Umby1 Inviato 16 Settembre Inviato 16 Settembre Ho avoto il forest,poi il cinnamon è ora un nordost heimdall 2 . il forest è la base,poi ce ne sono altri di cavi Ethernet validi
Cep63 Inviato Mercoledì alle 12:25 Autore Inviato Mercoledì alle 12:25 @Umby1 ci sta che farò lo stesso percorso anche io…conoscendomi🥴
Cep63 Inviato Venerdì alle 20:23 Autore Inviato Venerdì alle 20:23 Dopo il Forte1….sulle ali dell’entusiasmo, mi piacerebbe abbinargli una coppia di diffusori danesi…tipo le Axxess l1 o Le Borresen x1….anche Raidho x1…insomma quel genere di diffusore moderno…con finiture accattivanti, qualcuno ha avuto modo di ascoltare uno di questi diffusori o similari?
lukache Inviato 5 ore fa Inviato 5 ore fa @Cep63 https://mantova.audiograffiti.com/prodotto/borresen-x2/?_gl=1*1t3sxvu*_up*MQ..*_ga*MTU0OTk2Nzg0OC4xNzU4NTY1MzU5*_ga_C4CZPY4JQ9*czE3NTg1NjUzNTgkbzEkZzAkdDE3NTg1NjUzNTgkajYwJGwwJGgw Prezzaccio... Un colpo di telefono per una chiaccherata con Stefano lo farei... In negozio aveva anche il tuo ampli...
Cep63 Inviato 3 ore fa Autore Inviato 3 ore fa @Umby1 @lukache Grazie per i consigli e la dritta su Audiograffiti…(ho già scritto a Stefano) ma per motivi di spazio e disposizione stanza….preferirei diffusori da stands…quindi al limite potrei valutare la Borresen x1…. rispetto alla sorellina Axxess l1…ci corrono 3500 euro con stands….non proprio bruscolini…ma trovando un buon prezzo è ritirandomi le mie….potrei farcela…
Cep63 Inviato 3 ore fa Autore Inviato 3 ore fa Leggo che tutti questi modelli (sia Borresen che Axxess) hanno il bass reflex posteriore….addirittura triplo…e che consigliano distanza dalle pareti di almeno 50 cm….io ne ho solo una trentina Max….secondo voi i bassi si gonfierebbero troppo? in passato ho avuto problemi di rimbombo con diffusori con bass reflex posteriore…..vicino a parete posteriore.
Umby1 Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa Fai prova in negozio,però la differenza è tanta tra la axxes e la borresen,i condotti reflex sono piccoli Arrivato il cavo di rete?
Messaggi raccomandati