Renato Bovello Inviato 11 Agosto Inviato 11 Agosto Molte critiche e qualche approvazione. Storia non bella... https://www.fanpage.it/spettacolo/personaggi/chef-cuoce-aragosta-sulla-griglia-in-un-video-scoppia-la-polemica-si-muove-ancora-non-ho-parole/
Dufay Inviato 11 Agosto Inviato 11 Agosto Oh poteva portarla al pronto soccorso aragoste magari riuscivano a salvare il simpatico crostaceo .
appecundria Inviato 11 Agosto Inviato 11 Agosto Renato, complimenti per i topic ferragostani 😄 Nel merito quello chef è un deficiente, meno di quell'altro di pochi giorni fa che assumeva solo nazifascisti, ma comunque un deficiente che cerca visibilità in questo modo idiota. Attirerà clienti deficienti come lui o anche di più. 1 1
Renato Bovello Inviato 11 Agosto Autore Inviato 11 Agosto 4 minuti fa, appecundria ha scritto: quello chef è un deficiente, Difficile non concordare..
Dufay Inviato 11 Agosto Inviato 11 Agosto 31 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: Difficile non concordare.. Non riesco a capire il problema. Le aragoste si buttano vive nell'acqua bollente che io sappia .
Renato Bovello Inviato 11 Agosto Autore Inviato 11 Agosto 5 minuti fa, Dufay ha scritto: Le aragoste si buttano vive nell'acqua bollente che io sappia Certo , viene fatto affinché la carne resti più tenera e saporita . Diciamo che non è esattamente una pratica che lascia indifferenti
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 11 Agosto Moderatori Inviato 11 Agosto 7 minuti fa, Dufay ha scritto: Le aragoste si buttano vive nell'acqua bollente che io sappia . Si ma non vive sulla griglia, il calore è diverso e il sapore ne risente.
Renato Bovello Inviato 11 Agosto Autore Inviato 11 Agosto 44 minuti fa, appecundria ha scritto: Renato, complimenti per i topic ferragostani Faccio vacanza a Milano in attesa della vacanza “ vera “ a settembre e ottobre e cazzeggio sul forum 😀 . 1
appecundria Inviato 11 Agosto Inviato 11 Agosto 10 minuti fa, Dufay ha scritto: Le aragoste si buttano vive nell'acqua bollente È proibito
Renato Bovello Inviato 11 Agosto Autore Inviato 11 Agosto 1 minuto fa, appecundria ha scritto: È proibito Non lo sapevo ma mi trova d’accordo
appecundria Inviato 11 Agosto Inviato 11 Agosto @Renato Bovello in alcuni paesi, in Italia non esplicitamente. Tuttavia la Cassazione ha equiparato la conservazione di crostacei in condizioni di sofferenza al maltrattamento animale, aprendo la possibilità di interpretazioni simili per la cottura. Gli chef star, Cannavacciuolo & c le stordiscono. 1
Dufay Inviato 11 Agosto Inviato 11 Agosto Il polpo non si può sbattere sugli scogli. Bisogna aspettare che muoia di morte naturale 1 minuto fa, appecundria ha scritto: @Renato Bovello in alcuni paesi, in Italia non esplicitamente. Tuttavia la Cassazione ha equiparato la conservazione di crostacei in condizioni di sofferenza al maltrattamento animale, aprendo la possibilità di interpretazioni simili per la cottura. Gli chef star, Cannavacciuolo & c le stordiscono. Magari prima di essere tagliata a metà era una aragosta felicissima
Guru Inviato 12 Agosto Inviato 12 Agosto 4 ore fa, Dufay ha scritto: Il polpo non si può sbattere sugli scogli. Bisogna aspettare che muoia di morte naturale Ci sono thread ferragostani e post ferragostani. Diciamo che tu hai precorso i tempi di qualche mese. 2
loureediano Inviato 12 Agosto Inviato 12 Agosto Le aragoste vanno bollite vive e con gli elastici lasciati, dopo pochi secondi si possono togliere Rigorosamente magiata fredda, accompagnata da una buona vedova millesimata e con salse a piacere, io preferisco farmi una salsa rosa da leccarsi i baffi
Velvet Inviato 12 Agosto Inviato 12 Agosto 8 ore fa, appecundria ha scritto: le stordiscono. Fanno loro leggere i thread ferragostani di Melius finché non cadono in un torpore lisergico? O Cannavacciuolo dà all'aragosta una forte pacca di incoraggiamento sulla schiena ? 1
Martin Inviato 12 Agosto Inviato 12 Agosto Cmq è proprio un club di bonvivant ottimati... Si mobilitano per le aragoste e manco sanno cosa accade ds sempre a moéche, canòce, garúsoi, bovoéti, peòci, bibaràsse, canestrèi... Doppia morale culinaria ...
iBan69 Inviato 12 Agosto Inviato 12 Agosto @Renato Bovello questo è al pari di quelli che fanno i video agli incidenti. Cosa non si farebbe per qualche minuto dí notorietà.
Renato Bovello Inviato 12 Agosto Autore Inviato 12 Agosto 3 minuti fa, iBan69 ha scritto: Cosa non si farebbe per qualche minuto dí notorietà Purtroppo hai ragione . Questo è il lato negativo dei social
Messaggi raccomandati