tarcisio Inviato 16 Giugno 2021 Inviato 16 Giugno 2021 Ho qualche cd di questa etichetta jap, non so quanto sia diffusa. Mi sembra che i CD suonino piuttosto bene, hanno il volume sensibilmente più alto della media e non so se è perché compressi oppure no. Cosa ne pensate?
Still Spinning Inviato 16 Giugno 2021 Inviato 16 Giugno 2021 Io ho solo questo, però è un vinile. È da molto che non lo sento, però ricordo che è molto bello sia da un punto di vista musicale che per quanto riguarda la stampa. Quasi quasi, se sabato mattina sono libero da incombenze, me lo riascolto
one4seven Inviato 16 Giugno 2021 Inviato 16 Giugno 2021 @tarcisio confermo, sia CD che SACD Venus sono assai compressi. Però non suonano male.
sonny Inviato 18 Giugno 2021 Inviato 18 Giugno 2021 Acquistati più di 10 anni fa 3/4 vinili dell'etichetta di Tetsuo Hara a prezzi ragionevoli, visto le attuali considerevoli quotazioni. Al di la del valore artistico, non mi hanno mai convinto del tutto sul lato della registrazione. Anche a me, e parlo del solo vinile, danno l'idea di un suono fortemente caratterizzato, un pò pompato e poco naturale, alla fine stancante. Luigi.
Messaggi raccomandati