Gianluca1969 Inviato 10 Agosto Inviato 10 Agosto Buongiorno e buona domenica a tutti gli amici del forum. Ieri mi è successo un fatto increscioso: rimuovendo un giradischi che avevo messo in vendita, non ho spento l'ampli, danneggiando il woofer di un Harbeth hl P3 ES2. Vi chiedo a chi posso rivolgermi per farlo sostituire con un pezzo originale naturalmente. Grazie 1
il Marietto Inviato 10 Agosto Inviato 10 Agosto 1 ora fa, Gianluca1969 ha scritto: Vi chiedo a chi posso rivolgermi per farlo sostituire con un pezzo originale naturalmente. Il distributore ufficiale ti indirizzerà per il meglio : https://www.hifiunited.it/marchi/harbeth/
Giannimorandi Inviato 10 Agosto Inviato 10 Agosto @Gianluca1969 puoi anche sentire da Rubbini riparazione altoparlanti di Bologna se abiti lontano lavora anche per corrispondenza se è possibile ripararlo lui lo può fare è molto professionale e onesto 1
katylied Inviato 10 Agosto Inviato 10 Agosto Il centro assistenza per i prodotti Harbeth dovrebbe essere Lasa di Piacenza, io mi sono sempre trovato molto bene con loro (sono un rivenditore...) ma in prima battuta di suggerirei di contattare il tuo rivenditore Harbeth o, come è già stato suggerito, il distributore italiano che è Hifi United. Non dovrebbe costare uno sproposito il woofer di ricambio di una P3....
Phil966 Inviato 10 Agosto Inviato 10 Agosto Se non è una spesa esorbitante valuterei di sostituirli tutte e due i woofer, a meno che il diffusore non sia molto recente, comunque il centro assistenza ti saprà proporre la soluzione migliore
magoturi Inviato 10 Agosto Inviato 10 Agosto Io lo riparerei, tempo fa per un caso del genere ho riparato il woofer di una Spendor....si era staccato un capocorda, naturalmente il tester in ohm segnava zero, se fosse stato in corto sarebbe andato a fondo corsa...sentirei anche Canini di La Spezia. SALVO
Gianluca1969 Inviato 10 Agosto Autore Inviato 10 Agosto @magoturi ascoltando a volume un po' alto si sente vibrare
magoturi Inviato 10 Agosto Inviato 10 Agosto @Gianluca1969 smontalo e vedi se i due capocorda sono ben saldi. SALVO
Capa Inviato 11 Agosto Inviato 11 Agosto 12 ore fa, magoturi ha scritto: @Gianluca1969 smontalo e vedi se i due capocorda sono ben saldi. SALVO A volte, banalmente, sono le viti di fissaggio al cabinet a non essere "strette" a dovere. 1 1
yukatan Inviato 15 Agosto Inviato 15 Agosto Nel caso di sostituzione necessaria io prenderei in seria considerazione quelli che ti ha suggerito @Phil966 ovvero la sostituzione di entrambi i woofer per non incorrere in sbilanciamento del suono tra il nuovo e il vecchio. Tutto naturalmente in funzione della spesa da affrontare
gian62xx Inviato 15 Agosto Inviato 15 Agosto se lo spingi a mano senti raspare o e' perfettamente silenzioso ? nel primo caso la bobina mobile ha preso una botta. se e' silenzioso quel componente e' ok.
magoturi Inviato 15 Agosto Inviato 15 Agosto @gian62xx concordo, nel secondo caso può essere il capocorda staccato ma già col tester si leggerà zero.. SALVO
Acrobatica Inviato 16 Agosto Inviato 16 Agosto Home Vision, distributore di Harbeth per il territorio italiano ti manderà direttamente presso Lasa di Piacenza. Sono molto bravi.
Messaggi raccomandati