peppinop Inviato 12 Agosto Inviato 12 Agosto Buongiorno a tutti, vorrei utilizzare il mio Sansui, momentaneamente, come preamplificatore, peró non capisco se devo semplicemente togliere i ponticelli , collegare il finale e non fare nient´altro o devo anche usare un ponticello per unire destro e sinistro del main input
Fabio Cottatellucci Inviato 12 Agosto Inviato 12 Agosto 19 minuti fa, peppinop ha scritto: devo semplicemente togliere i ponticelli , collegare il finale e non fare nient´altro Solo questo. Collega il finale al "Pre output". Controlla se esistono comandi che mandano comunque il segnale diretto al finale; su quell'ampli non credo, ma su quelli più recenti alcuni "CD direct" mandano il segnale solo al potenziometro e poi ai finali, bypassando pure i ponticelli. 1
bic196060 Inviato 12 Agosto Inviato 12 Agosto Non fare nulla, collega il finale ai pre out. Sicuramente non ha senso ponticellare il dx col sx del main in
peppinop Inviato 12 Agosto Autore Inviato 12 Agosto @Fabio Cottatellucci @bic196060 Grazie a entrambi, in effetti é quello che pensavo ma non ero sicurissimo
what Inviato 12 Agosto Inviato 12 Agosto @peppinop Già che ci sei io accorcerei quel rame scoperto dei cavi per i diffusori.li vedo troppo esposti a contatti maldestri.
peppinop Inviato 12 Agosto Autore Inviato 12 Agosto @what Sí, lo so , devo prendere dei terminali diversi o comprare dei connettori a spillo perché la chiusura a baionetta non é sicura e entra solo un pezzo minimo del cavo
Messaggi raccomandati