supermike Inviato 8 Agosto Inviato 8 Agosto Mi serve un finale da un centinaio di watt (90w-120w ma anche una settantina potrebbero andar bene) per un secondo impianto da collegare alla TV ...il finale non deve essere troppo alto, per questo ho scritto slim, ma comunque robusto e di pianta larga perché ci devo poggiare sopra il preamplificatore e un lettore blueray (quindi niente miniscatole con classe D o T). Per la classe ripeto meglio quella AB, ma sono aperto a qualsiasi proposta. Budget: cercando nell'usato e non escludendo gli apparecchi vintage, 500-600 euro max.
Giannimorandi Inviato 8 Agosto Inviato 8 Agosto Se lo trovi usato un rotel rb1552 ma anche nuovo non costa molto più 1
cerberus Inviato 8 Agosto Inviato 8 Agosto 28 minuti fa, Giannimorandi ha scritto: Se lo trovi usato un rotel rb1552 ma anche nuovo non costa molto più E ti sembra slim??? Cercati un naim nap.sono slim
noam Inviato 8 Agosto Inviato 8 Agosto @supermike yba 3 . Forse con 100 euro in più te la cavi , ma ha una classe sopraffina che li vale tutti . 1
supermike Inviato 8 Agosto Autore Inviato 8 Agosto 1 ora fa, cerberus ha scritto: E ti sembra slim??? Cercati un naim nap.sono slim @cerberus Se il Rotel non ha il requisito dell'altezza il Naim (purtroppo) non rientra nel budget neanche a cercarlo usato, a meno di acquistare il clone cinese
Luca44 Inviato 8 Agosto Inviato 8 Agosto @supermike Una bella coppia di ZeroZone mono o un equivalente cinese stereo , ce ne sono di sottili con larghezza 44 cm , pure piuttosto carini esteticamente, ce ne sono anche con i Vu-Meter ad ago , nel thread sugli ZeroZone ci dovrebbe essere qualche link. Se vuoi una ampli vintage un B1 Musical Fidelity o ci sono diversi Creek piuttosto bassi, tutte cose che suonano benone , pero` devono poter smaltire il calore, devi controllare quanto spazio libero serva sopra e sotto, non me ne ricordo , anche se non sono delle stufe...
magoturi Inviato 8 Agosto Inviato 8 Agosto Tra quelli che conosco direi: Audiolab 8000P, Rotel RHB05, Jarmak Kardon HK 770. Salvo
Luca44 Inviato 8 Agosto Inviato 8 Agosto https://www.ebay.it/itm/165688550464?_skw=IRS2092&itmmeta=01K25QP07ZDV73TTNJMEKXE1V5&hash=item2693cea440:g:r2sAAOSwZItkcXbM&itmprp=enc%3AAQAKAAAA4FkggFvd1GGDu0w3yXCmi1cI2PprOAluzedLhZTIYlTnd2v6T2ObBNgLvbTnrgA1Ikjt8EomBH4z5CqyeoS1JQhwNyBWbW0bi0cc0t7HtdSBrQSRhd%2FJAzax9QMZpn2aKg%2BqrDqkkF%2Babc6%2FffiRCblK%2Bv%2BmGhJzk1ia1HAhBTYnU8S8KqpHXYTGpIPPKKfzKBId6Q%2FFs7rAo6%2BqC5fzUWNDLL9beEggj1IbP6bodOD8B5ebj9VINc%2B%2BeiUADhlnlWfzKcWSaZr9lW8IPvkvEhVsDcL5E%2FmbQhxkJNYVzb5m|tkp%3ABk9SR56E2LeRZg
mozarteum Inviato 8 Agosto Inviato 8 Agosto 1 ora fa, LudovicoVan ha scritto: 2 fosi mono v3 a quel prezzo inarrivabili. Io ho il V3 stereo con alimentazione 48, per avere di meglio bisogna spendere altro che 600 usato compreso
LudovicoVan Inviato 8 Agosto Inviato 8 Agosto @mozarteum io li ho comprati per gioco 320 euro la coppia. Se dovessi dirti adesso un ampli di qualunque prezzo che suona nettamente meglio sarei in difficoltà. Sostituiscono un accuphase in riparazione non sono certo sia migliore nonostante il prezzo esorbitante. Dovrei fare delle prove.
LudovicoVan Inviato 8 Agosto Inviato 8 Agosto @mozarteum ci sono ma vorrei sentirli in casa mia paragonati ai fosi prima di comprarli. Laccuphase ce l’ho appena mi ritorna sono curioso. Posso solo dire che non mi manca
magoturi Inviato 8 Agosto Inviato 8 Agosto 1 ora fa, magoturi ha scritto: Tra quelli che conosco direi: Audiolab 8000P, Rotel RHB05, Jarmak Kardon HK 770. Salvo Harman Kardon HK770
Boris Lametta Inviato 9 Agosto Inviato 9 Agosto 10 ore fa, magoturi ha scritto: Audiolab 8000P Perfettamante d'accordo, tanta roba oltre che bensuonante: . . attenzione però a non fargli mancare l'aria per la dissipazione del calore e quindi eviterei di stiparlo in spazi angusti e impilamento con altre elettroniche. 1
Messaggi raccomandati