Gaetanoalberto Inviato 19 Agosto Inviato 19 Agosto Per darvi una regolata, ho prestato ai proprietari dei campi dolomitici il mitico motozappa a due tempi di mio padre .
Velvet Inviato 19 Agosto Inviato 19 Agosto Ormai siamo al soccorso alpino usato come taxi. Direi che la misura sia più che colma ..
maverick Inviato 19 Agosto Inviato 19 Agosto 1 ora fa, Velvet ha scritto: Ormai siamo al soccorso alpino usato come taxi. Direi che la misura sia più che colma .. 5000 euro e passa la paura. 1
alexis Inviato 19 Agosto Inviato 19 Agosto Comunque dice bene il vecchio saggio Messner… oggi come oggi centinaia di persone vanno sull’Everest, per l’ebbrezza di poter dire al bar di aversi fatto un ottomila, quando in realtà, si fanno portare all ‘ultimo campo base in elicottero, per cui al massimo si son fatti un duemila…
Velvet Inviato 19 Agosto Inviato 19 Agosto 22 minuti fa, maverick ha scritto: 5000 euro e passa la paura. Magari. Paga Pantalone as usual.
Martin Inviato 19 Agosto Inviato 19 Agosto 50 minuti fa, maverick ha scritto: 5000 euro e passa la paura. In regione riescono a recuperare effettivamente poco meno del 30% degli addebiti per soccorso alpino.
maverick Inviato 19 Agosto Inviato 19 Agosto il mio era un auspicio, .. ovviamente. Immagino che tra le multe date e quelle realmente pagate ci sia sempre un rapporto sfavorevole, .. gli avvocati si sprecheranno ...
ferrocsm Inviato 20 Agosto Inviato 20 Agosto Il 19/08/2025 at 09:08, alexis ha scritto: Comunque dice bene il vecchio saggio Messner Anche questa vicenda penso non faccia bene né alla montagna e nemmeno all'alpinismo, da Messner Cobolli Moro Confortola mi sarei atteso altri atteggiamenti e non questo starnazzare che poco si addice ai montanari, sembrano dei Fedez Corona Banfi e Briatore. Mia opinione naturalmente.
mozarteum Inviato 20 Agosto Inviato 20 Agosto Il 19/08/2025 at 09:49, maverick ha scritto: gli avvocati si sprecheranno ... E chi e’ che accetta un incarico per contestare 5000 euro?
maverick Inviato 20 Agosto Inviato 20 Agosto 1 minuto fa, mozarteum ha scritto: E chi e’ che accetta un incarico per contestare 5000 euro? tu no di sicuro, .. ma se vedessi la fila delle richieste risarcitorie/cause che arrivano per chiedere il ristoro delle spese i danni da buche sulle strada ( come d'incanto, quando uno fora una gomma, chiede il risarcimento per tutte e quattro perchè la macchina all'improvviso diventa inguidabile ) cambieresti opinione. Qualche centinaio di euro, .. massimo poche migliaia. Ho visto cose che voi umani ... Siete in tanti, troppi, .. e mica tutti possono selezionare le cause da 5.000 euro al giorno di parcella ...
ascoltoebasta Inviato 21 Agosto Inviato 21 Agosto Il 16/08/2025 at 13:22, ferdydurke ha scritto: Un gruppo di decerebrati in moto sono saliti fino al Sass de la Crusc, in pieno parco naturale. Il danno ormai è fatto e servirebbero soluzioni drastiche,oltre le più d'una esperienze viste in prima persona questa estate,i vari rifugisti ma anche gestori di Garnì e Hotel che ho conosciuto nei decenni e con cui sono ancora in contatto,m'han detto che solo con ciò che han visto in questi mesi estivi, per descrivere comportamenti imbecilli,potrebbero scrivere una collana di enciclopedie da far impallidire le vecchie De Agostini. Goethe diceva: "I Monti sono maestri muti e fanno discepoli silenziosi". Ora siam ridotti ad ammettere che blogger e influencer son pessimi esempi che producono followers rimbecilliti. 1
ferrocsm Inviato 11 Settembre Inviato 11 Settembre Ma se io mi avventuro sulla Marmolada con un monoruota elettrico: sono rispettoso dell'ambiente e di chi incontro sui sentieri? https://www.instagram.com/reel/DOawJM0DOjk/
Martin Inviato 11 Settembre Inviato 11 Settembre 27 minuti fa, ferrocsm ha scritto: se io mi avventuro sulla Marmolada con un monoruota elettrico: sono rispettoso dell'ambiente certo, mica è un monoruota a benzina
maverick Inviato 11 Settembre Inviato 11 Settembre 30 minuti fa, ferrocsm ha scritto: Ma se io mi avventuro sulla Marmolada con un monoruota elettrico: sono rispettoso dell'ambiente e di chi incontro sui sentieri? Abbatterlo sul posto.
Supertramp Inviato 11 Settembre Inviato 11 Settembre Il 20/08/2025 at 10:57, ferrocsm ha scritto: sembrano dei Fedez Corona Banfi e Briatore. Dipende dal Corona. Pure quello "montanaro" ormai pontifica su tutto, manco lavorasse per Novella2000 🤣
ferrocsm Inviato 11 Settembre Inviato 11 Settembre 49 minuti fa, Supertramp ha scritto: Pure quello "montanaro" ormai pontifica su tutto, manco lavorasse per Novella2000 Quel Corona di montanaro proprio non ha nulla, si è venduto a Roma, alla Berlinguer tutta illuminatain all'altezza del viso e scosciata in basso proprio come la D'Urso, ma è così che mediaset e il suo pubblico li vuole. Un montanaro non può uiiformarsi alla fretta e alla caciara di un programma televisivo dato che lassù sulle cime la fretta gli si siede accanto e in silenzio aspetta.
Supertramp Inviato 11 Settembre Inviato 11 Settembre 44 minuti fa, Panurge ha scritto: Qui le moto non arrivano Saliranno in sella a un drone.🛸 Tempo al tempo.
Messaggi raccomandati