Umby1 Inviato 16 Settembre Inviato 16 Settembre Ho avoto il forest,poi il cinnamon è ora un nordost heimdall 2 . il forest è la base,poi ce ne sono altri di cavi Ethernet validi
Cep63 Inviato 17 Settembre Autore Inviato 17 Settembre @Umby1 ci sta che farò lo stesso percorso anche io…conoscendomi🥴
Cep63 Inviato Venerdì alle 20:23 Autore Inviato Venerdì alle 20:23 Dopo il Forte1….sulle ali dell’entusiasmo, mi piacerebbe abbinargli una coppia di diffusori danesi…tipo le Axxess l1 o Le Borresen x1….anche Raidho x1…insomma quel genere di diffusore moderno…con finiture accattivanti, qualcuno ha avuto modo di ascoltare uno di questi diffusori o similari?
Umby1 Inviato ieri alle 16:56 Inviato ieri alle 16:56 Tra axxes e borresen ,meglio le borresen ,se ti è possibile.
lukache Inviato ieri alle 18:24 Inviato ieri alle 18:24 @Cep63 https://mantova.audiograffiti.com/prodotto/borresen-x2/?_gl=1*1t3sxvu*_up*MQ..*_ga*MTU0OTk2Nzg0OC4xNzU4NTY1MzU5*_ga_C4CZPY4JQ9*czE3NTg1NjUzNTgkbzEkZzAkdDE3NTg1NjUzNTgkajYwJGwwJGgw Prezzaccio... Un colpo di telefono per una chiaccherata con Stefano lo farei... In negozio aveva anche il tuo ampli...
Cep63 Inviato ieri alle 20:10 Autore Inviato ieri alle 20:10 @Umby1 @lukache Grazie per i consigli e la dritta su Audiograffiti…(ho già scritto a Stefano) ma per motivi di spazio e disposizione stanza….preferirei diffusori da stands…quindi al limite potrei valutare la Borresen x1…. rispetto alla sorellina Axxess l1…ci corrono 3500 euro con stands….non proprio bruscolini…ma trovando un buon prezzo è ritirandomi le mie….potrei farcela…
Cep63 Inviato ieri alle 20:13 Autore Inviato ieri alle 20:13 Leggo che tutti questi modelli (sia Borresen che Axxess) hanno il bass reflex posteriore….addirittura triplo…e che consigliano distanza dalle pareti di almeno 50 cm….io ne ho solo una trentina Max….secondo voi i bassi si gonfierebbero troppo? in passato ho avuto problemi di rimbombo con diffusori con bass reflex posteriore…..vicino a parete posteriore.
Umby1 Inviato ieri alle 22:09 Inviato ieri alle 22:09 Fai prova in negozio,però la differenza è tanta tra la axxes e la borresen,i condotti reflex sono piccoli Arrivato il cavo di rete?
Cep63 Inviato 16 ore fa Autore Inviato 16 ore fa @Umby1 arrivato venerdi....pochi ascolti nel fine settimana....ma non so se per suggestione ...ma pare migliorato il livello, pare più dettagliato e più ricco il messaggio musicale. pensavo di prenderne un altro per il secondo impianto in montagna...tanto per quello che costano...il rischio è minimo...
Cep63 Inviato 16 ore fa Autore Inviato 16 ore fa @Umby1 la Borresen x1 è tanta roba...ma 6000 euro adesso non posso permettermeli...anche vendendo le Eventus nuove....ci vorrebbe un bell'usato disponibile allo scambio...con piccolo conguaglio...non facile!!!
Umby1 Inviato 11 ore fa Inviato 11 ore fa @Cep63 consiglio: se puoi prendi lo step successivo del cavo Ethernet e sposta quello preso in montagna.il tuo ampli ti ringrazierà
Cep63 Inviato 10 ore fa Autore Inviato 10 ore fa @Umby1 che sarebbe il Cinnamon? Trovarlo usato…sarebbe un idea. Devo dire che non si trova granché di seconda mano…..
Messaggi raccomandati