subsub Inviato 12 Agosto Inviato 12 Agosto Tantissimi anni fa...visto che qualcuno ha parlato di Giappone.. possedevo il top integrato di SANSUI AU 20000 un disastro !!!!!!! e riuscito a rovinare un paio di cestion.....poi si scopri che era un difetto su quegli apparecchi. secondo me alcuni brand hanno un controllo qualita affidabile.. altri no.
magoturi Inviato 12 Agosto Inviato 12 Agosto @subsub l'au 20000 c'è l'ha un mio conoscente dal 77 insieme a delle casse Infinity e un giradischi ma non ricordo il modello....l'ha copiato da una rivista dell'epoca....zero problemi anche dopo l'aggiunta del lettore CD. SALVO 1
Sonnyblues Inviato 12 Agosto Inviato 12 Agosto 5 ore fa, subsub ha scritto: e riuscito a rovinare un paio di cestion..... bisogna anche saper fare gli abbinamenti, io le cestion le eviterei 1
TetsuSan Inviato 12 Agosto Inviato 12 Agosto Il 11/08/2025 at 01:19, LudovicoVan ha scritto: come fareste per dimostrare se è vero o falso? SE mi interessa veramente saperlo, li compro tutti e due, li uso nelle medesime condizioni, li stresso entrambe e vedo cosa succede. Così saprò se è vero o falso. Qualunque altra considerazione è inutile. Se anche A si guastasse più frequentemente di B, non avrei alcune certezza statistica. Faccio un esempio pratico. Anni fa i finali Spectral potevano godere della garanzia solo se il proprietario poteva dimostrare di averli utilizzati collegando i diffusori "esclusivamente con cavi MIT". Pare che questa fosse la sorpresina che il novello acquirente scopriva su un bel foglio, appena aperta la scatola. Già la questione era poco simpatica, ma se il primo proprietario vendeva il finale senza il foglio di avvertenze e taceva il trascurabile dettaglio, se successivamente il finale si fosse rotto, perché utilizzato con la piattina rosso e nera, era meno affidabile dei, per esempio, Mark Levinson ? Il concetto di "vero" o "falso" vanno circostanziati ed approfonditi. Così come esposta la fattispecie....vedere l'inizio del mio post.
LudovicoVan Inviato 12 Agosto Autore Inviato 12 Agosto Grazie, mi interessava il discorso di principio, in sostanza molti credono che le cose siano meno complicate di come sono (probabilmente anche io).
Messaggi raccomandati