max56 Inviato 1 ora fa Autore Condividi Inviato 1 ora fa 2 ore fa, BEST-GROOVE ha scritto: 3 ore fa, max56 ha scritto: vendita e del commercio è come che io vendessi su subito ( se ne vedono tanti annunci ) le "sorpresine Kinder" a 1 euro o 5 ruto non , però le vendo solo se ne compri 20 ......ma dai Lo faranno per smaltire quantitativi innumerevoli accumulati nel tempo volendo alleggerirsi di inutile zavorra. mi son spiegato male : volevo dire che , quelliche vendono le sorpresine Kinder su subito "mica ti obbligano a comprarne almeno 5/10/20 " ma se ne vuoi una( 1 ) sola , anche se il valore è ridicolo...te la vendono lo stesso ..anche una solamente detto questo cosa si evince ? l'è più serio il venditore di sorpresine Kinder su subito che il venditore " furbetto " di CD / lp su Discogs Link al commento https://melius.club/topic/26093-ancora-su-discogs/page/8/#findComment-1827850 Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Folkman Inviato 57 minuti fa Condividi Inviato 57 minuti fa @max56 Nessuno fa il furbo su Discogs ,si devono seguire le regole in caso contrario ti bloccano , se non ti piace il venditore passa oltre ce ne sono abbastanza . Certo le commissioni sono esose ma d’altra parte lo hanno inventato loro il sito e fanno come gli pare purtroppo , come quando hanno deciso di applicare le commissioni inserendo le spese postali nel totale . Link al commento https://melius.club/topic/26093-ancora-su-discogs/page/8/#findComment-1827853 Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PL-L1000 Inviato 53 minuti fa Condividi Inviato 53 minuti fa 3 ore fa, max56 ha scritto: siccome la magior parte non sono pro che fan solo quello , ma è gente che arrotonda con la vendita A maggior ragione. Al di là del concetto di arrotondare ed implicazioni varie, vorrei farti un esempio concreto: io che faccio altro lavoro che mi lascia poco tempo libero, decidessi mai di vendere qualche mio disco o Cd sarei costretto, secondo i tuoi desiderata, a correre al più vicino ufficio postale un giorno sì e l'altro pure (supponi più vendite consecutive), dopo aver imballato con cura (altrimenti sono giuste rimostranze) e a spararmi trenta chilometri tra andata e ritorno (ma fossero anche solo due chilometri o il costo di un biglietto dell'autobus il concetto resterebbe valido) per vendere un solo oggetto in completa perdita. Capisci che non vi sarebbe ragione alcuna, se non dal tuo un po' egoistico punto di vista? Credo occorra, questo in generale, sviluppare la capacità di mettersi nei panni degli altri prima di esprimere giudizi tanto duri quanto poco circostanziati. Link al commento https://melius.club/topic/26093-ancora-su-discogs/page/8/#findComment-1827854 Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max56 Inviato 24 minuti fa Autore Condividi Inviato 24 minuti fa 16 minuti fa, PL-L1000 ha scritto: decidessi mai di vendere qualche mio disco o Cd sarei costretto, secondo i tuoi desiderata, a correre al più vicino ufficio postale un giorno sì e l'altro pure (supponi più vendite consecutive), dopo aver imballato con cura (altrimenti sono giuste rimostranze) e a spararmi trenta chilometri tra andata e ritorno (ma fossero anche solo due chilometri o il costo di un biglietto dell'autobus il concetto resterebbe valido) per vendere un solo oggetto in completa perdita. Capisci che non vi sarebbe ragione alcuna, se non dal tuo un po' egoistico punto di vista? è quello che ho fatto e faccio sempre quando vendo ( non cd o LP ) su subito o piattaforme simili ...e l ho presa in c...o tante volte , tanto che adesso non vendo quasi più niente e le poche cose che vendo sono sopra una certa cifra vedi esempio che ho faatto in un post precedente i "furbetti" ci sono dappertutto fino a che non ci sono le rogne ....quando arrivano le rogne o le domande o i chiarimenti = diventano tutti "basta amici come prima" 25 minuti fa, Folkman ha scritto: Nessuno fa il furbo su Discogs ,si devono seguire le regole in caso contrario ti bloccano , logico, "furbetti " intendo :modo di vendere poco chiaro e/o corretto anche se dentro le regole . comunqye vedo che quando tocco l argomento Discogs c è semrpe qualcuno che non gli va , qualcuno contraio, qualcuno che critica, qualcuno....come ho detto e ripeto : a me Discogs piace "molto poco " ...a qualcuno piace molto = ok amici come prima argomento chiuso ma posso esprimere un parere vero ? oppure , come in altri argomenti : non si può essere contrari al pensiero comune ???? notte Link al commento https://melius.club/topic/26093-ancora-su-discogs/page/8/#findComment-1827855 Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati