Cep63 Inviato 9 Agosto Inviato 9 Agosto Ciao a tutti….ho letto per caso di questi prodotti danesi…che fanno parte di un gruppo di altri marchi, l’amplificatore Integrato Forte’ 1 e 2 mi incuriosiscono…ma i rivenditori sono pochi e i listini paiono latini…(5000 e 7500 euro) sono particolari come design con uscita cuffia e dac interno…..anche ingresso Ethernet con applicazione proprietaria….un all in one a tutti gli effetti….. qualcuno lo ha nel proprio impianto o ha avuto modo di ascoltarli? Grazie per chi vorrà contribuire. saluti.
Giannimorandi Inviato 9 Agosto Inviato 9 Agosto 6 ore fa, Cep63 ha scritto: ma i rivenditori sono pochi e i listini paiono latini…(5000 e 7500 euro) Motivo in più per stargli alla larga, a quel prezzo c'è ne sono di ampli regolarmente distribuiti e con assistenza dietro in caso di bisogno 1
zigirmato Inviato 9 Agosto Inviato 9 Agosto @Cep63 @Cep63 Li ho sentiti al Gran Gala dell'alta fedeltà, a Milano, e mi son piaciuti molto .
Cep63 Inviato 9 Agosto Autore Inviato 9 Agosto @Giannimorandi hai ragione….però ogni tanto qualcosa di nuovo io l’apprezzo…sempre che non siano delle ciofeche….🤗, ovviamente non li acquisterei a quei prezzi….ma aspetterei di trovare un usato o al limite un ex demo….
Cep63 Inviato 9 Agosto Autore Inviato 9 Agosto @zigirmato grazie mille per la tua testimonianza….da vicino oltre che il suono che è la priorità ovviamente….sono anche piacevoli come finiture?
zigirmato Inviato 10 Agosto Inviato 10 Agosto 9 ore fa, Cep63 ha scritto: @zigirmato grazie mille per la tua testimonianza….da vicino oltre che il suono che è la priorità ovviamente….sono anche piacevoli come finiture? Si . Esteticamente mi son piaciuti molto. e sempre a mio parere suonano anche molto bene.
mizioa Inviato 10 Agosto Inviato 10 Agosto Anche io li ho ascoltati in fiera a Roma. Mi sono sembrati molto convincenti sia le elettroniche che i diffusori. Del gruppo Aavik mi sembra faccia parte anche Borrensen quindi parliamo di una realtà già consolidata e con una storia di tutto rispetto. Sul rapporto qualità prezzo mi astengo da qualsiasi commento in quanto il trend riguarda un pò tutto il settore.
Cep63 Inviato 10 Agosto Autore Inviato 10 Agosto @mizioa in effetti…sul nuovo comincia ad essere dura acquistare….oramai un qualsiasi integrato…di discreta qualità….supera i 5000/6000 euro…..😬
Cep63 Inviato 12 Agosto Autore Inviato 12 Agosto Grazie per gli interventi ….seppur pochi sono stati molto utili, saluti.
Cep63 Inviato Giovedì alle 20:02 Autore Inviato Giovedì alle 20:02 Ciao….fatta la frittata….😎 arrivato oggi….nuovo. mi piace da morire!!!😊ascoltato un oretta con sorgente Wiim Ultra…suono piacevole senza eccessi ne in basso ne in alto…equilibrato. poi è fighissimo (per me) come estetica….cattivo ….il display lo vedono anche i vicini di condominio…..🥴, ma credo si possa dimmerare….devo studiarci…nei prossimi giorni proverò il Collegamento diretto alla rete tramite ingresso Ethernet e uso della propria App per ascoltare Qobuz e radio internet….dovrebbe apparire il titolo della canzone sul display…oltre ad altre informazioni……vedremo. e poi….peserà si e no 7/8 kg….lo sposti e manéggi come vuoi…..ad una certa età 🤷
zigirmato Inviato 10 ore fa Inviato 10 ore fa @Cep63 bellissimo amplificatore complimenti per l'acquisto 👍
Umby1 Inviato 35 minuti fa Inviato 35 minuti fa Lo userai da solo senza il wim ultra,andrà molto meglio.usa un buon cavo Ethernet.
Cep63 Inviato 26 minuti fa Autore Inviato 26 minuti fa @Umby1 grazie per il consiglio…in effetti stasera l’ho collegato alla rete direttamente e usato la propria App…((che poi è quella di mconnectHD) e mi pare che suoni meglio rispetto al collegamento esterno con Wiim ultra…. sto facendo un po’ fatica a capire il telecomando….quando uso lo streamer interno….non funziona nessun pulsante del telecomando….e collegato al Wiim esterno….funzionano solo i pulsanti volume….e tutti gli altri? faccio fatica anche ad entrare in un menù per scegliere le varie opzioni…..il manuale in inglese non mi aiuta molto purtroppo 🤗 che cavo Ethernet mi consigli senza spendere una fortuna? grazie.saluti. Orazio
Messaggi raccomandati