ferrodicavallo Inviato 16 Agosto Inviato 16 Agosto salve...qualcuno conosce questo integrato ?..come suona we le sue caratteristiche ?...potrebbe andere bene per un paio di 804 nautilus ?
Giannimorandi Inviato 16 Agosto Inviato 16 Agosto Io non ho ascoltato la coppia insieme ma sia le 804nautilus che hegel hanno un suono veloce e lineare soprattutto con tendenza verso il brillante sugli acuti quindi sarebbe da ascoltare prima pena un suono troppo asciutto e pungente, ma comunque molto trasparenti sia ampli che diffusori, magari studiando un posizionamento in ambiente adeguato senza puntare i tweeter proprio in fronte potrebbe generare un grande suono e ampia scena sonora
ferrodicavallo Inviato 17 Agosto Autore Inviato 17 Agosto @Giannimorandi @lukache eppure dalle recensioni viene fuori che ha una gamma alta piuttosto levigata e un carattere piuttosto composto ,speravo di sentire qualcuno con esperienza diretta sull'apparecchio.
Giannimorandi Inviato 17 Agosto Inviato 17 Agosto @ferrodicavallo comunque sono due ottimi apparecchi sia le b&w che hegel con un po di pazienza nel posizionamento dei diffusori possono suonare bene insieme, io li ho ascoltati in condizioni diverse non abbinati insieme ma sempre con soddisfazione, le b&w le stavo per prendere poi mi sono sfuggite in una occasione poi ho rimediato diversamente, hegel h20 invece l'ho ascoltato ma era un po costoso per i miei gusti ma molto dinamico e silenzioso, dovrebbe avere una sezione finale simile al ampli in oggetto
51111 Inviato 17 Agosto Inviato 17 Agosto L'Hegel 200 fa egregiamente il suo lavoro, amplifica senza colorazione. Quello che è importante, dando per scontato che le b&w assecondano il tuo modo di ascoltare, posizionare in modo consono i diffusori, e nelle tue possibilità, abbassare L'RT60 della stanza.
serbel Inviato 18 Agosto Inviato 18 Agosto non so il 200 ma il 390 con bew serie 7 che 8 non mi ha soddisfatto minimamente per i motivi sopra descritti
Messaggi raccomandati