astrodany Inviato 16 Agosto Inviato 16 Agosto Ex detective torna in attività per regolare i conti... Casa infestata da spiriti... Prime e Netflix sono stracolmi di film del genere. Quali servizi streaming per i vostri film di qualità? Ciao! Danilo
Napoli Inviato 16 Agosto Inviato 16 Agosto @astrodany io su prime ho visto degli ottimi film e spesso capolavori del passato,basta cercarli,poi c'è Mubi ma non mi sono mai abbonato.
giaga Inviato 16 Agosto Inviato 16 Agosto Cercando si trovano buone cose anche su RaiPlay (oltretutto è pure gratuita).
raf_04 Inviato 19 Agosto Inviato 19 Agosto il problema di questi servizi in streaming è che c'è tanta, tantissima roba ma gran parte dei titoli sono immondizia (per i miei gusti, s'intende). Trovo NOW molto più efficiente: meno titoli ma qualità media ben più elevata di Prime e Netflix. Devo comunque ammettere che è più facile trovare perle su Prime rispetto a Netflix. Qualcosa di carino si trova anche su RaiPlay, anche se trovo la qualità dello streaming davvero mediocre..
ar3461 Inviato 28 Agosto Inviato 28 Agosto Se invece parliamo anche di qualità dello streaming direi che Apple+ è quella che attualmente preferisco e si trovano belle cose a fronte però di un catalogo più limitato
crosby Inviato 4 Settembre Inviato 4 Settembre la proposta di netflix mi lascia indifferente. Su prime c'è più scelta
OLIVER10 Inviato 12 Settembre Inviato 12 Settembre io certi film un po più di nicchia li ho trovati su CHILI piattaforma italiana tra l'altro
Messaggi raccomandati