19 Agosto 1 minute ago, ilmisuratore said: Ho l'impressione (mia opinione altrettanto onesta) che quelle caratteristiche null'altro sono che colorazioni, ed infatti ho seguito le tue preferenze e alle misure spesso lo sono: colorati, non neutri e "infedeli" (al cuore però non si comanda, se ti piacciono non c'è nulla di male) quello che non comprendi e'che si ottengono prestazioni 0.002% THD con 10V di uscita 1
Mighty Quinn Inviato 19 Agosto Inviato 19 Agosto @ilmisuratore Misurato' e che mi combini! Manco mi capisci che si ottengono prestazioni 0.002% THD con 10V di uscita, santa polenta! 1
ilmisuratore Inviato 19 Agosto Inviato 19 Agosto 1 minuto fa, Mighty Quinn ha scritto: @ilmisuratore Misurato' e che mi combini! Manco mi capisci che si ottengono prestazioni 0.002% THD con 10V di uscita, santa polenta! ...dilettanti allo sbaraglio, però divertono 1
Gustavino Inviato 19 Agosto Inviato 19 Agosto 26 minutes ago, ilmisuratore said: ...dilettanti allo sbaraglio, però divertono qui unico che ignora elettronica sei tu senza dubbio ,Facce un quadretto
ilmisuratore Inviato 19 Agosto Inviato 19 Agosto 4 minuti fa, Gustavino ha scritto: qui unico che ignora elettronica sei tu senza dubbio ,Facce un quadretto Cosa rappresenta questa fetta di scarabocchio ?...solita immagine decontestualizzata senza alcuna spiegazione né fonte di provenienza ?...altra minchiata come la misurazione con il laser ?
Gustavino Inviato 19 Agosto Inviato 19 Agosto 2 minutes ago, ilmisuratore said: Cosa rappresenta questa fetta di scarabocchio ?...solita immagine decontestualizzata senza alcuna spiegazione né fonte di provenienza ?...altra minchiata come la misurazione con il laser ? non preoccuparti tanto non sei un elettronico
ilmisuratore Inviato 19 Agosto Inviato 19 Agosto 3 minuti fa, Gustavino ha scritto: non preoccuparti tanto non sei un elettronico Forse l'elettronica la osservi tramite le figurine, questa è la tua dimora (per non parlare di quali competenze possiedi in metrologia) Ma non possiamo chiedere ai moderatori e/o amministratori di inserirci entrambi in una lista di ignore lucchettata in modo che non ci si possa mai piu incontrare ? Sarebbe bellissimo
Gustavino Inviato 19 Agosto Inviato 19 Agosto 9 minutes ago, ilmisuratore said: Forse l'elettronica la osservi tramite le figurine, questa è la tua dimora (per non parlare di quali competenze possiedi in metrologia) Ma non possiamo chiedere ai moderatori e/o amministratori di inserirci entrambi in una lista di ignore lucchettata in modo che non ci si possa mai piu incontrare ? Sarebbe bellissimo 0.002% THD con 10V di un discreto in classeA dimostra che non hai le competenze ,sei in un forum devi accettare chi ti smentisce ripetutamente
ilmisuratore Inviato 19 Agosto Inviato 19 Agosto Adesso, Gustavino ha scritto: 0.002% THD con 10V di un discreto in classeA dimostra che non hai le competenze ,sei in un forum devi accettare chi ti smentisce 10 volt in ambito hifi consumer manda in saturazione parecchi stadi di ingresso, diversamente gli devi accoppiare uno stadio a valle con sensibilità in ingresso adatta (spesso dello stesso brand) Tu potrai soltanto smentire la tua stessa ignoranza (come ti dicono tutti quelli che hanno uno straccio di competenza)
Gustavino Inviato 19 Agosto Inviato 19 Agosto 5 minutes ago, ilmisuratore said: 10 volt in ambito hifi consumer manda in saturazione parecchi stadi di ingresso, diversamente gli devi accoppiare uno stadio a valle con sensibilità in ingresso adatta (spesso dello stesso brand) Tu potrai soltanto smentire la tua stessa ignoranza (come ti dicono tutti quelli che hanno uno straccio di competenza) ma vedi che non comprendi ! ora il problema sono i 10v che stanno a dimostrare quanto sia lineare e raffinato uno stadio in ClasseA a discreti da due soldi
ilmisuratore Inviato 19 Agosto Inviato 19 Agosto 3 minuti fa, Gustavino ha scritto: ma vedi che non comprendi ! ora il problema sono i 10v Le tensioni di uscita elevate hanno dei vantaggi e degli svantaggi Non vado oltre perchè non hai mai argomentato...non sei in grado...
Gustavino Inviato 19 Agosto Inviato 19 Agosto 4 minutes ago, ilmisuratore said: Le tensioni di uscita elevate hanno dei vantaggi e degli svantaggi Non vado oltre perchè non hai mai argomentato...non sei in grado... te lo rimetto si parlava di THD vs opa ,non svicolare come tuo solito :i 10v che stanno a dimostrare quanto sia lineare e raffinato uno stadio in ClasseA a discreti da due soldi
CDJ Inviato 19 Agosto Inviato 19 Agosto 19 minuti fa, ilmisuratore ha scritto: Sarebbe bellissimo Anche per chi legge 1
Gustavino Inviato 19 Agosto Inviato 19 Agosto 2 minutes ago, CDJ said: Anche per chi legge i suoi monologhi sui dacchini con gli opa da 90€ ? ne sei veramente sicuro?
ilmisuratore Inviato 19 Agosto Inviato 19 Agosto 5 minuti fa, Gustavino ha scritto: te lo rimetto si parlava di THD vs opa ,non svicolare come tuo solito :i 10v che stanno a dimostrare quanto sia lineare e raffinato uno stadio in ClasseA a discreti da due soldi Vantavi i "10 volt"...per la THD i DAC odierni sono ben attrezzati per tenerla 100.000 volte sotto la soglia di udibilità, ma a te non piacciono poichè vai appresso alle performance in cui la THD è parte dominante 1
ilmisuratore Inviato 19 Agosto Inviato 19 Agosto 5 minuti fa, Gustavino ha scritto: i suoi monologhi sui dacchini con gli opa da 90€ ? ne sei veramente sicuro? Dacchini ?....perchè "Dacchino" ??? spiegalo a chi li acquista e li apprezza, magari per loro sforzati e argomenta qualcosa di credibile (per una volta nella vita) Queste tue definizioni sprezzanti hanno rotto
Gustavino Inviato 19 Agosto Inviato 19 Agosto 1 hour ago, Ultima Legione @ said: . Tecnicamente per due motivi: ................. nessun Amplificatore Operazionale (compresi anche quelli che realizzati a componenti discreti che ne simulano le funzioni di Trasferimento) riuscirà mai a fare e garantire due cose indispensabili quanto assolutamente irrinunciabili per i grandi talenti musicali che rispondono al nome di Timbrica, Immagine, Realismo e Soundstage: Classe A e Zero Negative Feedback. . Il citato "paro-paro" esiste solo e soltanto nel a Te tanto caro ma anche limitato approccio strumentale. . Per i pareri soggettivi e quindi opinabilissimi invece, avendo sacrosanto e doveroso rispetto delle Tue opinioni (che leggo comunque con sincero interesse) che non distingui e riconosci queste peculiarità all'ascolto, mi limito a chiedere la medesima tutela e rispetto delle mie opinioni che la penso diversamente da Te, risparmiandomi la pedanteria stucchevole delle leggende metropolitane, delle suggestioni, delle prove in doppio ceco etc. che escono fuori ogni volta nei discorsi e sono oggettivamente antipatici perchè posti con supponenza e l'indelicata arroganza che nasce dalla pretesa di essere nel giusto e nella convinzione di una razionalità e una superiorità di opinioni che invece semplicemente non esiste. . E dato che comunque ti stimo sono certo che prima della spigolosità dialettica vorrai cogliere la schietta e onesta sincerità delle mie parole. . come non quotarti di fonte alla solita noia
ilmisuratore Inviato 19 Agosto Inviato 19 Agosto Adesso, Gustavino ha scritto: come non quotarti di fonte alla solita noia Ti prometto che nel momento in cui cambierai registro e definirai DAC dalle prestazioni assolute (poichè oggettivamente lo sono) quelli che definisci "dacchini" tale noia non ci sarà piu Ognuno sarà libero di fare le proprie scelte, spendere anche 400.000€ per un DAC...
Messaggi raccomandati