Questo è un messaggio popolare. samana Inviato 12 Agosto Questo è un messaggio popolare. Inviato 12 Agosto 36 minuti fa, mozarteum ha scritto: Ma perche’ i complicati non cenano a casa? Occhio che a me per molto meno hanno dato dell’omofobo. Parlo di qua dentro. 19 minuti fa, Bazza ha scritto: Guarda, come volontario faccio da aiuto pizzaiolo al circolo arci del mio paese, variare o mettere o meno un ingrediente è cosa praticamente nulla. Paghi ovviamente l'aggiunta ma se togli al massimo rimane lo stesso prezzo ... Da ex pizzaiolo concordo. E’ un po come far pagare l’amaro dopo una cena di qualche centinaio di euro. Cafonaggini. 2 1
appecundria Inviato 12 Agosto Inviato 12 Agosto 41 minuti fa, Bazza ha scritto: volontario faccio da aiuto pizzaiolo Guarda, non so dirti. Ho il metro locale, una pizzeria del popolo fa dalle 600 (starita) alle 1200 (michele) pizze al giorno arrivando a girare il tavolo anche 10 volte, tutti i giorni. Le personalizzazioni non sono esplicitamente proibite ma il cameriere le scoraggia. Poi ovviamente ci sono le pizzerie di lusso dove una pizza può anche superare i 10 euro e puoi chiedere quasi tutto. Questa del topic sembra essere una pizzeria di alto bordo, chissà.
appecundria Inviato 12 Agosto Inviato 12 Agosto 32 minuti fa, samana ha scritto: 1 ora fa, mozarteum ha scritto: Ma perche’ i complicati non cenano a casa? Occhio che a me per molto meno hanno dato dell’omofobo Non volevi la pizza al cetriolo? 😅 1
extermination Inviato 12 Agosto Inviato 12 Agosto Vedi che a mia moglie le fanno il prezzo dopo averla guardata; generalmente maggiorato 😭 1
maverick Inviato 12 Agosto Inviato 12 Agosto 1 ora fa, appecundria ha scritto: Poi ovviamente ci sono le pizzerie di lusso dove una pizza può anche superare i 10 euro forse da voi a Napoli la pizza "di lusso può anche superare " ... i 10 euro. Qui se costa 10 euro ci passiamo parola "perché è a buon mercato.". Quelle un po' ricercate o con qualche ingrediente pregiato come una burrata come si deve, arriva tranquillamente a 15, e non di rado si avvicina ai 20. C'è evidentemente un'esagerazione. Ma se le vendono , e hanno sempre pieno... , chessepoddì?
audio2 Inviato 12 Agosto Inviato 12 Agosto se uscite conciati che sembrate un lord & nobildonna ma per forza e fanno pure bene. ( ih ih ih )
samana Inviato 12 Agosto Inviato 12 Agosto 5 minuti fa, appecundria ha scritto: Non volevi la pizza al cetriolo? 😅 Ohibo’.. quale oscenita’!! I cetrioli li faccio con aceto, olio ed origano fresco. Sulla pizza preferisco i porcini di Soveria Mannelli con nduja fresca. Vedi bene che mi hai scambiato per qualcun altro 😅
grisulea Inviato 12 Agosto Inviato 12 Agosto 15 minuti fa, appecundria ha scritto: le pizzerie di lusso dove una pizza può anche superare i 10 euro lusso? Con 10 euro ti danno forse una margherita. Comunque mi è successo setto otto anni fa, faccio togliere un ingrediente e quando pago vedo +1 euro per variazione. La pizzeria è a 300 metri da casa. Semplicemente non mi hanno piu' visto. 1
31canzoni Inviato 12 Agosto Inviato 12 Agosto Quando prendo il caffè al bar e ordino "un caffè" il barista resta fulminato e attende...tanto che devo aggiungere normale senza niente, niente tazze grandi, piccole, macchiato caldo, freddo e mille puttanate annesse. 2
appecundria Inviato 12 Agosto Inviato 12 Agosto 4 minuti fa, 31canzoni ha scritto: un caffè" il barista resta fulminato e attende. "Un caffè... come solo tu sai farlo" 1
extermination Inviato 12 Agosto Inviato 12 Agosto 36 minuti fa, audio2 ha scritto: se uscite conciati che sembrate un lord & nobildonna ma per forza e fanno pure bene Questa era per me !! Fatta la doverosa premessa che sto passando vacanze in Francia ed usciamo vestiti da “miserabili”… Pure un’ora fa, in spiaggia, ha pagato 5 euro una bottiglia di acqua che ieri, nel medesimo posto, io avevo pagato pagato 4 euro.
senek65 Inviato 12 Agosto Inviato 12 Agosto 50 minuti fa, appecundria ha scritto: Poi ovviamente ci sono le pizzerie di lusso dove una pizza può anche superare i 10 euro e puoi chiedere quasi tutto. Tutte le pizzerie del nord Italia.
audio2 Inviato 12 Agosto Inviato 12 Agosto @extermination eh ma si vede che la classe non è acqua. evidentemente lei anche vestita da miserabile si nota che è di lignaggio superiore, mentre te perdipiù mal vestito potresti sembrare al massimo un maggiordomo a paga sindacale.
extermination Inviato 12 Agosto Inviato 12 Agosto 30 minuti fa, audio2 ha scritto: potresti sembrare al massimo un maggiordomo a paga sindacale. E sarebbe già buono. 1
Messaggi raccomandati