analogico_09 Inviato 16 Agosto Inviato 16 Agosto 5 minuti fa, micfan71 ha scritto: mannaggia al rullino, proprio sul più bello finisce...! 🤭 In realtà se avessi seguitato a fotografare l'agnello mi sarebbe sparito sotto il naso in un battibaleno!
simpson Inviato 16 Agosto Inviato 16 Agosto Io ho passato la giornata in autostrada, ottima intuizione. In strada c’erano pochissime macchine, per dire: in due ore e mezzo ero a Senigallia partendo da Vicenza, in 5 a Termoli, magari fosse sempre così.
micfan71 Inviato 16 Agosto Inviato 16 Agosto 1 ora fa, simpson ha scritto: Io ho passato la giornata in autostrada, ottima intuizione. In strada c’erano pochissime macchine, per dire: in due ore e mezzo ero a Senigallia partendo da Vicenza, in 5 a Termoli, magari fosse sempre così. Allora ci siamo incrociati; Sulmona-Bologna tutta d'un fiato, una pacchia!
LeoCleo Inviato 16 Agosto Inviato 16 Agosto Il 15/8/2025 at 11:03, gibraltar ha scritto: Mai sopportata la pelle del pollo, brrr.. La parte più gustosa… arrosto, ma anche in umido. Sublime la pelle del cappone in brodo, da mangiare bollente.
analogico_09 Inviato 16 Agosto Inviato 16 Agosto 3 ore fa, LeoCleo ha scritto: Sublime la pelle del cappone in brodo Davvero.., fa accapponare le pelle di chi la mangia...
Messaggi raccomandati